Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pearl_Harbor    05/11/2012    8 recensioni
-C-ciao!- Dissi un po’ imbarazzata…
-Eiii!! Come stai?- Chiese il ragazzo premuroso.
-Bene…bè.. è stato bellissimo questa notte con te!- Dissi sfoderando un sorriso grandissimo!
-Anche per me Eri!!!! È stato grandioso!! Era da tanto che non provavo sensazioni del genere!!!!-
-io….io non le ho mai provate!!! Questa è stata la mia prima volta!!- Dissi più imbarazzata di prima! Penso di essere diventata LEGGERMENTE rossa in viso!
Sorrise e mi alzò il viso con il dito…
-Sei andata alla grande!! Non ti devi preoccupare!- disse avvicinandosi a me….
Un bacio e un altro e un altro ancora, mi baciava sempre con foga! del bacio a stampo non sapeva manco l’esistenza!
-Ti amo!! Ora ne sono sicuro!! Mi sei sempre piaciuta ma solo questa notte ho capito di amarti!! Di impazzire per te!! Ti amo! Non smetterò mai di dirlo!!-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa ff é tratta da una storia vera, solo che al posto di uno dei 1D c'é un ragazzo normalissimo!! Spero vi piaccia!!! É la mia prima ff, so che l'inizio non è un gran che! Dovrei rifarlo ma vi prego di andare avanti a leggere perchè dopo diventa più carina, con più sentimenti....
Mi lasciate una piccola recensione??
Bacioni, Erika!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Estate 2009
Driiiiiiiin driiiiii!!!!!!!!  Ed ecco che sono arrivate le due scassapalle!!!(in senso buono non fraintendetemi)
Vado ad aprire e mi ritrovo davanti le mie due migliori amiche più raggianti che mai!!!!
Io: ''Cos’è tutta sta allegria??''
Ale: ''Mamma mia, ma tu allegra zero è''!!!
Io:'' ha ha ha!! Molto divertente!!!''
Giù: ''scusate se interrompo la vostra discussione moooolto sensata ma intendi lasciarci qui sulla soglia di casa o possiamo entrare?!?!?!?''
Io: ''a si scusate!!! Dai andiamo in camera!!!'' è sabato 13 giugno ed è appena finita la terza media e per festeggiare ho invitato le mie migliori amiche a casa mia a dormire, si dormire in modo di dire perché sicuramente passeremo la notte in bianco a sparar cazzate e a parlare dei ricordi passati!!
Io: ''ho appena ordinato le pizze!! Arriveranno a momenti!!!'' intanto vi racconto di me!! Mi chiamo Erika e ho 13 anni,magra capelli lunghi di un castano chiaro e occhi verdi!! Il carattere……bè….non so descrivermi, so dirvi che sono moooolto pessimista e questo lo possono dire anche le mie migliori amiche!! Già, loro ne sanno qualcosa, quindi vi presento anche loro!! Giulia: capelli castani chiaro che arrivano alle spalle e occhi marroni tendenti molto al verde, allegra, pazzoide, solare, RIBELLE, o si, moooolto ribelle, è una persona che sa darti l’anima, sa come tirarti su di morale quando 6 triste e renderti la persona più felice sulla terra, come anche Alessandra, forse un pochino più timida ma molto simile all’altra come carattere!! Come aspetto fisico io e Alessandra  non siamo molto uguali!! Lei ha capelli castani scuri che arrivano più o meno al seno e occhi color ghiaccio, magra anche lei e amante della palla a volo!!!
Driiiiiiin Driiiiiiiiin
Io: ''Eddai con sto campanello!!!! Oggi mi sta tirando scema!!!!!'' Prendo le pizze e torno in camera mia!! Passammo la serata a ridere e scherzare, come sempre del resto e prima di addormentarci ci misimo a mò di triangolo e ci prendemmo le mani!!
Giù: ''Promettiamoci una cosa!!''
Io: ''Cosa???'' A volte mi faceva paura quella ragazza!!!
Giù: ''Promettetemi che non ci divideremo maiiiii!!!!!'' Io sospirari!
Io:''Vorrei tanto fosse così, ma….. si sa….. insomma le cose cambieranno, non ci vedremo più spesso come prima dato che saremo in tre scuole diverse e…. non so se saremo in grado di mantenere questa promessa!!!''
Giù: ''Almeno proviamoci!!!!''
Ale, io: ''Ok!!!! Ci proveremo!!!!''
Io:''Vi viglio bene ragazze!!!!''
Ale, Giù: ''Anche noi!!!!''
Ale: ''Abbraccio di gruppo????''
Io: ''Ovvioooo!!!!!"Abbraccio, che si trasformò in uno stritolamento!!
Io: ''Notte ragazze!!''
Giù, Ale: ''Notte!!!!''
2012…..

MEEEEEEEE
CIAO A TUTTE!!!! SPERO VI PIACCIA QUESTA FF!!! è LA PRIMA CHE SCRIVO PER CUI SONO MOOOOOOLTO IMBRANATA!!! OK AGGIORNERO’ 1 VOLTA A SETTIMANA PER LA SCUOLA!!! PERDONATEMI!! E NIENTE, SI FARA’ PIU’ CARINA CON IL TEMPO, ABBIATE PAZIENZA!!! GRAZIE IN ANTICIPO!!! CIAOOO BELLISSIME!!! BACIONI, ERIKA!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pearl_Harbor