Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |      
Autore: nanaRIOTER    05/11/2012    4 recensioni
L'amore che non osa pronunciare il suo nome.
(Alfred Douglas, Due amori, 1892)
Taylor York è il componente dei paramore del quale sappiamo meno, con questa storia voglio portarvi all'interno del mio pensiero su di lui e del vero motivo per il quale di lui conosciamo così poco.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Taylor York, Zac Farro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''La gente dovrebbe essere molto libera nella propria sessualità. Dovrebbe tracciare un confine davanti alle capre.'' Elton John



1.



-Ma cosa pretendi tu Taylor, hai tutte le ragazze che vuoi che ti vengono dietro cosa pensi che non vada in te?
Zac si stava lamentando delle mie critiche sul mio corpo per la ennesima volta.
-Ma stai zitto cretino.
-Ah, io devo stare zitto? Sei tu che ti stai lamentando con me!
Effettivamente aveva ragione.
-Lascia stare.
-Ma che hai?
Sbuffai, non sapevo cosa avevo, potevo non avere niente e avere tutto allo stesso tempo.
-Sembri Hayley quando ha il ciclo.
Lo guardai e scoppiammo a ridere. C'era un motivo se avevo scelto Zac come mio migliore amico, riusciva a farmi tornare sempre il sorriso e a farmi sentire bene, contento.
-Comunque,perché stiamo parlando di te? Non hai ancora trovato una soluzione al mio problema.
Zac era timido e molto insicuro di se stesso (come me, più o meno.) e quando aveva bisogno di consigli su delle ragazze veniva sempre da me, non ne so il motivo, non ero mai stato seriamente con una ragazza, escludendo gli sbaciuccamenti alle feste. Sia io che Zac eravamo quelli un po' meno desiderati del gruppo, Zac diceva che nel mio caso era perché non ero ancora, possiamo dire, conosciuto abbastanza e poi dava colpa alla mia riccia chioma ribelle.
Oggi Zac si trovava a casa mia per trovare il coraggio di chiedere ad una ragazza di uscire e come già detto io non mi sentivo bravo con queste cose però dovevo aiutare il mio migliore amico.
-Presentati da lei con un mazzo di fiori.
 era la prima stronzata che mi era venuta in mente.
-Ma che stronzata Taylor.
ecco, appunto.
-Scusami, perché non chiedi a tuo fratello?
-Ogni volta che vengo da te, il consiglio migliore che mi dai è di andare a chiedere a Josh. Grazie Taylor, bel amico.
-Zac, se mi trovassi nella tua stessa situazione nemmeno io saprei che fare, come faccio a consigliarlo a te?
-Ma tu non ti troverai mai in una situazione come la mia, le ragazze chiederanno a te di uscire, non ti capiterà mai il contrario!
-Perché parli al futuro?
-Perché questo succederà quando tu ti taglierai quei stupidi capelli.
L'aveva detto in maniera quasi cattiva, perché era arrabbiato con me ma scoppiai a ridere di nuovo.
-Che cazzo ridi ancora.
-Non mi taglierò mai i capelli Zac.
-Vedremo, comunque ho capito che da te non otterò alcun tipo di consiglio.
-Scusa.
-Ehi, lo sapevo tanto.
Ah grazie.
-Tu? A quando un appuntamento?
La domanda mi spiazzò e non riuscivo a trovare una risposta.
-Taylor?
-Non lo so Zac. Non ho visto nessuna tipa interessante ultimamente.
-Per me, l'amica di Hayley li, Dakotah, ci starebbe.
-Ma nemmeno per sogno.
-Cosa?
-Non mi interessa uscire con Dakotah!
-Io ci farei un pensierino, comunque ora devo andare. Grazie dei consilgli!
-Eh?
-Scherzavo ovviamente.Ciao Taylor!
-Ciao Zac,buona fortuna con quella.
-Quella ha un nome, grazie comunque.
Sorrisi mentre usciva dalla camera, lo sentii salutare mio fratello e sucessivamente uscire di casa.
Mi scocciava non riuscire ad essere minamente d'aiuto quando lui per me riusciva a fare così tanto anche indirettamente. Però mi aveva lasciato con un dubbio. I miei problemi derivavano veramente dai miei capelli? Passai tutta la sera a pensarci e mi venne in mente una cosa, la quale avrebbe potuto risolvere i problemi che secondo Zac non mi facevano essere così apprezzato.
Chiamai Hayley e le dissi della mia proposta.

-Taylor, sei ufficialmente un pazzo.
 disse ridendo dall'altra parte del telefono.
-Tanto nessuno voterà di si, sono così belli.
-Vedremo, metti pure il sondaggio. Se il risultato è positivo voglio essere io a farlo.
-Non lo sarà.
-Vedremo Taylor.Vedremo.

Guardavo lo schermo del pc nel quale stava il sondaggio pronto per essere postato su paramore.net
''Ehi ragazzi, secondo voi dovrei tagliarmi i capelli?'' Taylor.
x SI x NO
Premetti 'posta' e sperai in una soluzione che potesse risolvermi i problemi che mi affolavano la mente e il cuore.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER