Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: bethewildyouth    05/11/2012    2 recensioni
Credo di poterti guarire dal male che ti affligge e allo stesso modo tu potresti guarire me.
E credo anzi so, che non c'è nessuno al mondo che ti potrebbe capire quanto me.
Sei nato per stare con me, siamo nati per stare insieme.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Zayn

<< Mi ritrovo qui davanti al computer cercando di trovare le parole perfette.
Parole che non ho ancora scritto e non riesco tantomeno a trovare.
Non voglio rischiare di essere banale.

Amo come noti le piccole cose, come ti ci dedichi fino in fondo.
Amo quando ti svegli all'alba.
Amo la tua dolcezza introversa anche se tutti ti scambiano per uno rude, loro non hanno ancora capito che dietro a quel tuo fare così scorbutico si nasconde un mondo intero.
 
Ti arrabbi, ti scaldi, sei esattamente il mio opposto. E quando fai così, mi viene da piangere perché nonostante tutte quelle parole che volano alla fine mi confermi che sei la cosa migliore che ci sia su questa terra, in questa vita.
Amo svegliarmi prima di te e guardarti dormire.
Amo scattarti mille foto mentre dormi e riguardarle, senza stancarmi mai.
Amo vederti sorridere. Quando lo fai, quando tu sorridi, lo fai con l’anima, a testa alta ed ogni muscolo sul tuo viso sorride assieme a te.
 
Mi uccide invece vederti sempre più spesso con la testa bassa. Non sorridi più, inclini la testa verso il basso e accenni un lieve movimento con le labbra, tutta quella gente attorno a te non si accorge del tuo male. Nessuno di loro si accorge mai di nulla, nemmeno lei. La ragazza che ti sei scelto o preso non si accorge di nulla.
Mi uccide vederti sempre più spesso sul tuo letto, sdraiato con gli occhi fissi sul soffitto, sigaretta in mano, a logorarti su chissà quali pensieri. Lei non è mai accanto a te e quando c’è si limita a essere per circa tre minuti sotto di te, ma neanche in questa situazione  non ti vedo soddisfatto.

Stanotte avrei voluto fare l'amore con il rumore incessante della pioggia fuori.
Avrei voluto farlo con sudore e passione. Respirare profondamente quest'aria che sembra quasi rarefatta.
Sentire i nostri cuori che quasi lottano per mantenere il controllo.
La mattina avrei poi  voluto svegliarmi con te vicino, dirti di non andare da nessuna parte e rifare l'amore fino ad addormentarci.

Credo di poterti guarire dal male che ti affligge e allo stesso modo tu potresti guarire me.
E credo anzi so, che non c'è nessuno al mondo che ti potrebbe capire quanto me.
Sei nato per stare con me, siamo nati per stare insieme.

Sei bello come la neve che scende a fiocchi leggeri e si spalma sulla finestra.
Sei bello come la pioggia di primavera, che lava via tutti i dolori dell'inverno.
Sei bello come il sole del mattino.
Sei bello come tutte quelle farfalle che s'impossessano dello stomaco, quando sento che per caso i nostri sguardi si sono incontrati.

Sono circa dodici anni che viviamo porta a porta. La finestra della mia camera da direttamente sulla tua. Non può essere solo un caso, non credi?
Sono dodici anni che ti sei impossessato dei miei pensieri, e io da stupida non ho mai fatto nulla per portarti a capire qualcosa. Passo la mia vita a scrutare ogni tuo minuscolo movimento, ogni cosa che fai, ogni persona che ti circonda, ogni ragazza che passa attraversa la tua porta, rimango qui ferma e non faccio nulla. Ti osservo perennemente. Continuo a credere che qualcosa prima o poi accadrà, anche se io non faccio nulla per smuovere la situazione.
Ci siamo parlati solo due volte. Eravamo piccoli. Forse non sai nemmeno della mia esistenza.
Ma sai ,siamo fatti per stare insieme io e te Zayn.
 
Vorrei poter camminare a piedi nudi nel tuo giardino.
Vorrei stringere la tua mano quasi a stamparvici sopra la mia, ad incidere quel posto che mi spetta.
Vorrei conoscere l’odore del tuo paese.
Vorrei abbracciare le tue paure, e spazzare via tutte le insicurezze.
Vorrei che i tuoi amici mi parlassero tutti come se amici fossimo sempre stati.
Vorrei, vorrei, vorrei. Forse sono troppi.
 
Fra i brividi e il  freddo me ne sto qui alla finestra a pensare, il computer sulle mie ginocchia e uno spettacolo che dorme davanti ai miei occhi. La pioggia battente mi concilia i pensieri.
Chiudo gli occhi, inizio a respirare  piano piano. Sento il cuore pompare troppo veloce il sangue e il mio fiato, il mio cervello, non riescono a stargli dietro.
Vorrei prendere la macchina fotografica in mano.
Programmo tatuaggi, il mio corpo sta diventando la tela di una vita passata ad aspettare qualcosa. 
Un gesto, uno sguardo, un semplice sorriso. Un utopia irrealizzabile.
 
Sai cosa mi ripeto ogni volta che ti vedo?
“Devi essere paziente” .
Già paziente, per me non è difficile sai, io non sono un granché irrequieta quanto te. “Gli opposti si attraggono” , così si dice.
 
Continuo a battere i tasti di questa tastiera, a comporre la mia sinfonia di parole. Mi sento patetica. Scrivo scrivo, un po’ da cinica. Ho iniziato questa lettera indirizzandola direttamente a te, consapevole che queste semplici parole non ti raggiungeranno mai.
 
Vorrei chiudere questa lettera con quelle due parole che tu non hai mai detto.
Ti amo. >>
 

“Salvare le modifiche a Per Zayn ?” “Non salvare

Spazio autrice:
Hola chicas :)
Esordisco con il dire che è la prima one shot che scrivo in assoluto, però mi ha preso tantissimo.
Credo di essere la persona più autocritica che esista sulla faccia di questo pianeta ed è la prima volta che mi innamoro di qualcosa scritto da me medesima.
Spero che piaccia anche a voi.
La ragazza potrebbe risultare una stalker ma ei, tutte noi che siamo infondo? Sappiamo tutto sulla vita di quei cinque ragazzi.
Mi piace molto questo personaggio, una piccola nerd invisibele agli occhi del ragazzo di cui è innamorata, in stile Taylor Swift di I Belong with you. Per ora è semplicemente una OS poi bho si vedrà mi piace come idea si vedrà, mi direte poi voi.
Ditemi che ne pensate, recensite, fate quello che più vi aggrada :)
ps: non metto immagini, banner, cazzi e mazzi perché trovo che EFP sia un sito riservato alle parole in un mondo in cui le immagini sono sempre poste al primo posto. Quindi niente immagini come vedo sempre più spesso anche per gli outfits, usate la vostra immaginazione, apparirà tutto migliore.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bethewildyouth