Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Solar_Wings    22/05/2007    1 recensioni
Kingdom Hearts Warriors between Light and Darkness è una serie originale di mia invenzione, basata principalmente su Kingdom Hearts, ma anche su altri giochi Square, specialmente Final Fantasy VII, e su Wild ARMs 1 e 3. Questa serie è composta da tre o quattro episodi e si svolge dopo la fine di Kingdom Hearts II, diventando quindi un seguito.
Questa prima parte può essere definita una prequel o un “capitolo zero”, che avviene nel periodo tra Kingdom Hearts Chain of Memories e Kingdom Hearts II e serve principalmente per introdurre i personaggi che saranno protagonisti nella storia vera e propria.
Come noterete i collegamenti con la saga originale di Kingdom Hearts sono pochi, ma più avanti ritorneranno Sora, Riku e tutti gli altri protagonisti
P.S. in ordine cronologico questa è stata la mia prima ff e l'ho scritta più di un anno fa.... siate buoni con i commenti , tutti avranno cominciato da qualche parte, no?
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Kairi, ricordi cosa ti ho detto prima? Sarò sempre con te. Tornerò, lo prometto” “So che lo farai”
Kairi aprì gli occhi: stava pensando a Sora, come sempre da quella notte..
Otto mesi erano passati dall’ultima volta che aveva visto il suo carissimo amico, e i suoi capelli rossi erano cresciuti ed ora le arrivavano all’altezza delle spalle
Si guardò intorno e non capì dove era. Stava in piedi sopra un suolo invisibile e tutto era nero intorno a lei, non vedeva nulla. Quando fece un passo, un enorme stormo di uccelli si levò, rivelando un grande piattaforma di cristallo rotonda, nella quale era dipinta una ragazza avvolta in vesti bianche e circondata da un aura di luce. Kairi osservò meglio la ragazza... era lei
Kairi era talmente assorta a osservare il suo ritratto, che si trovò a sobbalzare quando una voce la chiamò “Kairi”
“Chi...Chi sei?” chiese la ragazza guardandosi attorno spaventata
“Benvenuta... qui ti trovi nelle profondità nel tuo cuore. Qui affronterai le tue tenebre e il tuo destino prenderà forma” la voce era calma e lenta, e sembrava molto misteriosa “Fai con calma, c’è ancora molto tempo”
Dal suolo apparvero tra altari di vetro, in cima ai quali c’erano rispettivamente una spada, un’asta ed uno scudo.
“Dimmi Kairi, cos’è che ritieni più importante? Avere la forza per combattere i tuoi nemici, avere la difesa per proteggere i tuoi compagni o possedere la magia che risveglia la tua forza interiore? Questa scelta è molto importante, prenditi tutto il tempo che vuoi, ma sii pronta perchè presto saranno qui”
Kairi si ricordò di quando si fece insegnare ad usare la spada da Tidus : voleva essere capace di difendersi da sola se gli heartless fossero tornati. Senza troppi dubbi prese la spada.
Improvvisamente il suolo si illuminò e poi crollò e Kairi cadde nelle tenebre sottostanti.
Atterrò su un’altro pavimento, molto simile al primo, ma questa volta la Kairi dipinta sul suolo era vestita di nero, avvolta in un aura oscura.
La voce parlò ancora “Hai scelto il tuo cammino... Ora mostrami se sei in grado di seguirlo”
Strani esseri apparvero dal suolo, esseri completamente neri, ad eccezione degli occhi, che brillavano di un giallo inquietante.
Kairi riconobbe senza dubbio quelle creature, erano gli esseri delle tenebre, gli Heartless, i nemici di Sora e i responsabili della scomparsa delle Destiny Islands, la sua terra natale.
Kairi impugnò la sua nuova spada e grazie alla sua agilità, che aveva allenato molto negli ultimi mesi, sconfisse tutti i nemici.
La voce le parlò ancora “Molto bene, ben fatto. Il momento è giunto, dunque sii pronta” Una porta si materializzò di fronte a lei. “Oltre quella porta si cela la parte più profonda del tuo cuore, un luogo senza luce dove si celano le tue tenebre “.
Kairi si sentì spaventata, ma decise di andare avanti. Aprì la porta ed una nuvola oscura la avvolse.
Quando riaprì gli occhi, Kairi si ritrovò su una terza piattaforma di cristallo
Questa volta, nel vetro, la Kari in vesti bianche e quella in vesti nere erano insieme e si tenevano per mano e sopra di loro una piccola luce splendeva. “Quella, quella è la mia luce nelle tenebre” penso Kairi, ricordando le parole di sua nonna, mentre si avvicinava alla luce.
“Si... quella stupida, inutile luce che splende sempre, anche nelle tenebre più fitte” rispose un’altra voce, come quella di Kairi, ma in versione malvagia.
Kairi si girò appena in tempo per vedere la sua ombra salire dal pavimento e prendere forma fisica.
La sua ombra era completamente nera, senza gli occhi gialli di un heartless, e stava immobile di fronte a Kairi.
Non appena Kari fece un movimento, l’ombra scattò, spada in mano e Kairi evitò il colpo all’ultimo secondo, eseguendo una capriola all’indietro e nello stesso istante estrasse la spada e contrattaccò, ma l’ombra scivolò via.
Lo scontro continuò per un eternità, o forse solo per pochi minuti e il clangore delle spade era l’unico suono che riecheggiava in quel luogo vuoto.
Kairi si sentiva stanca, mentre la sua ombra non dava segni di cedimento
Quando Kairi attaccò ancora, l’ombra parò il colpo e contrattacco, e la spada di Kari le scivolò di mano, cadendo oltre il bordo della piattaforma, verso le tenebre sottostanti.
Kairi era senza difese, bloccata sul bordo del vetro. Guardò le tenebre dietro di lei e poi la sua ombra che si avvicinava lenta ed inesorabile.
“Questa è la fine” penso Kairi “Sora, Riku, addio”
“Non arrenderti” le sussurrò la voce, con un tono più simile a quello del suo caro Sora “Non fuggire dalle tenebre, non affrontarle, ma impara ad accettarle e avrai la forza che ti permetterà di affrontare a testa alta il tuo destino”
Kairi aprì i suoi occhi guardò l’ombra, poi le due Kairi dipinte per terra e poi di nuovo l’ombra.
Senza esitazioni chiuse gli occhi e corse verso la sua ombra, abbracciandola.
L’ombra smise di muoversi e fece cadere la sua spada, poi cominciò ad emettere un’immensa luce che accecò Kairi
Quando Kairi riaprì gli occhi, l’ombra era sparita e nelle sue mani era comparso un KeyBlade. Kairi lo osservò meglio: era identico a quello di Sora, ma il manico era giallo e la “lama” rossa.
Kairi alzò il KeyBlade verso la luce che levitava sopra il ripiano e un raggiò di luce partì dalla sua arma, facendo apparire un’altra porta.
“Molto bene, principessa prescelta, hai imparato ad accettare sia la luce, sia le tenebre e ciò ti ha permesso di controllare uno dei leggendari KeyBlade Originali.” Kairi si guardò intorno, cercando ancora di capire da dove veniva la voce, poi rinunciò e si diresse verso la porta. “Ora vai, Kairi, torna nel tuo mondo. Presto incontrerai qualcuno, qualcuno di molto importante, e da questo incontro cambierà non solo il tuo destino, ma quello dell'universo intero. Addio e Buona Fortuna, Kairi”
“Addio e grazie, voce” disse Kairi, mentre varcava la soglia ed una luce fortissima la avvolgeva
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Solar_Wings