Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Strawberry88    05/11/2012    2 recensioni
Questi dieci ragazzi sono Ragazzi Dotati. Alla Cameron High School, sapranno come usare i loro poteri, scopriranno l'amore e rifletteranno sul loro destino e sul mondo.
Sin dall'inizio si divideranno in due gruppi molto uniti tra loro attraverso i caratteri dei componenti. Incomprensioni colpiranno tutti i ragazzi.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte. Sono tornata con una nuova fanfiction, sempre sul genere Fantasy.
Questo è solo una mini presentazione dei personaggi.
I poteri dei protagonista li ho scelto seguendo una logica personale che sarà alla base della trama.
Molti dei comportamenti descritti qui, nei prossimi capitoli saranno diversi perchè questi sono prima di entrare nella scuola.
Buona lettura.
Strawberry <3

L'Acqua. Il suo sogno, la sua famiglia, il suo sorriso. Mikol Turner.
Ragazza con una vita perfetta. Due genitori che la amano, un popolo che la stima e degli amici particolarmente marini.
La sua dimora è un castello costruito su un isolotto nel mezzo di un lago incantato, abitato da fatine. Per attraversare la distesa d'acqua, i domestici si servono di barche, mentre la famiglia reale usano i delfini.
Molto solare, ama la libertà e non sopporta quando qualcuno è triste. I suoi sorrisi illuminano la giornata di tutti, anche se lei non domina l'energia del Sole.
 
 
Il Fuoco. Il suo dominio, il suo piacere, il suo carattere. Zayn Malik.
Figlio unico del Diavolo, in tutta la sua cattiveria. Anche se viene viziato e riempito di regali, neccessari e non, sa cosa cosa i principi della vita e, fuori dal regno del padre, li rispetta.
Piedi ben saldi per terra e testa piantata sul collo. Apprezza ciò che è giusto e disprezza le azioni del padre.
Vive sottoterra, immerso in lava, fuoco e calore. Cavalca draghi per salire in superficie, molte volte, però, disubbidisce al padre che glielo impedisce.
 
 
Gli Animali. I suoi amici, la sua guida, le sue idee. Blue Bieber.
Abita in una baita tra i monti, insieme alla madre, mentre il padre vive in città con l'altro figlio.
È semi-emarginata dalla civiltà, per sua scelta, e occupa il tempo a studiare e parlare con gli animali, coi quali esplora il mondo.
Le piace il suo nome e anche il colore, infatti, è riuscita a convincere la madre di farle tingere le punte dei capelli di azzurro.
Ama leggere le fiabe con le principesse che vengono salvate dal Principe Azzurro e insieme vivono "felici e contenti", e nel mentre fantastica sul Ragazzo Ideale, in attesa del suo.
 
 
La Natura. La sua casa, il suo dolore, il suo pensiero. Harry Styles.
Adora la foresta e, in compagnia dei genitori passa le giornate a curare piante e alberi vari.
La sua casa è sistemata tra le querce, e sui rami di queste. Vive in un'enorme casa sull'albero, nel mezzo del bosco.
Per gli umani potrebbe risultare un Tarzan più civilizzato. Si muove usando le liane e lui lo trova divertente.
Prova dolore quando qualcuno maltratta le piante di qualsiasi genere.
 
 
L'Elettricità. La sua energia, la sua paura, la sua ispirazione. Justin Bieber.
Vive in città per necessità fisica.
Da piccolo era terrorizzato dai temporali e dai lampi.
Elettricità naturale o artificiale, gli provocano una scarica di grinta che solo lui saprebbe gestire.
Mentre i suoi coetanei umani si divertono a gareggiare sugli skateboard, lui si muove su fulmini creati da lui.
 
 
Il Ghiaccio. I suoi occhi, il suo cuore, la sua maledizione. Niall Horan.
Candannato dai suoi genitori a vivere in una caverna fredda e interamente ricoperta di ghiaccio, con la zia, strega delle nevi. Non ha mai ricevuto affetto, nè dai parenti stretti, nè da nessun altro.
Sembra quasi che sia destinato a non avere relazioni con il mondo. La zia lo lascia uscire ma non deve allontanarsi di tanto.
Lui preferisce stare coi lupi della montagna, almeno loro riescono a capirlo, li considera la sua vera famiglia, ma forse loro sono l'unica famiglia che ha.
La sua anima, anche se pura, è fredda e distaccata, difficilmente riesce a relazionarsi con qualcuno.
 
 
La Terra. Il suo Amore, il suo nutrimento, la sua sicurezza. Louis Tomlinson.
Amante delle verdure e della Natura.
Suo padre li consegnò l'esteso possedimento della terra, alla morte.
La villa può ospitare circa trenta persone, ma lui vuole solo invitare le persone a cui tiene.
La madre è molto protettiva nei suoi confronti: dopo la perdita del marito, non vuole rimanere sola e ha paura di vedere suo figlio in qualche brutta situazione.
 
 
L'Oscurità. La sua fonte, il suo coraggio, il suo passato. Liam Payne.
I suoi genitori sono morti poche settimane dopo la sua nascita e lui venne ritrovato sotto alcune macerie di un palazzo, lo portarono in un istituto. Sorrideva, da piccolo. Poi, crescendo, capì di non avere accanto le persone che avrebbe voluto avere: mamma e papà.
Diventò cattivo e arrogante; dove vive parla con poche persone e preferisce esprimere le parole attraverso lo sguardo.
Quelle poche persone con cui comunica, devono ritenersi fortunate, davvero: il ragazzo ha molti pregi nascosti.
 
 
L'Aria. La sua libertà, il suo respiro, il suo udito. Alice Suxess.
Vive con entrambi i genitori e la sorella in una casa su un promontorio.
Riesce a sentire le parole pronuciate in un sussurro anche da più di un miglio di distanza. Tiene dei diari dove annota tutte quelle parole non dette ma semplicemente "mangiate" da quelle persone troppo timide.
Ama restare in silenzio, seduta in un posto isolato, e ascoltare il battito del suo cuore.
 
 
Il Pensiero. La sua mente, la sua conoscenza, il suo mistero. Josh Devine.
Non è esattemente un ragazzo "telepatico" perchè, oltre il pensiero, sa leggere l'anima delle persone; molte volte sa qualcosa su persone, ancora prima che queste la scoprano.
I genitori sono sempre in viaggio, così lui abita con il fratello maggiore in un appartamento condominale in città.
È un ragazzo molto silenzioso e misterioso. Se vuole, o se deve, sapere e conoscere qualcosa, lui sa come fare.
 
 
- L' Invisibilità. Tuffy Martin.
- Il Futuro. Rebecca Rorgame.
- La Telecinesi. Cristina Loscobo.
- La Supervista. Dylan Martin
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Strawberry88