Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Solar_Wings    22/05/2007    3 recensioni
Ispirata dal Secret Ending di Kingdom Hearts 2, questa ff racconta dell'ipotetico prequel di Kingdom Hearts.
Ven, il protagonista quindicenne di questa avventura, è orfano e ha sempre vissuto con degli odiosi parenti, finchè un giorno non ha ricevuto una misteriosa lettera che lo invitava a frequentare la leggendaria Accademia del KeyBlade, dove prescelti da tutto l’universo vengono addestrati all’utilizzo del KeyBlade, un particolare tipo di arma dalla quale dipende il delicato equilibrio nell’eterna guerra tra luce ed ombra.
Ven, accompagnato da Aqua, una giovane ed intelligente ragazza, ed Aragon, uno dei guerrieri del KeyBlade più forti dell’universo, si lancerà in un’avventura incredibile e si ritroverà a fronteggiare il ritorno delle antiche e devastanti forze malvagie delle tenebre ed una terribile guerra tra i prescelti del KeyBlade
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto tempo fa tutti i mondi erano uniti ed erano avvolti da una calda luce.
La gente amava la luce, la amava a tal punto che cominciò a combattere per essa e ciò fece nascere l’oscurità nel cuore degli uomini
Un essere chiamato “L’Oscuro” o “Il Re delle Tenebre”, imbrogliò il cuore delle tenebre e creò un esercito oscuro per conquistare l’intero universo.
L’oscurità mirava al cuore degli uomini, ma ancora di più ai cuori dei vari mondi, i nuclei vitali stessi dei mondi, protetti dietro a porte segrete, sigillate da speciali serrature
Se l’oscurità conquistava il cuore di un mondo, per quel mondo era la fine
Col tempo l’oscurità crebbe e divenne talmente potente che ingoiò l’intero universo, ma un ultimo baluardo di luce rimase: Kingdom Hearts, il cuore di tutti i mondi e l’ultima sorgente di luce.
Kingdom Hearts forgiò tre armi leggendarie, chiamate Keyblade.
I Keyblade sono spade, forgiate a forma di chiave, con il duplice potere di distruggere l’oscurità e di sigillare e proteggere i cuori dei mondi, chiudendo le serrature delle porte che danno accesso al cuore dei vari mondi
I tre Keyblade supremi vennero donati a tra guerrieri leggendari, grazie ai quali l’oscurità venne annientata e la pace tornò a regnare.
L’Oscuro e la fonte del potere delle tenebre però non furono sconfitti, ma sigillati in un luogo speciale
Per preservare a lungo questa pace, il più abile tra i tre guerrieri leggendari, Seyfert, prescelto dal più potente dei tre Keyblade, fondò un accademia per i prescelti del Keyblade.
Nonostante l’oscurità sia stata sconfitta, essa infatti non è stata totalmente annientata e per questo Kingdom Hearts ha insegnato agli uomini il modo per forgiare dei KeyBlade, più deboli rispetto a quelli supremi e non dotati dei Keychain, un elemento aggiuntivo, simile ad un portachiavi, attaccato alla base del KeyBlade.
Questi KeyBlade, nonostante siano più deboli di quelli supremi, sono comunque molto forti e sono donati solo a persone degne in giro per l’universo, nel caso che le forze del male tornino a combattere.
Gli anni sono passati e Seyfert, ormai anziano, è l’unico rimasto dei tre guerrieri ed è inoltre il preside della prestigiosa Accademia del Keyblade.
Propio qui, i destini di tre ragazzi si incroceranno in un’avventura che sarà destinata a cambiare per sempre l’universo.

Il vento soffiava implacabile sul deserto, sollevando nubi di polvere che andavano a coprire i resti di centinaia di guerrieri, sia buoni che malvagi, deceduti durante la terribile battaglia svoltasi qualche ora prima.
Il silenzio in quel luogo era spaventoso e tutti i Keyblade dei guerrieri deceduti, impiantati nel suolo come lapidi, gli davano ancora di più un aria spettrale da cimitero.
Improvvisamente un ruggito disumano squassò il silenzio, ma cessò subito dopo, mentre l’enorme creatura artigliata cadeva a terra morta.
In piedi sulla sua schiena c’era un uomo in armatura, con un enorme KeyBlade sulle spalle.
L’uomo si osservò attorno un attimo intorno e poi balzò a terra.
In breve tempo fu raggiunto da altre due figure in armatura: una donna ed un ragazzo leggermente più giovane di lei.
Entrambi impugnavano un KeyBlade: la ragazza lo impugnava normalmente, mentre il ragazzo lo impugnava all’incontrario, con la lama rivolta all’indietro.
Il cavaliere centrale alzò la testa e si mise in marcia verso la sua destinazione, seguito dai suoi compagni, mentre il cadavere della creatura abbattuta si dissolveva nel vento.
In breve i tre giunsero alla loro destinazione e li videro, piantati a terra di fronte a loro: i tre KeyBlade supremi.
Tutti e tre i cavalieri erano ben coscienti che quella era una trappola, ma ci erano andati comunque, pronti a combattere.
Improvvisamente il vento si alzò ancora più forte, sollevando uno spesso muro di sabbia che oscurò per un attimo l’ombra che si stava avvicinando ai cavalieri, poi il vento cessò ed i tre cavalieri si trovarono faccia a faccia con il loro nemico mortale, un uomo che un tempo avevano adorato e rispettato.
Il vecchio uomo, calvo, camminava con la schiena curva e li osservava con i suoi malefici occhi arancioni.
Improvvisamente il suo corpo ebbe una strana reazione e si duplicò, creando una copia identica a se stesso.
Subito dopo però la copia sparì e al suo posto comparve un guerriero vestito di nero, con uno strano elmo sulla testa.
Il più giovane dei cavalieri riconobbe l’uomo che aveva sterminato la sua famiglia e fece per gettarsi all’attacco, ma il possente braccio del suo compagno più grande lo bloccò.
Il giovane cavaliere voltò la testa verso il suo amico, che si lanciò all’assalto con il suo KeyBlade in mano pronto a colpire.
In quel momento centinaia di pensieri volarono nella testa del giovane cavaliere rimasto indietro: come erano arrivati a quel punto? cosa li aveva spinti ad incrociare le lame con il loro stesso mentore? cosa sarebbe successo in seguito? e soprattutto: come sarebbe stata ora la sua vita se quel giorno non avesse aperto la sua cassetta delle lettere?
Con la testa in parte immersa in quei pensieri, anche il giovane cavaliere si preparò a combattere.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Solar_Wings