Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamare_1d    05/11/2012    1 recensioni
Un ragazzo di vent'anni che non riesce a ricordare.
Quattro amici che gli stanno vicino.
Una storia d'amore apparentemente impossibile.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Louis William Tomlinson. Era tutto perfetto,andava tutto a meraviglia,fino a quando non ho scoperto una cosa: soffro di perdita di memoria a breve termine. Oggi sto bene e domani potrei non conoscere il mio nome. Ci sono quattro ragazzi che mi aiutano in questa situazione,il dottore dice che più stanno con me e più la mia memoria rafforza,devo dire che sta funzionando, ormai sono due mesi che non mi scordo le cose. Sto facendo progressi!

-Ehi ragazzi,stasera usciamo?-domando
-Ma certo!Oggi proviamo ad andare in discoteca e se senti dolore alla testa,ce ne andiamo subito! Ok?- Liam è sempre così premuroso! In effetti il medico mi ha consigliato di stare attento alla testa,dice che un forte dolore può essere sintomo che la perdita di memoria sta arrivando.
-Va benissimo!- esclamo.
-Stasera ti troviamo la ragazzetta!- Zayn sta cercando di trovarmi una fanciulla,sono mesi che ci prova,ma quando scoprono il mio problema tutte scappano.
Harry sa che sto male,sa che questo è un punto dolente,perciò cambia discorso:-Come ci vestiamo?-
-Io mi metto la mia polo rossa preferita!- Niall,lui è un ragazzo d'oro,sincero ed è un amico veramente speciale.
-Strano,quando dobbiamo andare a ballare metti sempre quella!- Esclamo, tutti iniziano a ridere e io sono contento,forse il dottore ha ragione,forse la mia memoria non andrà più via. Piano piano mi ricordo tutto,anche sciocchezze come il colore di una polo.

Questo è il mio primo capitolo,spero vi piaccia,lasciate una recenzione :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamare_1d