Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: PostItMarriage    05/11/2012    7 recensioni
Ecco come sarebbe dovuto essere l'inizio della storia tra Derek e Addison.
Ho sempre voluto sapere come si fossero incontrati, ma dato che non sono stata ancora accontentata ho scritto da me la storia. Era una notte buia e tempestosa....no, solo una festa da studenti del college.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Addison Montgomery Sheperd, Derek Sheperd
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si è appena svegliato. E' seduto sul letto ed assapora l'aria mattutina di febbraio che entra dalla finestra aperta della sua camera. Il tempo è nuvoloso, sarà una giornata fresca. Ha sempre pensato che febbraio fosse il mese migliore dell'anno, perchè ha una specie di profumo tutto suo, sa quasi di amicizia, di tranquillità, proprio come quella mattina.
Può essere così o potrebbe essere solo la stanchezza; d'altronde ieri notte è tornato tardi dalla festa per il ventunesimo compleanno di Mark, il suo migliore amico. Tutto sommato la festa è stata divertente, con i soliti amici e le solite amiche, le solite battute e le solite risate. Se non fosse per il fatto che ha conosciuto lei.
Si chiama Addison, giusto? Sì, Addison. E' amica di Savvy e Naomi.
Quella ragazza, quella Addison lo aveva colpito, ma non perchè fosse particolarmente bella o alla moda nel vestire; era per i suoi occhi azzurri, le mani esili ma curate alla perfezione, la sua risata coinvolgente, il suo sorriso. E poi quel modo che aveva di sistemarsi i capelli dietro l'orecchio, quello lo aveva fatto impazzire. Lo aveva visto fare mille altre volte da mille altre donne, ma lei lo faceva quasi fosse concentrata nel compiere quel gesto e il suo sguardo mentre lo faceva era una cosa che Derek sentiva non avrebbe mai dimenticato. 
Si son scambiati qualche parola durante la festa, scoprendo così che frequentano la stessa facoltà di medicina e che hanno addirittura delle lezioni in comune. Strano, era la prima volta in vita sua che si vedevano, anche se Sam e Mark parevano conoscerla molto bene. Chissà perchè non gliel'avevano presentata prima.
Decide di scendere in cucina per fare colazione, ma quando arriva non trova nessuno, ad eccezione del gattino della sorella Amelia, che come al solito se ne sta appollaiato sul suo cantuccio vicino alla dispensa. Dove sarà Amy? Sicuramente sarà uscita con il suo nuovo ragazzo, Luke. Quel tipo non gli piace proprio. Non preoccupatevi, questo è solo il primo capitolo. Continuate a seguirmi se vi è piaciuto e grazie a chi recensisce!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: PostItMarriage