Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: VasHappenin_    05/11/2012    2 recensioni
A tre fratelli,cambierà la loro vita,molto velocemente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 

 
I fratelli Malik erano sull'aereo pronti per trasferirsi da Bradford alla cittadina di New Port.In effetti questo trasferimento non era previsto,finchè il primogenito maschio non ne combinasse una delle sue.Ebbene si,Zayn Malik,appunto, questa volta non la passò liscia e non solo fu espulso dalla scuola,ma i suoi genitori decisero di cambiare radicalmente vita e dopo varie decisioni capirono che la cosa migliore era quella di trasferirsi in un altro continente. E quale scelta migliore se non l'America?
I genitori fecero fatica a farsi trasferire con il lavoro,ma le due sorelle di Zayn fecero ancora più fatica a dire addio ad amici,scuola e tutto pur di seguire i genitori e il fratello,beh sicuramente non le avrebbero lasciate lì in Inghitlerra,visto che Jade la secondo figlia ne aveva 17 e Megan 16.
"Ti pregherei di non buttarti sopra di me,stai sul tuo sedile per favore" disse Jade stizzita.
"Dai su,ho sonno,e tu sei la cosa più morbida che ci sia qui vicino" si giustificò Zayn.
"Io sono stata costretta a salire su questo aereo per colpa tua,ho dovuto lasciare tutto,amici,scuola e soprattutto le cheerleader,quindi avvicinati ancora e ti butto giù dall'aereo" rispose arrabbiata Jade. "Dai su,non sarai ancora arrabbiata con me,infondo non è colpa mia" disse il ragazzo,sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi.
"Non è colpa tua? Ah bella questa!! La prossima volta che senti freddo,non dare fuoco alla macchina della professoressa" rispose la ragazza,alzando di un decimo il tono della voce.
"Quella stronza della professoressa voleva bocciarmi ancora un'altra volta!" si difese.
"E tu le bruci la macchina?".-"Se lo meritava".-"Tu Zayn Malik ti meriti solo un calcio in culo ecco cosa ti meriti".-"Smettila cretina".-"Deficiente.-"Cogliona".-"Faccia di culo":
"Ma la volete smettere voi due?Sembrate due bambini delle elementari! E' inutile che continuate a litigare.Quel che è fatto è fatto,ormai non si può tornare indietro.E tanto per informarvi ci aspettano altre 4 ore di aereo,quindi o la finite o lo dico alla mamma." Prese le redini Sugar (si nonostante si chiamasse Megan,la chiamavano Sugar perchè era la ragazza più dolce del mondo) anche se era la più piccola dei due,sapeva sempre come farli zittire,visto che negli ultimi tempi,quei due non facevano altro che litigare,e le motivazioni erano ovvie.

"Zayn tesoro aiuta papà a portare questi scatoloni dentro" urlò la madre.
Il ragazzo sbuffò per la centesima volta,era stanco di fare su e giù per le scale,fare avanti indietro e portare pesi assurdi sulle spalle.Aveva bisogno di una pausa.E anche subito.
"Ecco porta questo in camera di tua sorella Megan,è l'ultimo scatolone" disse il padre,mentre Zayn esultava mentalmente.Una volta portato,più che portato direi,gettato a terra in maniera poco garbata,lo scatolone,scese in salotto e si buttò stanco morto sul lungo divano in pelle bianca.
"Ehy zaynuccio,hai terminato?" lo prese in giro Sugar.Il ragazzo alzò la testa e notò che le sue sorelle stavano entrando tranquille dalla grande porta dell'ingresso.
"Voi dove siete state tutto questo tempo? Mi sono levato la vita a portare tutte le vostre cazzo di cose su e giù per le scale!" disse.
"Beh,eravamo scesi a patti con papà." affermò Sugar. "E cioè?" domandò Zayn sempre più confuso.
"Noi abbiamo fatto questo GRANDE sacrificio di trasferirci,a patto che tu ti occupassi di sistemare le cose in casa". spiego Jade,calma.
"Ma che cazzo ti è passata per quella mente da cheerleader ritardata?" si alzò furioso il moro.
"Cosa è passato a me? Se tu non avessi avuto la brillante idea di anticipare il falò di ferragosto,tutta questa fatica nemmeno l'avesti fatta!!" Jade si alzò e fronteggiò faccia a faccia il fratello." Oh ma la volete fare finita,non potete uscire questo discorso ogni tre volte per due!" disse esausta Sugar. 
"E' stato/a lui/lei!!" esclamarono all'unisono i fratelli,e automaticamente Sugar si portò la mano in faccia e mosse la testa,in segno di disapprovazione.
"Si ecco,sono nel salotto...." si sentì la voce della signora Malik. "Ehi ragazzi ecco qui,c'è il vicino di casa che voleva darvi il benvenuto". I tre si voltarono all'unisono per guardare il ragazzo alto,moro e con i capelli ricci e gli occhi castani che affiancava la loro madre. 
"Ciao ragazzi" fece cenno il ragazzo,sfoderando un sorriso a trentadue denti. "Vi lascio soli" comunicò la mamma Malik,prima di uscire.
"Ehy ciao piacere di conoscerti,io sono Megan,ma tutti mi chiamano Sugar" andò la ragazza verso il vicino,dandogli la mano."Piacere io sono Seth" ricambiò il ragazzo.
"Io invece sono Jade" seguì l'esempio della sorella,stringendo la mano del ragazzo,che ricambiò con prontezza.
"Io vado a farmi la doccia" disse Zayn lasciando tutti in salotto e salendo per le scale.Jade seguì con gli occhi il fratello,finchè non sparì nelle scale.
"Non far caso a lui,non è sempre antipatico" si giustificò Sugar. "Lui è vostro fratello?" domandò Seth. "Purtroppo si" rispose annuendo Jade.
"Vi andrebbe di fare un giro per New Port?" chiese il ragazzo alle sorelle. "Certo perchè no." disse Sugar.
Così le ragazze seguirono il nuovo vicino,molto simpatico e carino,alla scoperta di quel posto a loro sconosciuto.



Angolo Autrici:
Morena:AMO LO SPAZIO AUTRICE MLML.
Sciao beleeeeeee! No okay, eccomi con l'ennesima fiction. E' scritta a 4 mani, cosa figa no? :')
Okay, come al solito sarà diversa dalle altre, ma non vi svelo niente, okay? Okay, ora lascio la parola a Pamela, la ragazza con cui scrivo, sciaaaaao :'3

Pamela:Buonaseraaaa!! :3 Beh,quello che c'era da dire l'ha già detto la mia collega (?) Aperiamo solo che questa FF possa avere successo,perchè ci stiamo mettendo davvero il cuore per farla.
Credo che come inizio non sia male no? Vi ha intrigate un pò? Ci sentiamo presto dolcezze.Ciaoooooo ❤



ECCO I PERSONAGGI COMPARSI IN QUESTO CAPITOLO:
        

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_