Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: JeffMG    06/11/2012    0 recensioni
Sto entrando troppo nei dettagli della mia vita privata? Vi da fastidio?
Perché ho sempre pensato che alla gente piace farsi gli affari degli altri.
Non siete d'accordo?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esistono due categorie di persone, quelle buone e quelle cattive 
-categorizzazione estremamente gettonata dai bambini- 
Ecco, io appartengo alla seconda, sotto la lettera N di nulla facenti, quelli che non hanno alcun talento e se lo hanno non lo sviluppano per prigrizia e vendetta sulla vita, 
giusto per precisare che quest'ultima è una puttana. 
Quelli che alle sette della mattina girano ancora in mutande in un appartamento di 30 metri quadri, neanche con i mini mobili dell'IKEA, ma dell'usato! 
Noi Orsi associali ed estremamente introversi,battezzati come rompi balle nelle cartelle degli psicologi visitati, che ci hanno detto "No, non è colpa tua" per abbordarsi quei 40 dollari l'ora, guadagnati in un mese di lavoro in un qualsiasi McDonald's della zona. 
Quei McDonald's dove aitanti teeneger pieni di brufoli, che li fanno sembrare alberi di natale addobbati, decidono di aggravare la loro situazione ordinantoti un menu triplo. Dicevo...(scusate per la breve pubblicità ai fast food) noi Orsi associali, amiamo il caffè,
che ci dona la brillantezza mentale -non fisica,attenzione!- per pochi attimi. Sapete perché non fisica? Perché il caffé si tramuta, da benefattore a due terribili mostri che si depositano sotto i tuoi occhi, si chiamano occhiaie, se non mi sono spiegato bene...e non sono belle! Voglio dire, quando te ne vai in giro ti prendono per un tossico, mentre tutto quello che fai è bere quel maledetto caffè, sdraiarti sul divano alle 3 della mattina e guardarti quelle assurde televendite. Le avete mai viste? Sono assurde! Sembrano tutti dannatamente felici, come se avessero appena sniffato cocaina e appena distogli un attimo lo sguardo, boom! Ti ritrovi il prodotto che ti vogliono vendere avanti alla faccia, il tutto condito da amorevoli paroline, che indicano un vocabolario davvero limitato, con parole come "Vero affare" "Conveniente" "Compratelo". Se me lo dicono loro, ovvio che lo compro. Anche il massaggiatore di piedi, potrei fare a meno di grattarmeli contro il gatto! Sto entranto troppo nei dettagli della mia vita privata? Vi da fastidio? Perché ho sempre pensato che alla gente piace farsi gli affari degli altri. Non siete d'accordo? Come quelle vecchiette che ti guardano dalla finestra, dietro le loro tendine a coste e tu pensi di esserti fottuto il cervello, che ti serve una clinica psichiatrica, perché vedi i fantasmi! Hanno quegli aspetti così spettrali che pensi davvero di essere in un film di Dario Argento. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: JeffMG