Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry is mine    06/11/2012    1 recensioni
Questa è una FF sui One Direction,ma soprattutto su Zayn Malik.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1. Salve! Sono Jessie Tomlinson. Sono nata a Londra,ho 18 anni e faccio l'ultimo anno di liceo. Oggi è l' 11 settembre e sono molto ansiosa perchè domani incomincerà la scuola. Di solito la scuola non mi eccita molto(?). Ma questa volta è diverso:il mese scorso mi sono trasferita qui,a Bradford. Ho un fratello di nome Louis che ha 20 anni,il 24 dicembre 21. Ritornando al discorso di prima,domani incomincerò la nuova scuola e non vedo l'ora di fare nuove amicizie,magari trovo anche qualche ragazzo carino. 


Mamma:Jessie,scendi,è pronta la cena.
Io:Sì,scendo subito.

Scendo giù in sala da pranzo. Che bello,mamma ha ordinato la pizza stasera!
Mamma:Allora,sei contenta di iniziare la nuova scuola?
Io:Sicuro! Non vedo l'ora di conoscere altre amiche e amici.
Mamma:Bene,sono felice.
Io:E non sai quanto io!
Quando finisco di mangiare la pizza salgo subito in camera mia ed apro il pc.
Vado su facebook e Ariana è in linea. Ariana è la mia migliore amica,è fantastica,l'ho conosciuta qui a Bradford,durante una festa che aveva organizzato mio fratello con dei suoi amici per il nostro arrivo qui. 
La contatto. 
Io:ARIAAANAAA!
Ariana:Hey,Jessie.
Io:come stai? tutto bene?
Ariana:Tutto bene,grazie. Allora,sei eccitata per il tuo primo giorno di scuola qui a Bradford?
Io:Certo!
Ariana:Tua mamma si è ricordata di metterti in classe con me?
Io:Sicuro! Gliel'ho ricordato un sacco di volte.
Ariana:Sei sempre tu,amore. Tuo fratello è lì?
Io:No,ma ti piace ancora?
Ariana:Sì,vado pazza per lui!
Io:Ah,Ariana,Ariana. Va bene,io ora devo andare. Ci vediamo domani e ricordati di passarmi a prendere domani alle 8 meno 10.
Ariana:Va bene,amore. Notte.
Io:Notte,baby.


Andai a letto e tutta la notte pensai alla scuola,ai nuovi amici,ai professori,ma soprattutto ai ragazzi carini.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry is mine