Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: kuronekoTOP    06/11/2012    1 recensioni
Ciao a tutti!!!
questa è una FF sui Big Bang (ma questo lo avrete evidentemente capito da soli...) comunque... è incentrata principalmente su un membro dei Big Bang (eheheh... speravate che vi spoilerassi subito il punto saliente della trama?? poveri illusi ^^ ) e su una ragazza, Sofia, italiana che vive in corea da quando è nata ma che ha nome e cognome italiani.
per pura casualità Sofia scambia il suo numero con un misterioso uomo che le ha salvato la pelle e con cui comincerà a messaggiare nel tentativo di scoprire chi sia il suo salvatore.
detto questo spero che non vi annoiate leggendo la mia storia...
kuronekoTOP
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora… mi chiamo Sofia, ho diciannove anni e non so perché mi sto presentando… sorvolando sulle presentazioni, posso dire che in questo momento sono inseguita da un tipo strano con in mano un coltello e che ho quasi finito le energie, quindi le alternative sono due:
  1. questa è l’ultima volta che sentirete parlare di me e sulle strade di Seul scorrerà il mio sangue senza un motivo valido
  2. una qualche divinità/entità superiore mi salverà facendo comparire una bibita energetica con le ali al mio fianco, ma la cosa diventerebbe alquanto improbabile… quindi peso che morirò…

Forse se giro l’angolo non mi vedrà… oddio oddio oddio oddiooooooooo!!!! Mi sta per prendere, mi sta per prendere.. aiuuutoooooo! Sto per morire… ok… credo di dover cominciare a pregare… ma perché io? Perché i..
BUM
E ora cosa c’è?! Santo diavolo sono morta…
L’uomo incappucciato contro cui sono andata a sbattere è intontito almeno quanto me, mi guarda un po’ storto e mi lascia il braccio con cui mi aveva salvato da una caduta, poi guarda dietro di me e vede un tizio che corre brandendo qualcosa in mano (hei è un coltello!), guarda il mio volto preoccupato e bisbiglia un “capito..” poi si leva il cappotto che aveva addosso e me lo mette sulle spalle, mette un braccio intorno alle mie spalle, poi mi carica nella macchina in cui stava per entrare e chiude lo sportello, dice al tizio davanti di partire e io con mio grande stupore mi accorgo cdi essere stata salvata, ho quasi le lacrime agli occhi… dio esiste!!! Dio esiste davvero e questo è uno dei suoi angeli! E ora cosa devo fare? Imbarazzoooo
:-haem… la volevo ringraziare per il suo aiuto
:-di nulla… tranquilla… ora però dimmi dove posso portarti, ho un impegno tra poco- gurda l’orologio- sono quasi in ritardo..
:-può svoltare un paio di angoli, c’è una panetteria, là ci lavorano i miei genitori, può lasciarmi là…
:-D’accordo…posso chiederti come mai eri inseguita da quel tizio?
:- non lo so neanche io, era un po’ di tempo che lo vedevo in giro, ma probabilmente era solamente un pazzo
:- c’è gente strana in giro…
Cala il silenzio nella macchina, questo è molto imbarazzante, dovrei sdebitarmi no? Ma come? Insomma… ci sarà un modo per dire a questo qua che non sono una povera ragazza ingrata…
:- Come posso sdebitarmi? Mi sento molto obbligata… (oddio! Ho detto “OBBLIGATA”?? ma che vivo nell’ottocento?
:- Tranquilla, nulla…
:- posso pagarla per il disturbo!
:- non ho bisogno di soldi… stia tranquilla…
:- ma…
:- senta semplicemente si faccia riportare a casa, non c’è problema, tanto devo andare comuqnue da quella parte, non ho perso nulla…
:- Mi sento obbligata… mi chieda qualcosa… qualsiasi cosa!
:- Ma eramente non cè nulla!- forse ora è un po’ seccato maledetta me ecco che divento pedante
:- Seriamente io…
:- senti se proprio non puoi fare a meno di sdebitarti dammi il tuo numero che appena mi viene in mente qualcosa che mi serve ti chiamo, d’accordo?
:- d’accordo…- ok.. basta, mi sento gi troppo pedante… oddio aspetta! Sto dando il mio numero ad uno sconosciuto… non è che è un pervertito maniaco stalker?? Cosa vado a fare??? Naaah… questi sono tutti problemi mentali che mi faccio… non c’è motivo che un signore così gentile mi dia una mano per poi essere un maniaco…
Signo…re… beh è un po’ giovane per essere signore… avrà meno di trent’anni… non importa dai…
dato il mio numero mi accorgo di essere davanti a casa mia, l’uomo/signore/ragazzo mi apre la portiera gentilmente e mi fa scendere, io gli restituisco il cappotto e ci salutiamo.
Torno a casa rintronata, salgo dalle scale interne alla panetteria fino in camera mia, là mi chiudo e mi butto sul letto.. le cose stanno diventando complicate… insomma…
hunja wa shong! hunja wa shong!
Il cellulare… si ho una suoneria stupida… ma è la voce di TOP nella parodia di secret garden… amo troppo quella parodia…
Insomma dai! Muoio dalle risate ogni volta che la rivedo…
Comunque… mi è arrivato un messaggio…
“Bene, se ti è arrivato questo messaggio vuol dire che il numero che mi hai dato è giusto… (dammi del tu, tanto sono messaggi) Sono il tuo salvatore se non l’avessi capito, visto che non mi è venuto in mente nulla di speciale, credo che la cosa migliore sia diventare amici… tanto che ti costa? (giusto un po’ di ricarica telefonica…) Detto questo… non devi dirmi il tuo nome per ora… è meglio se rimaniamo anonimi per ora… puoi chiamarmi come vuoi, non importa.”
 
È uno stalker… è veramente uno stalker…  ora che faccio? Boh io gli rispondo… casomai posso sempre denunciarlo…
 
“Messaggio ricevuto… ciao signor salvatore, come va la vita? Veramente non hai trovato una cosa più adatta? È uguale, un amico in più non è mai un male no? Sto pensando a come chiamarti… potrei chiamarti Caso, che dici? È solo per caso che ti ho incontrato in fondo… e poi devo dire che sono curiosa, densamente vorrei sapere più su di te e un po’ ho paura che tu sia un maniaco… beh paicere dia verti conosciuto Caso, posso giusto chiederti una cosa? Quanti anni hai? Sono abbastanza incuriosita da questo particolare, devo chiamarti Mr. Caso o basta Caso?
Sof”
 
Perché gli ho detto che penso che sia un maniaco? Sono proprio scema…
 
“occhio per occhio Sof (tu ti sei firmata così) se io ti dico quanti anni ho tu mi dici quanti anni hai tu… anche se sei sicuramente più piccola di me… (comune non sono un maniaco o cosa, tranquilla… e Caso mi piace come nome…) in ogni caso… chiamami solo Caso, ho venticinque anni, ma tra poco è il mio compleanno. Ora tocca a te.
Caso”
 
Ha già risposto cavolo… 25 anni quasi ventisei… è sei anni più grande di me…
 
“Ho 19 anni, ti facevo più grande, sei molto alto… 1.80m? io sono 1.70…
Sof”
 
“Si, poco più di 1.80… insomma sei molto più piccola di me in tutti i sensi… Colore preferito? Il mio è il rosa
Caso”
 
Il rosa? Bah… a me non piace niente…
 
“Verde… siamo proprio diversi… uhuh!!! Curiosità improvvisa! Che suoneria hai?
Sof”
 
Ahahah chissà cosa risponderà…  magari ora mette che ha come suoneria dark metal…
 
“eh si siamo proprio diversi! Comunque ho come suoneria una cosa personalizzata per ognuno dei miei amici, quindi non ho uan sola suoneria, cosa vorresti coem tua suoneria? (mi devi dire la TUA suoneria ora…)
Caso”
 
Beh mi sembra giusto…  oddio… che faccio? Mento? Ma no… tanto che mi può dire…
 
“La mia è uan suoneria imbarazzante… hai presente la vocina che diceva “hai un messaggio” in secret garden? Ecco, la mia suoneria è quella della parodia… quando lo dice TOP…
riguardo alla suoneria personalizzata.. metti quello che vuoi, è indifferente…
Sof”
 
“Ahahahahahahahahahaah! Che suoneria strana! Vedrò cosa mettere, non importa per ora… ma conosci i Big Bang quindi…
Caso”
 
“Certo che li conosco, chi non li conosce ormai? Sono un fenomeno mondiale… Tu hai mai ascoltato qualche loro canzone?
Sof”
 
“Si, le conosco quasi tutte… parliamo d’altro comuqnue… Salato o Dolce? Io dolce…
Caso”
 
“Salato… Sereno o Pioggia? Pioggia
Sof”
 
“Entrambi… Gelato o cioccolata calda? Mille volte gelato!
Caso”
 
“Gelato… anche se quando fa freddo muoio congelata… hmm… fammi pensare… oh.. cosa stavi andando a fare prima?
Sof”
 
“Segreto… te piuttosto frequenti l’università?
Caso”
 
“Si, ma non ne ho molta voglia, il miosogno è cantare, tu hai un sogno?
Sof”
 
“sogni? Si certo, ma la maggior parte sono realizzati… così vorresti cantare? Che genere ti piace?
Caso”
 
“Tutti i generi, riesco a cantare country ma anche rock e so rappare un pochino, la cosa più difficile del mondo è fare beatbox… è una cosa impossibile…
Sof”
 
“Non è così difficile… conosco molta gente che la sa fare… a me piace molto il rap
Caso”
 
“Artista preferito? Io non saprei… ho conosciuto il rap grazie ai Big Bang… quindi conosco principalmente i rapper della YG… tu?
Sof”
 
“Notorius Big… secondo me è il migliore… i Big Bang ti hanno proprio conquistato eh?
Caso”
 
“assolutamente! Non posso essere considerata una VIP perché li conosco da pochi mesi… me li ha fatti conoscere una mia amica…Beh io stacco, ci sentiamo…
Sof”
 
“Ci sentiamo, Caso”
 
Credo che diventerà mio amico, insomma… è un ragazzo simpatico… mi sembra un tipo a posto… a parte il rosa… gli ho praticamente spiattellato in faccia il mio sogno più nascosto. Vabbè.. meglio andare a dormire, domani ho da fare, chissà se domani mi manderà messaggi…
No aspetta!!! Ferma Sof! Realmente ti stai facendo prendere da questa cosa? Parli come una bambina innamorata… sono proprio una stupida… insomma chi potrebbe credere che un tizio conosciuto per caso e che mi ha salvato la vita possa diventare un amico così da un momento all’altro… e poi chissà perché era così coperto… mica fa così freddo… è Ottobre in fondo… non ci saranno meno di venti gradi… sarà freddoloso, capita a volte… insomma… fino a questi punti accidenti potresti anche andare al mare col cappotto allora… ahahaha che immagine che mi è venuta in mente.
 
E dopo una notte quasi in bianco per i rumori in strada ci alziamo belli pimpanti… yeeee… ovviamente no! Accidenti a quei maledettissimi animali che vanno in giro di notte… Chissà Caso che ne penserebbe… Oddio che mi metto a pensare a lui adesso… vabbè.. comuqnue oggi glielo chiedo come mai era incappucciato, magari è un serial killer… naah… sembra molto tranquillo invece, forse è una star famosa, magari ho incontrato Brad Pitt! UUUUUUH MAGAAAAAAARI!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: kuronekoTOP