Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Arianne_96    05/11/2012    10 recensioni
Podemos.
Questa canzone è il frutto di un sogno che hanno fatto Violetta e Leon.
E ho deciso di scrivere un significato dietro questa canzone.
Dietro questo testo, si celano i sentimenti che Leon prova per Vilu e avrà modo di dirglieli quando le canterà la canzone sul palco dello Studio 21.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pero hay cosas que si se 
ven aquí te mostrare 
en tus ojos puedo ver 
lo puedes lograr prueba imaginar...


Ci sono delle cose che son fatte così, Vilu.
E se verrai con me, ti prometto che te le farò vedere tutte.
Forse neanche c'è bisogno del mio aiuto. E sai perché?
Perché riesco a vederle nei tuoi occhi, e se solo provi ad immaginarle, le potrai raggiungere, le potrai vedere..
Tutto ciò è possibile, solo se tu vuoi..

 
Podemos pintar colores al alma 
Podemos gritar ie ee 
Podemos volar sin tener alas 
ser la letra en mi canción 
y tallarme en tu voz...


Se solo vogliamo, possiamo immaginarci i colori dell'anima e dipingerli;
Se solo vogliamo, possiamo gridare. Possiamo gridare tutto quello che vogliamo, anche ie eee;
Se solo vogliamo, possiamo volare, in un mondo parallelo, dove i sogni, l'amore e la felicità, prevalgono su tutto..
Per raggiungere questo mondo, non c'è neanche il bisogno di possedere un paio di ali.
Questa canzone l'ho scritta pensando a te, perché ti amo. Ogni singola parola di questa canzone ti rappresenta.
E so che anche tu mi ami, o almeno so che provi qualcosa per me e quando canterò questa canzone, se solo tu vorrai, potrai scolpirti nella mia voce, perché ogni qual volta che la canterò, penserò a te. Perché questa canzone rappresenta tutto ciò che provo per te.
Ti amo, Vilu.



[Benché io non sia una fan della coppia LeonxVioletta, non potevo non scrivere qualcosa su questa canzone... e all'inizio avevo pensato a Tomas come interprete del testo, ma non piace affatto come idea, per il semplice motivo che questa canzone è di Vilu e Leon, solo di loro due; perché loro hanno sognato questa canzone, ed era giusto che, ad interpretare il testo fosse stato Leon. Questa è la prima volta che scrivo qualcosa su Violetta, e spero che ciò che ho scritto vi sia piaciuto :)
Un beso, Arinne.
]
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Arianne_96