Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Lou_    05/11/2012    5 recensioni
-"Si puó sapere cosa sei?"
-"Un vampiro baby, capelli ricci in omaggio"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna era alta nel cielo, del resto che mi aspettavo, era notte inoltrata. Solo a me potevano dare quel turno: aveva degli orari scomodissimi. Il mio capo credo discriminasse le donne... che cosa triste. Siamo nel ventunesimo secolo e ci sono ancora stereotipi sulle donne.A me quella carriera piaceva, fare il poliziotto era sempre stato il mio sogno ma, non era proprio il massimo dei lavori.
Un soffio di vento mi fece rabbrividire e d'istinto poggiai la mano sul mio revolver.
Calma Sam, calma.
Iniziai ad accelerare il passo. In giro non c'era anima viva e il rumore dei miei passi eccheggiava nella penombra. Per fortuna che qualche anima buona aveva inventato i lampioni, col cavolo se no che giravo al buio cosí.
Sentii un frusciare alle mie spalle: cos'era?
Mi voltai di scatto: nulla.
Il battito del mio cuore acceleró, e con esso il mio respiro.
Tornai sulla mia strada e mi bloccai. Qualcuno era davanti a me. E prima non c'era. I casi erano due: o era un'allucinazione, o l'orario mi stava rimbambendo.
Tossii portandomi la mano alla bocca e recitai le parole da prassi a memoria:

-"Salve, l'orario per girare tranquillamente è passato da un pezzo, le consiglio di tornarsene a casa e..." le parole mi si ghiacciarono in gola: in un lampo mi ero trovata quel ragazzo a pochi centimetri di distanza.
Ora si che avevo paura. Provai ad allungare la mano verso la mia arma ma quel tipo fu molto piú veloce di me e mi bloccó. Merda. Ora sudavo freddo. Il ragazzo lo notó e sorrise. E-erano denti quelli? Erano piú lunghi del normale...e non era una qualche maschera, erano proprio veri. Volevo urlare, scappare e voltarmi ma aveva una forza sovrumana: mi tratteneva solo con una mano e, senza il minimo sforzo. Mi portó a se e mi sussurró all'orecchio:

-"Come siamo carine, è un peccato stroncare cosí un fiore appena sbocciato..."
- " Lasciami!" riuscii a sussurrargli.
-"Non voglio piccola, mi sto così divertendo" ma chi avevo davanti?
Aveva un aspetto normale, apparentemente. Nell'ombra riuscii a vedere i ricci e degli occhi rosso fuoco. Davvero magnetici. -"Nome"
- "Non sono tenuta a dirtelo"
- "Come siamo cattivelle..." mi strinse di più a se.
Sentivo il suo respiro sempre piú affannoso sul mio collo. Mi fece venire i brividi.
-"Sam"
- "Iniziamo a ragionare. Sam stanotte ti divertirai" senza neanche rendermene conto mi ritrovai nella penombra di un bosco. Non riuscivo a capire di dove, ci eravamo spostati a velocità irreale. Ero disorientata, ero sperduta, ero sola, o almeno, con quel maniaco dai denti sviluppati.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lou_