Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: salasar18    22/05/2007    8 recensioni
Draco Malfoy e Harry Potter devono scontare l'ennesima punizione per ordine dell'insegnante di Pozioni.Il primo per causare guai al Grifondoro decide di scrivere su una pergamena dallo strano colore degli insulti rivolti a Piton firmandosi 'Potter'...da lì inizieranno i guai e il patto verrà sancito.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cho Chang, Il trio protagonista, Lavanda Brown, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I personaggi non sono miei ma di J.K. Rowling.





D per Vendetta





Capitolo sei:La quarta vendetta è concessa.






Erano passate ormai tre settimane da quando Harry e Draco erano stati uniti l’uno all’altro dalla pergamena di Piton.Tre lunghe settimane durante le quali i due avevano iniziato a far evolvere il loro rapporto da “nemici giurati” a “nemici giurati che decidono di tollerarsi e di avere conversazioni al limite della civiltà”. Con sua grande meraviglia,nonostante provasse ancora dell’astio palpabile e agisse con estrema prudenza,Harry aveva scoperto che Malfoy era simpatico.


Magari simpatico era una parola troppo grossa da usare in relazione a Malfoy,ma si poteva dire che in alcune occasioni,se si evitava accuratamente l’argomento ‘Sangue Puro’ o ‘Abbigliamento da Pezzenti’ o ‘Condizione economica da elfi’ faceva delle battute che potevano scaturire in lui almeno un sorrisino compiaciuto.


Anche Draco aveva iniziato ad apprezzare schegge del carattere di Potter.Troppo sdolcinato,arrogante e superbo. Odiava il modo in cui gli rispondeva così sfacciatamente o peggio il modo in cui cercava di zittirlo. Per non parlare di quella tendenza così Grifondoro di indicare la cosa più giusta da fare. Potter era irritante come del moccolo di Centaruro sulla faccia,ma stranamente il Serpeverde apprezzava la sua presenza o meglio,la tollerava. Le schermaglie che avevano luogo quelle poche volte in cui si vedevano per i corridoi o lontani da occhi indiscreti per parlare della loro situazione tutto sommato era piacevoli. Draco le aveva sempre adorate o meglio tollerate.



“Dean Thomas, Seamus Finnigan e Lenticchia. Siamo già a tre. Se contiamo anche la Chang siamo già a due vendette su tre in sono coinvolti i tuoi amici. Tu sai che vuol dire questo Potter?Che avevo ragione!Non che la cosa mi stupisca,certo,ma è comunque gratificante sapere che le cose che dicono si rivelano sempre del tutto VERE.”


“Malfoy ti prego .Mancano ancora sette vendette per cui non è detto che-“


“Oh.Merlino!Tu hai barato Potter!”


L’ accusa improvvisa di Draco per poco non fece cadere il Grifondoro dal ramo su cui si erano seduti. Tra il ramo e il suolo c’era solo un metro,ma era comunque pericoloso. Il biondo lo guardava ancora con fare accusatorio.


“Come scusa?”Domandò l’altro del tutto ignaro della macchinazioni mentali di Draco e piuttosto confuso.


“Potter.tu.hai.barato.”Puntualizzò il biondo.


“Okay Malfoy : passami il tuo fornitore di polvere di fata .E’ uno bravo.”Replicò il moro,alzando gli occhi al cielo.


“Ah si?Allora dimmi : quanti amici hai?”Chiese tutto sospettoso il biondo.


Harry alzò un sopracciglio. Ci pensò su qualche secondo,ma la voce del Serpeverde riapparve con un tono da saputello.Aveva anche puntato un dito contro il moro.


“Ah-ah.Hai visto?Tu hai così pochi amici che non riescono nemmeno a venirti in mente i nomi!Per forza che sembravi cosi sicuro della scommessa : tu non hai amici. Oltre agli sfigati che abbiamo già nominato ci sono solo il tuo pennuto bianco e forse il rospo di Paciok!”.


“Ma che cavolo dici Malfoy?Io sono PIENO di amici.”


“Ah si?”Disse l’altro assottigliando gli occhi.


“Si.”Puntualizzò il Grifondoro in tono di sfida.


“Bene .Allora dimmi i loro nomi. Oltre alla Granger e alla Weasley femmina,ovviamente. So bene quanto amiate fare gli amiconi e quanto tu apprezzi la famiglia dei pel di carota.”


Harry sorrise vittorioso,aprì la bocca e poi pensò che in effetti non gli veniva nessuno a parte Seamus,Dean, Ron,Ginny e Hermione.Ma poi il viso di Neville gli apparve come un fulmine a ciel sereno.


“Neville.”Disse ad alta voce.


Draco lo fissò in silenzio,con un espressione indescrivibile.


“Paciock?”


“Si,Neville.”Riconfermò l’altro “Uh!Poi c’è anche Luna,anche se è un po’ strana si è rivelata essere una persona simpatica…un po’ a modo suo,ma simpatica.”


“Finito o hai qualche altro esempio di specie in via d’estinzione da propormi?”Chiese pacato l’altro sogghignando.


Harry gli diede una leggera gomitata sul braccio,con un le labbra curvate lievemente all’insù. Doveva ammetterlo,nonostante lo odiasse,Malfoy faceva delle battute divertenti. In più quando sorrideva o ghignava il più delle volte,il suo viso s’illuminava e diventava davvero belliss-


“Si può sapere come scegli le amicizie?Con il sedere?Che poi è uguale alla tua faccia...”


“Prego?!”Sbottò in risposta il moro.


“Si insomma,capisco la Granger :è una persona alquanto brillante,nonostante la sua provenienza,ovviamente. Di sicuro quando hai bisogno di delucidazioni ti rivolgi a lei. Potrei anche passarti Lenticchia : un simpatico diversivo. Tipo piccolo Ippogrifo a cui dare del cibo in cambio di giochetti. Anche la Weasley : il tuo giocattolo sessuale. Ma la Lovegood? E Paciock?Ti prego…Sono assolutamente inutili.”


Harry si era voltato di scatto verso il Serpeverde,gli occhi fuori dalle orbite.


“GIOCATTOLO COSA?Non dirlo MAI più Malfoy!”Sottolineò Harry fissandolo serio come non mai.” E poi si può sapere che discorsi fai?Sembra che io debba scegliere i miei amici in base a ciò che possono fare per me!”


“Perché non è forse così che dovrebbe essere?”Chiese di rimando l’altro sistemandosi più comodamente sul ramo.


“Come siamo passati dal vederci perché volevi dirmi qualcosa sulle vendette a parlare di amicizia si può sapere?”


“Non tergiversare e rispondi alla domanda.”Lo interruppe secco l’altro.


“No certo che no!Un amico non deve essere un mezzo per poter raggiungere qualcosa. Insomma,non so nemmeno io come si sceglie un amico…succede e basta,ma quello che ti posso dire è che io giudico una persona per quello che è e non per quello che può fare.”


Per qualche secondo calò il silenzio ed Harry ne approfittò per togliersi una ciocca di capelli che si era andata a cacciare tra gli occhiali e gli occhi.


“Bugiardo.”Sibilò alla fine Draco.


“Bugiardo?”Ripetè il Grifondoro guardandosi intorno con la vaga impressione che da dietro gli spalti mezza Hogwarts sarebbe uscita con uno striscione con scritto ‘Sei su Scherzi al Mago!’.


“Si Potter.Sei un grandissimo bugiardo.”


“Malfoy sei scemo?Era un’affermazione non una domanda.”Sghignazzò il moro.


“Fai poco lo spiritoso. Se non ricordo male al primo anno quando io ti tesi la mano mi rifiutasti. Come puoi dire di basarti su ciò che sono le persone se nemmeno mi conoscevi?”


Harry smise di ridere all’istante.


“Beh,”Iniziò”Il fatto è che tu avevi insultato Ron così apertamente e Ron era l’unico che conoscessi. Ci eravamo incontrati sul binario quando dovevo prendere l’Espresso per la prima volta e abbiamo fatto il viaggio insieme. Tu hai deliberatamente insultato la prima persona che avessi mai conosciuto oltre ai miei zii e a mio cugino che appartenesse per giunta al Mondo Magico per cui-…”


“Quindi,”Lo interruppè il biondo “Mi stai dicendo che se ti avessi incontrato prima di Weasley saremmo potuti diventare amici?!”


“Non lo so…”Balbettò Harry spiazzato “Suppongo di si…”


Draco assottigliò gli occhi,scossa la testa.


“Maledetto Weasley.”Sibilò a denti stretti Draco.


“Che vuoi dire?”Chiese incuriosito l’altro.


Draco sobbalzò,notando che lo aveva detto ad alta voce e non solo pensato.Le sue guance si colorarono leggermente di un rosa acceso,ma l’altro non lo vide.


“Ah Potter ma che vuoi?Ascolti anche i miei pensieri.”


Con un gesto velocissimo,il Serpeverde spintonò Harry con il piede. La cosa fece perdere il già precario equilibrio del moro che scivolò e cadde letteralmente al suolo. Draco si sporse subito,preoccupato.


“Potter stai bene?!”Chiese subito.


Harry alzò la faccia dall’erba su cui era caduto e che aveva attutito la caduta,per quanto possibile. Si passò la mano sul naso,dove sentiva qualcosa di caldo.Le dita insanguinate confermarono ciò che aveva temuto.


“Malfoy!Mi hai fatto uscire il sangue dal naso!Brutto idiota decelebrato!”Gridò alzandosi furente a guardandolo di sottecchi.


“Gne gne gne. Potter il dolore tempra il carattere. Pensala così : questa esperienza ti farà diventare ancora più forte. Riuscirai a diventare coraggioso quanto la Granger.Contento?”


Harry divenne completamente livido di rabbia.


“ORA INVECE TU PENSALA COSI’ : TI DARO’ UN PUGNO ANCORA PIU’ FORTE DI QUELLO DI HERM! CONTENTO?”


Il Grifondoro cominciò a saltellare per afferrare Draco per i piedi e riuscire a trascinarlo giù dall’albero,ma il biondo era scattato su un ramo più alto.


“Malfoy scendi subito!”Grugnì indispettito.


“E perché dovrei farlo?Ho una vista semplicemente mozzafiato dinanzi a me. Voglio godermela.Guarda ,da qui posso vedere il Lago!”


“Ma quale Lago idiota!Te lo tolgo io il fiato. Vieni subito giù!”


Draco lo ignorò,fingendo di avere davanti a sé un paesaggio bellissimo,quando in realtà aveva giusto la capanna di Hagrid a qualche decina di metri. Harry nel frattempo aveva fermato il sangue che gli colava giu dal naso con l’aiuto della bacchetta.


“Malf-“


“Draco!Si può sapere che ci fai qui?!Con lui per giunta!”


La voce di Blaise Zabini fece voltare entrambi. Il ragazzo si stava avvicinando a passo svelto.


“Blaise?Che vuoi?”Chiese in tono piatto il biondo.


“Come che voglio?Non ti ricordi che dovevamo andare in Biblioteca per la ricerca di Piton?!Ma vedo che hai altri piani per oggi.”


Il Serpeverde scoccò un’occhiataccia a Harry che ricambiò lo sguardo,incrociando le mani al petto.


“Io e Potter dovevamo parlare di una cosa.”Disse il biondo scendendo finalmente dall’albero.


“Cosa che tra l’altro era davvero inutile.”S’intromise acido Harry.


“Potter qualcuno ha chiesto il tuo intervento?No,per cui stai zitto. Draco puoi spiegarmi questo..”Gesticolò Blaise nella loro direzione.


Draco inarcò un sopracciglio.


“Non c’è nulla da spiegare. Dovevo dire una cosa a Potter. Punto . Mi sembra di avertelo già detto.”


“Si ma-“


“Punto.”Disse secco il biondo in un tono che non prevedeva ulteriori repliche.


Blaise lo guardò e alla fine sospirò.


“D’accordo. Comunque t’informo che Pansy è completamente partita dicendo che dovevi preparargli una Pozione liscia pelle o qualcosa del genere e che avevi promesso di dargliela stamattina. E ora è pomeriggio. Sta gridando per tutta la Sala Comune. E’ uno spettacolo raccapricciante.”


“Santo Salazar!E’ vero .Mi ucciderà. Okay,ora vado da lei. Potter,” Si rivolse verso il moro “Non metterci troppo. Aspetterò,ma non metterci troppo.”


In risposta Harry gli fece un cenno con la testa. Detto questo Draco si voltò,dirigendosi verso il Castello,ma sentendo solo i propri passi si voltò.


“Beh?Non vieni Blaise?”Chiese all’amico.


“Arrivo devo dire due paroline a Potter.”


Draco lo guardò in silenzio per pochi secondi,con un’espressione indecifrabile sul volto color porcellana.


“Bene.”Si limitò a dire prima di proseguire “Ricordati solo ciò che ti ho detto.”


Malfoy Junior fissò seriamente negli occhi l’amico. Uno sguardo in grado di trafiggere. Non una parola in più .Blaise annuì.


“Perfetto!”Disse con il suo solito ghigno “Non scannatevi troppo ragazzi.”


Gli occhi verdi di Harry seguirono il Serpeverde fino a quando non si fu allontanato troppo,diventando una figura indistinta.Harry sapeva già che quello che gli avrebbe detto Zabini non gli sarebbe piaciuto.


“Smettila di fissarlo!”Grido Blaise.


Appunto.


“Credi che non me ne sia accorto,eh Potter?”La voce del Serpeverde era intrisa di uno strano malumore,quasi un forte sentimento di disgusto.


Anche se Harry sapeva benissimo che tra loro ci fosse un forte astio,dovuto principalmente al fatto che appartenevano a Case diverse e per il fatto che Blaise fosse per il migliore amico di Malfoy,il moro non si capacitava di tutto quell’attrito,soprattutto perché fondamentalmente i due non si conoscevano affatto. Quell’atteggiamento gli diede fastidio,molto.Ovviamente non lo fece capire in nessun modo a Zabini.


“Di che diavolo parli Zabini?”


“Non fingere con me Potter.Puoi farlo con Draco,ma io non sorvolerò sul tuo,interesse.”


Harry sentì una fitta al petto,ma davvero non riusciva a capire di cosa stesse parlando il ragazzo che gli stava davanti.


“E’ inutile che fai quella faccia. Si,me ne sono accorto. E’ inutile che ci provi mi hai capito?Tu non vali niente e non sarai mai niente per lui,se non un fastidiosissimo sassolino nella scarpa. Sei un sudicio pezzente che adora stare tra MezzoSangue e MezziGiganti incapaci,non credere nemmeno per un secondo di poter interessare a qualcuno,soprattutto a Draco. Credi che non me ne sia accorto?”Chiese Blaise guardando la faccia stupita di Harry. “Il modo in cui lo guardi fa venire la nausea.Tu non gli piacerai se non disteso a terra senza vita,ricordalo.Gli inutili esseri come te sono e SARANNO sempre dei passatempi per Draco.Non so perché negli ultimi tempi abbia deciso di vederti o semplicemente di parlarti,ma sono sicuro che ha i suoi buoni motivi.Motivi che spero portino alla tua dipartita,per cuit i prego : evita di guardarlo con la melassa negli occhi.E’ patetico perfino per te.”


“Tu sei completamente suonato!”


Finalmente Harry era riuscito a dire qualcosa. Piacere… Malfoy?Di che diavolo parlava quel pazzo. Sentì le guance andargli a fuoco. Per la rabbia probabilmente. Tutte quelle cattiverie : come osava dirle,lui che nemmeno lo conosceva?Zabini era riuscito a rovinargli il pomeriggio che era iniziato bene.


“Si certo come no.”Gli ribattè addosso l’altro come se fosse immondizia al suo cospetto “Ricordati solo Potter che io ti tengo d’occhio.”


Blaise lo fissò,poi si girò e lasciò Harry lì da solo,con la rabbia che lo squarciava dentro.Il Grifondoro strinse i pungi,furente.Draco stava cercando di calmare Pansy e di dissuaderla dal lanciargli addosso la scarpa di velluto nero con il tacco di dodici centimetri,quando il bracciale al polso iniziò a scaldarsi.


“Che diavolo hai da ridere Draco?!”Sbottò Pansy con in mano la scarpa,ma il biondo si limitò a sorridere e a scuotere la testa.


“Mi hai preso in parola..”Sussurrò come se li di fronte ci fosse Potter.


“Certo che ti ho preso in parola scemo!Mi avevi assicurato la Pozione lisciante,invece mi ritrovo con un pugno di mosche!”




_____________________________________________________________________________________




“Che cavolo vuol dire che non puoi dirmelo?E come faccio io scusami?!”


Draco cominciava a scaldarsi davvero stavolta : Potter non voleva dirgli il motivo per cui Blaise lo aveva fatto arrabbiare e senza la motivazione lui non riusciva a organizzare una vendetta decente.


“Ho detto che non te lo posso dire!Mi ha semplicemente detto delle cose non vere….Piantala di assillarmi!Ti ho detto con chi te la devi prendere,no?Per cui esegui!”


Draco grugnì di frustrazione.


“Perfetto.Sei davvero un cretino Potter!”


E con un ‘Puff’ svanì nel nulla.


Si,Zabini era davvero riuscito a rovinargli un pomeriggio che era iniziato bene.




_______________________________________________________________________________________




La McGrannitt stava spiegando l’ennesimo incantesimo per trasfigurare un libro in un vaso Ming,quando il chiacchiericcio nel lato dei Serpeverde le fece perdere la pazienza.


“Signor Nott,Signor Zabini : potreste dirci cosa vi fa così tanto ridere in modo d’allietare anche il resto della classe e poterci concedere tutti una sentita risata?”


Blaise e Theodor si zittirono all’istante e guardarono di scatto verso la loro insegnante.Senza farsi vedere da quest’ultima che era a qualche metro da loro,i due nascosero sotto al banco il disegno animato che ritraeva la McGranitt intenta in pratiche poco professionali insieme a quelli che dagli schizzi assomigliavano a Silente e a Nick-Quasi-Senza-Testa.


“Beccati!” Pansy sghignazzava tranquilla dietro di loro.


“Lascia fare a me.”Disse superbo Blaise.Nott annuì :non c’era nessuno migliore di Blaise a rifilare panzanate inventate al momento.


Questi si alzò proprio mentre l’insegnante diceva “Allora?”.


“Si Professoressa.Non c’è nulla di così scoinvolgente.”


Harry fissò il Serpeverde poi spostò lo sguardo verso Draco e notò che questi allargò per un impercettibile secondo gli occhi che divennero scarlatti ,per poi tornare di nuovo grigi.Il biondo si sentì osservato e guardò nella sua direzione.Fece una smorfia e poi tornò a guardare in direzione di Blaise.


“Semplicemente,”Continuò “ Io e Nott stavamo facendo una caricatura di lei che cavalca come una cowgirl esperta quei due stalloni di Silente e Nick-Quasi-Senza-Testa.Guardi,”Disse prendendo dalle mani di un Nott allibito e pallido il disegno in questione “Se gentilmente si avvicina potrà notare come io e Theo siamo dotati nell’arte del disegno.Pensi che le rughe sono dello stesso numero realmente presente sulla sua faccia di prugna secca.”


L’intera classe era ammutolita,quasi quanto la Professoressa di Trasfigurazione che continuava a boccheggiare,senza riuscire a mettere a fuoco la situazione,per quanto irreale e assurda si presentava.


“V-voi…”


“Noi siamo giovani e belli,lei purtroppo no.”Aggiunse con un sorriso sulle labbra Blaise che mentalmente si stava dando del mentecatto perché non riusciva a dire quello che voleva.Lui pensava una cosa,ma ciò che gli usciva dalla bocca era l’esatto contrario “Ma come si dice?La vera bellezza è quella interiore : tutti prima o poi appassiamo come fiori,ciò che rimane è solo quello che abbiamo dentro.”


Che stava succedendo?!


“Voi.due.siete.in.punizione. Per i prossimi due mesi!E ora si sieda.”


Blaise eseguì l’ordine.La classe era ancora in perfetto silenzio,per cui quasi tutti sentirono Nott dirgli:


“Meno male che ci hai pensato tu?!”




______________________________________________________________________________




Le cose non migliorarono nel corso della giornata : Blaise finì per inimicarsi tutta la Casa di Serpeverde per le battutine che controvoglia uscivano dalla sua bocca,mentre si fece amica quasi tutta Hogwarts con sdolcinati complimenti a ragazze che lui odiava e che voleva disperatamente offendere. Anche a Lezioni di Pozioni finì con il dire che Piton assomigliava a un pellicano unto di olio di pancetta….quando il Professore in questione era di fronte a lui e gli aveva rivolto un cenno con il capo che rivolgeva solo agli allievi che preferiva di più.


Qualcosa fece intuire al povero Blaise che non lo avrebbe mai più rivisto quell’adorabile cenno.




_____________________________________________________________________________




“Non Aiutatemi!”Supplicò Blaise a cena.


Theo lo guardò dall’alto in basso e l’unica cosa che fece fu alzare il dito medio.Cosa che fecero anche Pansy,a cui aveva fatto i suoi complimenti per aver raccolto prima degli anni buccia d’arancia,cellulite e rotolini vari,Millicent,a cui aveva confidato di aver fatto sesso con lei solo perché ubriaco e con una vistosa bubba viscidosa,Marcus a cui aveva detto di aver fatto sesso con la sua ragazza,Millicent appunto e che inaspettatamente fecero anche Tiger e Goyle a cui aveva detto semplicemente che erano puzzolenti.


L’unico che non lasciò la Tavolata appena lo vide fu Draco.


“Non so che non c’entra Potter.”


“Perché?”Domando il biondo che aveva capito che Blaise intendeva dire il contrario.


“Perché non guardare il caso…oggi non gli dico che è una persona utile e meravigliosa e prima che cosa non mi succede?Quello!Riesco a non farmi capire da tutti!Neanche tu sei uno dei tanto che non mi capisce!Non aiutarmi Draco!Non credo che rimarrò sano tra molto.”


“Sono sicuro che ti passerà,tranquillo.Tieni,”Gli porse una tazza di Camomilla “Devila e vai a letto.Domani sistemo tutto io con gli altri.”


Blaise lo guardò con un brillìo negli occhi.


“Oh,FanTroll Draco!Sei davvero un nemico con la ‘N’ minuscola.So cosa farei con te.Allora io rimango.”Disse alzandosi.


“Okay.Ah!”Lo bloccò all’improvviso.


“No?”Gli chiese l’altro.


“Cosa hai detto a Potter?Per curiosità.”


Blaise sospirò.


“Draco,non so che la cosa ti innervosisce,ma non gli ho detto di continuare!Non vederlo che ti ignora è una cosa che mi fa venire appetito.Fa altro che non fissarti ed è bello.Non so che tu non ti crogioli in questa situazione,ma ce la facevo ancora per molto.”


“Ho capito.”


Blaise annuì e lasciò la Sala Grande.




____________________________________________________________________




“Bella vendetta.Hai fatto un ottimo lavoro!Qaundo Zabini ha fatto i complimenti a Luna per i suoi soffici capelli degni della pubblicità dello shampoo ‘Strega Testa Nera’ e Neville si è arrabbiato è stato davvero il top!”


Harry si era sinceramente divertito a guardare Zabini incespicare sulle sue stesse bugie.


“Grazie.”Rispose Draco con le labbra incurvate in un sorriso di pura superbia.


“Bene,allora io vado.Ron e Herm mi aspettano per il tema di Trasfigurazione.Ciao.”


“Potter.”Lo richiamo il biondo.


“Si?”Chiese Harry.


Ma prima che se ne rendesse conto,il Serpeverde era a un centimetro da lui.Il suo profumo gli accarezzò la pelle e lo soffocò. Harry sentì il cuore fermarsi e le gambe cedergli quando la mano del Serpeverde gli accarezzò la guancia. Si sentiva bruciare e lo stomaco era completamente scomparso.


Poi Draco si allontanò ed Harry chiuse gli occhi,cercando disperatamente di rimanere aggrappato al suo profumo.


“Avevi una ciocca tra le labbra.”Spiegò il biondo.


“Oh.”


Il Grifondoro si pentì di aver mascherato così poco la sua delusione.


“Okay..ehm io vado.”


Di corsa si voltò e corse verso la Torre Grifondoro. Draco lo guardò ridacchiando : aveva un nuovo membro al suo ‘Draco Malfoy’s Fan Club’.


“Eh,si.Questa cosa sarà davvero divertente.”


Si voltò,diretto verso i Sotterranei,con un ghigno stampato sulla faccia : Potter sarebbe diventato il suo giocattolino.





FINE CAPITOLO.





Allora scrivo alla fine e non all’inzio per dire poche cose.


Primo : Ho volontariamente descritto poco la vendetta semplicemente perché volevo che questo capitolo fosse più incentrato su Draco e Harry.


Secondo: Grazie a tutti coloro che hanno letto e/o recensito ‘Il secondo passo’ ^^


Terzo : Non so se siete ottusi come me,ma io ho notato solo ora che tra le frasi che appaiono nella schermata dell’account posso vedere chi ha tra i preferiti le mie ff,chi mi ha come autore…e sono sbalordita O___O Non pensavo che foste così in tanti a seguirmi! Grazie Mille!


Come sempre, ci vediamo al prossimo aggiornamento!







  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18