Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    05/11/2012    2 recensioni
Prendete un Bowtie Boy!Blaine, un Llamanator!Kurt e una mente profondamente contorta e malata, e metteteli insieme: Questo sarà il risultato!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Cooper Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sfide








" Io sono il potentissimo Bowtie Boy: sconfiggo i miei nemici lanciando loro cravattini ed immobilizzandoli con quantità industriali di gel per capelli, capace di trasformare in cemento chiunque ne venga anche solamente sfiorato. Non puoi sconfiggermi, sei praticamente in mio possesso! "



" Illuso, non riuscirai mai a battermi! Io sono l'invincibile Llamanator, colpisco i miei avversari a suon di zoccolate e poderosi sputi, in grado di prendere in pieno chiunque abbia la sfortuna di incontrarmi lungo la propria strada, persino a distanza di chilometri! Sei ancora in tempo ad implorare pietà, prima che ti faccia troppo male. "



" E io sono stanco, domani ho un'audizione ed ho bisogno di almeno otto ore di sonno, altrimenti la mia pelle non sarà abbastanza rilassata e il mio bellissimo viso perderà di elasticità e lucentezza! Per cui, cari i miei Batman e Robin, i vostri giochetti erotici andate a farli da un' altra parte! "















N.d.A: Lo so, è una cosa demenziale. Non ha senso. Io sono da ricovero. Avete il diritto di insultarmi.

Scusate, ma dopo aver visto questa meraviglia ( http://www.facebook.com/photo.php?fbid=553579867992297&set=a.464624863554465.123509.464610493555902&type=1&ref=nf )
non potevo restarmene con le mani in mano! xD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte