Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Oximoron    06/11/2012    3 recensioni
La mia prima flashfic su Amaimon. Spero piaccia: buona lettura!
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amaimon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ho deciso quest'oggi di provare a trattare Amaimon.
Uno dei personaggio che apprezzo e che mi incuriosisce di Ao No Exorcist.

Buona Lettura!

Apathy or Reality?
 

Paura.
Una sensazione che accompagna l'uomo dalla nascita fino alla morte.
Ed è proprio questa che Amaimon suscita ai cittadini.

Si aggira nella notte, alla ricerca di qualche sadico, nonché dolce corpo umano da squartare. Placare quella fame di divertimento, saziarsi del dolce nettare umano passionale e denso. Un buffet di sensazioni ed emozioni che pian piano si trasformano in cenere. Dalle fredde labbra del demone, scorre ora quella sostanza calda e densa. Sangue umano di prima scelta condito con brandelli di pelle.  Un lieve sorriso si fa largo su quel bianco volto apatico " I dolci erano finiti..." esclama come per giustificarsi del suo omicidio, sopra il corpo dell uomo. Si alza, accarezzandosi il ventre con le unghie nere " E' sempre un piacere sfruttare la vostra generosità, abitanti di Assiah..." posa la schiena al freddo tronco di un pino e continua quel lento massaggio osservando il cielo notturno " Non siete degni di una simile prelibatezza nelle vostre vene..." sibila chiudendo gli occhi. " Sangue...non c'è sostanza più sublime e sincera in un umano..."

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Oximoron