Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: azzurrina93    06/11/2012    1 recensioni
La felicità è lo stato d' animo di coloro i quali si ritengono soddisfatti della propria vita e ritengono esauditi i loro desideri.
Era legata da cinture di (in)sicurezza.
- C. Bukowski.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi ricorre il cinque novembre del 2012 e io sento il bisogno di aprirmi a questo foglio, voglio riempirlo con i miei pensieri… anche se alcune volte vorrei che la mia mente fosse come questa pagina che ho davanti: BIANCA, VUOTA,SPENSIERATA.
Beh, mi chiedevo come essere felice… può sembrare una domanda scontata e forse troppo profonda per la mia età…ma non è così, perché penso che la felicità nel tempo cambi; oggi vogliamo essere liberi, oggi vogliamo dormire e starcene a casa, oggi vogliamo diventare ricchi, oggi vogliamo quel ragazzo a tutti i costi.... cosa volete voi in questo momento?
Beh comincio io …. Ci sono tante cose che vorrei ma quella che desidero di più, beh è
STARE BENE CON ME STESSA E APRIRMI AL MONDO VERAMENTE PER QUELLA CHE SONO!
Bè, vi chiederete voi, ma che senso ha questa frase?… e avete ragione perchè anch’io non ne consco ancora a pieno il significato.
HO 19 ANNI e….
-non conosco ancora l’amore…. Il perché? Semplice, mai avuto un ragazzo… a parte quello dell’asilo e delle elementari, che possiamo definirli più “amichetti”.
-  non ho molti amici… perché? Mi chiudo come un riccio e ho paura di aprirmi, così rimango lì e difficilmente riesco a conquistare le persone.
-  non esco molto… perché? Mi sento fuori posto, inutile, ingombrante per gli altri, impacciata.
- amo fare shopping ma ogni volta che esco dai negozi, voglio tornare a casa e rimettermi il pigiama…
Si perché il mio problema più grande con il quale combatto dall’età di 8 anni è L’OBESITà!
Mi guardo allo specchio e non mi piaccio, voglio mettermi qualcosa di carino ma appena indosso qualcosa è sempre qualcosa di sbagliato, indosso pantaloni larghi…. I jeans li ho messi poche volte nella vita.
Vorrei farmi degli amici ma ho paura, provo vergogna, non sto bene con me stessa e non riesco a stare bene con gli altri….
Avrei dovuto aver fatto già diverse esperienze come le altre ragazze della mia età… invece di sognare e basta.
Sono debole perché non riesco a migliorarmi… voglio cambiare la mia vita ma non ci riesco. Invece di andare avanti, torno indietro e mi butto giù! Mi prefisso un obiettivo ma poi giorno per giorno quell’obiettivo diventa sempre più lontano e irrangiungibile!
Voglio dimostrare che la vera me è quella che dona tutto alle persone che ama, che le stupisce con piccoli gesti, quella che ama cantare ma non ha il coraggio di mostarlo agli altri, quella che ama leggere e scrivere ma a scuola non l’hanno mai considerata una buona scrittrice.Voglio mostare il mio sorriso, quello vero, quello esagerato, quello spensierato e pieno di sogni, speranze, amore, amicizia.  Voglio dimostare che l’apparenza inganna e che in realtà anch’io sono bella.
VOGLIO ESSERE FELICE!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: azzurrina93