Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: White Gundam    22/05/2007    3 recensioni
Questa sarà la mia prima fanfic lunga e complessa con trama articolata. Dubito di incentrarla su battaglie eccetera, ma è un ritorno alla vita dei Gold... Di alcuni dei Gold... E la loro vita, beh, certo che metterò anche missioni e in queste vi saranno delle battaglie, ma non essendo brava a scriverne ne metterò poche... Abbiate pazienza e per favore: recensitemi!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era finita gia.
Avevano vinto.
Ma quante perdite, quella vittoria, aveva portato?
E quante ancora ve ne sarebbero state?
Non lo sapeva.
Non voleva saperlo… D’altronde, d’altronde non era il momento di pensarci.
Quello di adesso era un momento allegro, felice: non era la morte, ma la rinascita.
Athena sorrise, seppur amaramente, ma sorrise.
I suoi pensieri erano rivolti ai cinque eroici Cavalieri di Bronzo, a cui doveva la vita, ma non era loro che ella avrebbe fatto resuscitare.
No, non più. Era cresciuta, aveva raggiunto la maggiore età, ed era ora pienamente conscia dei suoi doveri di Dea.
Doveva resuscitare i guerrieri dalle armature più forti: i Cavalieri d’oro.
Questa era d’obbligo per preservare la pace.
Ma non avrebbe riportato in vita tutti quanti, il suo cosmo le permetteva di resuscitarne dieci al massimo:
“I primi dieci che risponderanno al mio cosmo”
Pensò. Sì portò quindi in cima all’altura delle stelle, me mani chiuse, palmo a palmo, come in preghiera.
Lì espanse il suo cosmo, lì sotto la statua d’Athena, la Dea con cui ora la giovane Saori era completamente fusa.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: White Gundam