Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: TheSensitiveGirl94    05/11/2012    6 recensioni
Più la guardavo e più mi ricordava Kathrine, ma solo guardandola negli occhi capivo che era molto diversa.
Amavo i suoi piccoli gesti, la sua delicatezza...
Non avrei mai pensato che dopo Kathrine il mio cuore potesse battere di nuovo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Damon in love ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi occhi grandi di un marrone intenso.
I suoi capelli castani che al suo passaggio lasciano una scia di delicato profumo.
Il suo sorriso, dolce, tenero seguito dal timido abbassamento dello sguardo.

I won’t let these little things slip out of my mouth
But if I do, it’s you, oh it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all these little things

Mia cara e dolce Elena, lo sai che mi fai sentire quasi umano? Non pensavo di innamorarmi così di te. Non pensavo che un vampiro come me, dal cattivo carattere, dal vivo sarcasmo, potesse provare quell'oramai sconosciuto sentimento dell'amore. Erano 145 anni che, dopo Katherine, non riprovavo queste strane sensazioni. Sento quasi caldo quando mi abbracci.
So che dietro quei tuoi gesti c'è l'innocenza di un amicizia che per te non diventerà mai qualcosa di più. Continui a ribadire che ami Stefan. Ma perchè? Cos'avrà mio fratello che io non ho? Stefan di qui, Stefan di lì, sono stufo di essere messo da parte, sono stufo di essere scartato perchè lui è meglio di me. Ammettiamolo, sono o non sono più attraente ed avvenente di lui?
Eppure, mia amata Elena, so che prima o poi ti stancherai di quel noiosone di Stefan e verrai da me, perchè, siamo onesti, io sono molto più simpatico di lui, so farti ridere e cavolo quando ridi sento uno stramo fremito che mi percorre il corpo, è come se mio cuore fosse ancora vivo, provo quasi lo stesso piacere di quando bevo del sangue umano. Umano, già, tu sei senz'altro l'umana migliore che abbia mai incontrato.

You’ll never love yourself half as much as I love you’ll never treat yourself right darlin’
But I want you to
If I let you know i’m here for you
Maybe you’ll love yourself like I love you



Devi smetterla di incolparti per quello che accade alla tua famiglia e ai tuoi amici. Spesso ti odi perchè hai invitato i fratelli Salvatore ad entrare nella tua vita.
Tesoro, presto capirai che i fratelli Salvatore sono un nome ed una garanzia. Tu ti ostini a pensare che Stefan sia il ragazzo perfetto per te, è un romanticone e questo forse è quello che ti piace di lui, ma non puoi negare che tra di noi ci sia un'intesa, c'è dell'alchimia e non puoi respingerla come noi vampiri respingiamo la verbena.

I’ve just let these little things out of my mouth
Cause it’s you, oh it’s you, it’s you
They add up to, and i’m in love with you
And all these little things



Ti prego Elena, amami, e io non farò altro che accoglierti tra le mie braccia. Muoio dalla voglia di strappare un bacio a quelle tue morbide e carnose labbra, magari morderle un pochino e succhiare un po' del tuo sangue perchè voglio che dentro di me ci sia un po' di te, anche se per poco, ma almeno avrai scaldato questo freddo corpo che non vedeva l'ora di essere toccato nel profondo da una donna stupenda come te.

Ma intanto tu continui a fissare Stefan e io sono sempre nell'angolo, come un adolescente che fissa la sua prima cotta...


_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO DELL'AUTRICE:

Salve a tutti! 
Questa è la mia prima OS su The Vampire Diaries. Spero che vi sia piaciuta e vi ringrazio per essere arrivate fino in fondo e non aver imprecato dicendo "Questa OS fa cagare" o di peggio!xD Nel caso non si fosse intuito sono una fan Delena e ho da poco iniziato a vedere la serie e devo dire che la sto amando, mi piace e mi prende troppo! *-*
Mi piaceva l'idea di associare la nuova canzone degli One Direction, Little Things, con quello che prova Damon... Perchè volevo far capire che Damon ama Elen anche e soprattutto per le piccole cose, appunto. :)
Comunque lasciate na recensioncina con il vostro parere, positivo o negativo che sia, così saprò che siete passati! ;D
Un bacio
Erica ♥


 



 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheSensitiveGirl94