Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NIALL_J_HORAN    06/11/2012    0 recensioni
Ce la farà una ragazza dal carattere forte e duro ad aprire di nuovo il suo cuore per un ragazzo , e soprattutto ce la farà a convivere un anno con cinque ragazzi?
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S: No, Marie, io con quei cinque froci non lavoro.

M: Ma Perchè? Che cosa ti hanno fatto di male?

S:Uffa! Ma mi stanno antipatici e poi lo sai che io odio passare tempo con i maschi! E tu ora mi vieni a dire che Devo passare un anno in tour con 5 RAGAZZI!
M:Oh, ma come la fai lunga! è soltanto un annetto! Dai che passerà veloce. E in più se hai a cuore la musica e la tua voglia di diventare una popstar accetteresti!
Restai zitta, perche mi aveva colpito proprio nel mio punto debole.
S: Uffi! Trovi sempre il modo di convincermi!
M: Quindi è un sì??
S:Eh giàà.
Mi Salta addosso e finiamo per terra. Bhe posso dire di aver la miglio manager del mondo.
Ah scusate io sono Sara, Sara Jazouani, e sono qui a raccontarvi la mia storia, bhe ho 18 anni e sono una cantante, stella come mi chiama Marie, che si sta accendendo pian piano.
Sono alta e un po magra per la mia età, occhi marroni che al sole hanno una punta di giallo, capelli castani con meches biondo platino. Ah sono musulmana e amo la mia religione.
Marie ha 24 anni(troppo giovane per fare la manager, lo penso anche io) ed è come la mia migliore amica.
IL mio carattere lo vedrete poi durante la storia.
M: Lo sai che con questo contratto diventerai una popstar???
S:E tutto questo grazie a te! Ti amo di bene scema.
M: Anche io te ne voglio
S:Si però c'è .............vero che non dovro sopportarli ogni santo giorno?
M:Ehm. Non lo so. Adesso vado a parlarne con Paul!
S:Paul?? MI sono persa qualcosa?Chi è? Quando l'hai incontrato? Dove? E soprattutto ti piace???
M:Calma calma. PAul è il manager dei tuoi "amichetti". AHAHAHHAHAHAHAHAHA:D
S: Si amichetti. Sono i miei migliori amici! Certo Come no! Come se potessi fidarmi di qualche altro brutto stronzo dopo ...............................
Marie mi interrompe.
M: NOn pensarci più!
S: FAcile da dire!
Vado nella mia camera mentre lei si dirige nella sua.
Cuffie, TWittah, Facebook.
S:No. Non posso crederci solo ieri avevo seguito tutte i miei fans e ora mi ritrovo altre cento mila persone che mi seguono.
Si io parlo da sola.
MI è sempre piaciuto mettermi in contatto con I miei fans.
Mi misi allora a seguire le mie"nuove" fans quando................................... so che non e molto lunga e non e neanche tanto bella , ma se vi piace recensite. Grazie a chi lo fa! ♥ ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NIALL_J_HORAN