Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: saramiglio    05/11/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza normale di 17 anni innamorata di un ragazzo da quasi tre mesi ….
Purtroppo non sempre le cose vanno come si vuole…. Dopo dei bei momenti passati assieme lui mi ha lasciato per un'altra…si per un'altra . . . . ma la vita fortunatamente va avanti . . . . . . .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia parla di una ragazza normale di 17 anni innamorata di un ragazzo da quasi tre mesi ….
Purtroppo non sempre le cose vanno come si vuole…. Dopo dei bei momenti passati assieme lui mi ha lasciato per un'altra…si per un'altra . . . . ma la vita fortunatamente va avanti . . . . . . . 

Era una mattina normale,ero ancora a letto….ma non sapevo neancora che quel giorno sarebbe stato il più importante della mia vita.

Sento mia mamma chiamarmi dalla cucina.

Mamma: “ Sara svegliati !!!! Vuoi fare tardi anche l’ultimo giorno di scuola?!”
Io: “ No mamma…. Sono sveglia adesso arrivo!”

Mi preparai per andare a scuola, finalmente era l’ultimo giorno di scuola e tra meno di un giorno sarei partita con la mia migliore amica per andare in America !
Arrivata a scuola c’era più gente del solito visto che c’era la festa di fine anno….stavo cercando da ormai un ora la mia amica, ma non riuscivo a trovarla…c’era troppa gente.
Ma ad un tratto mi spuntò davanti…

Fra:” Ma dove ti eri cacciata ???????? Ti ho chiamato un miliardo di volte !!! Confessalo. . . . Stavi ascoltando ancora quei ragazzi…..”
Io:”Quei RAGAZZI hanno un nome….chiamali col loro nome! One Direction!”
Fra:”Si si, come vuoi tu! Basta che adesso andiamo a salutare gli altri !!”

Ok la mia migliore amica non è proprio una fan degli One Direction……io sono ossessionata da loro! Dopo che il mio ragazzo….ex-ragazzo mi aveva lasciato mi sono innamorata di loro, ogni volta che ascolto le loro canzoni stavo bene, mi tornava il sorriso e non pensavo più a…lui.
Finita la scuola tornai a casa per preparare le valigie per partire la mattina dopo. Arrivata a casa c’era mia mamma che stava già ‘lottando’ con mia sorella per farla mangiare.

Mamma:”Come è andato l’ultimo giorno di scuola?” 
Io:” Come sempre….c’era solo più gente del solito.”
Papà:” Sai abbiamo una sorpresa per te…..”
Io:”Davvero????!!!! Cosa?Cosa??” Dovete sapere che per me era già un miracolo che i miei genitori mi avrebbero lasciato partire con la mia amica, e mi sembrava impossibile ricevere un'altra bella notizia da loro.
Papà:” Sai ci abbiamo pensato molto, ma te lo meriti, visto che ti piacciono gli One Direction e visto che andrai in America . . . Ti abbiamo comprato i biglietti per andare a un loro concerto !!! “
Io:” DAVVERO???? DAVVEROOO ????? Non state scherzando ????? Oh mio diooooooooooo !!!!!!!!!! Grazieeeee !! Vi voglio ultra giga beneeee !!!!!!!

Pranzai di fretta,non vedevo l’ora di dirlo a qualcuno,e poi dovevo prepararmi per uscire la sera, i miei amici mi avevano preparato una festa di “Buon Viaggio” ! Non vedevo l’ora di andarci mi sarei divertita tantissimo!! Decisi di vestirmi molto semplice (http://weheartit.com/entry/24552046 ) 
Andai a prendere Francesca a casa sua e andammo alla festa! Gli dissi del concerto….e stranamente era contenta per me !!!
Arrivate alle festa c’erano tutti i nostri amici….anche il mio ex con la suo nuova ragazza, si avvicinò a me per salutarmi.

Pietro:” Ehi Ciao! Come stai ? Sono contento che tu vada in America !”
Io:” Ciao, Sto benissimo ma non grazie a te!”
Pietro:” Perché mi tratti così? Sono veramente felice per te…”
Io:” Come dovrei trattarti ? Dopo quello che mi hai fatto passare, E io sono veramente felice per te e la tua nuova ragazza!!”
Mi allontanai da lui, non volevo stare li a discutere con lui… mi faceva male vederlo con un'altra.
Nonostante il brutto incontro della serata era una festa stupenda! Festeggiammo tutti insieme per tutta la notte in un locale fantastico e per farmi contenta il Dj aveva pure messo una canzone degli One Direction !!! 

Tornai a casa esausta e stanchissima, la mattina dopo sarei partita per l’America !

La mattina dopo venni svegliata da mia sorella che cantava One Thing ! Mia sorella ha solo 6 anni ma riusciva a cantare in inglese abbastanza bene …ogni tanto sbagliava delle parole, ma era tenerissima !!

Io:” Ma devi proprio cantare di mattina presto ?”
Katia:”Si !! Ma tu non devi prendere un aereo?”

Mi alzai di fretta, mi vestii molto comoda visto che dovevo affrontare un viaggio molto lungo e svegliai i miei genitori per farmi accompagnare in aereoporto.
Andammo a prendere la mia amica e una volta salutati tutti salimmo sull’aereo.

Fra:” Pronta per l’America?”
Io :” Si si prontissima…ma non so se l’America è pronta per me !! “
Fra:” Aahahahah dai Scemaaaaaa !!!!!!!”
Io:” Hai visto chi c’era ieri sera?”
Fra:” Si si . . . l’ho visto, ti ha detto qualcosa ?”
Io:”Ovvio! Ma lasciamo stare, non voglio parlare di lui! Piuttosto parliamo del mio futuro ragazzo!! “
Fra:” Ommiodioooo !!! Chi èèè ???? Lo conosco ?? Come è ???”
Presi il mio telefono per fagli vedere una foto…..
Fra:”Ma sei Stronza ??? Ma è uno deglio One Direction !!! AHAHAHAH Com’è che si chiama ?”
Io:” Dai stavo scehrzandoo !! Comunque lui è Harry Styles !! Ricordati questo nome !!! ahahah”
Fra:” Come desidera signora Styles !! ahahahah Buonanotte…svegliami quando siamo arrivati!”
Io:”Ahahahah !! Come desidera !”

Dopo svariate ore di volo arrivammo a New York, ci aspettavano delle settimane di follia e di divertimento! Non vedevo l’ora di passare del tempo con la mia migliore amica.
Ma la follia e il divertimento doveva attendere perché la mia valigia non si trovava, qualcuno aveva preso per sbaglio la mia al posto della sua e adesso mi ritrovavo con una borsa piena di indumenti maschili.
Rovistai nella valigia e trovai delle magliette a me molto famigliari…….per un attimo pensai che la valigia fosse di Harry Styles !! Ok Stavo impazzendo, ero ufficialmente da ricoverare !! 

Ma poco dopo mi squillò il telefono, era un numero stranissimo, risposi…..e riconobbi subito quella fantastica voce.

CONTINUA ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: saramiglio