Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: JODIRECTIONER    05/11/2012    0 recensioni
La protagonista di questa storia sarà Julia, una ragazza Irlandese che a causa del divorzio tra i suoi genitori andrà a vivere con sua madre a Londra. Nella nuova scuola che frequenterà, conoscerà cinque meravigliosi ragazzi: Harry, Zayn, Liam, Niall e Louis. Dal primo giorno di scuola la sua vita subirà una svolta, cambiando radicalmente sotto tutti gli aspetti, positivi o negativi che siano. Spero che la storia vi piaccia, BUONA LETTURA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Julia sbrigati o perderai il pullman!'' urlò mia madre. Era il primo settembre, cioè il primo giorno di scuola! Compagni nuovi, professori nuovi, PROBLEMI NUOVI. Mi misi la cartella sulle spalle, salutai mia madre e mi avviai verso la fermata dell'autobus ma.. quest'ultimo stava già partendo! ''Fermati!'' urlai correndogli dietro, ma una scia di gas mi annebbiò la vista. Tossii e mi sedetti sul bordo del marciapiede. Dopo qualche minuto, si fermò davanti a me uno scooter. ''Hai perso il bus?'' ''Si'' ''Salta su, ti accompagno io.'' Era mio fratello, Mark. Salii sul motorino ed in circa 15 minuti arrivammo a scuola. Lo salutai con un bacio sulla guancia ed entrai nella scuola. Aveva dei corridoi immensi! Cercai sulla mappa scolastica la mia classe, 3° D. Era si e no la terza volta che cambiavo scuola.. i miei genitori avevano divorziato e mia madre aveva finalmente trovato lavoro a Londra.
Entrai in classe e c'era un gran casino! Gente che scherzava, chi giocava con le palline di carta e poi.. un gruppo di smorfiosette che spettegolavano su tutto e tutti! ''Ciao..'' ''Ciao'' ''Piacere, Lycia'' ''Julia..'' ''Sei nuova.. da dove vieni?'' ''Prima abitavo a Mullingar.. mi sono trasferita per varie problematiche..'' ''Ah, capisco..'' ''Gia'' ''Beh.. ti spiego un po' i ruoli della classe: quelle tre sono le pettegole, Kari, Zoeisha e Alicya'' ''Wow..'' ''Quelli sono i secchioni.. Nikki, Brandon, George e Mary.. poi.. ci sono i bad boy.. Anthony e Zayn..'' Mi voltai. Vidi un ragazzo moro dagli occhi color nocciola che mi fissava.. fortunatamente la campanella suonò, segnando così l'inizio delle lezioni.


Come vi sembra come primo capitolo? Spero vi piaccia :) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JODIRECTIONER