Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: agaetis    05/11/2012    0 recensioni
L'amore e l'amarezza di Arthur crescono con il susseguirsi di avvenimenti.
Merthur composta da nove drabble, 1° POSTO al "Il contest dei colori" indetto da Morganalastrega.
Spero gradiate. Dal testo:
Gli occhi del suo servitore sono lucidi, e non è giusto che stia così per lui. Non è giusta la situazione in cui si trovano ora. Da ribaltare, una volta per tutte.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


IV - To Know him is to Love him
Rating : verde
Elemento utilizzato : nessuno
Note : 
In questa drabble non ho utilizzato nessun elemento richiesto dal prompt (ahahaha, ora arriveranno anche quelle con gli elementi eh ;) ). Si riferisce sempre all'episodio 4x13, quando Merlin, Arthur e gli altri passano la notte prima della battaglia per riprendere il trono di Camelot.
Buona lettura :)





And the love for what you Hide, and the Bitterness inside, is growing like a New Born

IV

To Know him is to Love him

«Arthur… che vi succede?» Merlin è preoccupato.

«Ho sempre scelto le persone sbagliate…» mormora lui.

«Siete stato tradito, non è colpa vostra».

La smorfia di Arthur è tagliente «No, sono stato un idiota. Tristano ha ragione, non c’è niente di speciale in me, sono come tutti gli altri».

«Non è vero». Merlin sussurra, ma la sua voce ne esce potente. Quelle parole pesano sul cuore di Arthur, sbigottito. Gli occhi del suo servitore sono lucidi, e non è giusto che stia così per lui. Non è giusta la situazione in cui si trovano ora. Da ribaltare, una volta per tutte.












Notineee :

Buonasera :)

Allora! In questa drabble in particolare devo dire che non succede molto, ma è la chiave per l'intera storia, almeno secondo me. La scena nella serie mi è piaciuta una marea... diciamo che un po' tutta la puntata era bellissima, eliminando gli ultimi cinque minuti eh.
La canzone che gli dà il titolo è To Know him is to Love him di Amy Winehouse... Bellissima, tutto qui... La si può ricollegare con la storia in sé, ma l'ho usata più per una questione di atmosfera che per altro, mi ha rilassato una marea ascolarla :)
Ma voi direte... E CHISSENE FREGA?! E fate bene ragazze, sto iniziando a peggiorare di giorno in giorno ._____.
Ciancio alle bande! Ringrazio come sempre chi ha messo la storia nelle ricordate, nelle seguite, e nelle preferite, e anche solo chi l'ha letta, o ci ha dato un'occhiata veloce, grazie. <3 Un grazie particolare va a None To Blame, che con mia grande felicità ha recensito lo scorso capitolo, e a Ladyan, che c'è sempre.
Grazie per aver letto.
A presto

Mara :)



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: agaetis