Fanfic su artisti musicali > U-KISS
Segui la storia  |       
Autore: NeeChan98    06/11/2012    0 recensioni
Shin Dongho, un ragazzo con una vita miserabile. Non è mai stato apprezzato da nessuno, e per questo motivo ha cambiato varie scuole. Sua madre, a causa di un incidente, è morta quando lui aveva soli 5 anni. Suo padre, a causa di affari di lavoro, è in viaggio intorno al mondo, e Dongho deve sempre rimanere a casa da solo, con il suo cane Rex. Cambia scuola, e si dirige alla "Wondering High School", una scuola prestigiosa e molto grande. Riuscirà almeno quì a rimanere tranquillo e venire apprezzato?
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: PWP, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.....


*drrr, drrr, drrr...*
Mi sveglio in modo brusco, maledicendo la sveglia.
Stropiccio gli occhi ancora addormentati, gettando poi la sveglia per terra per farla taciere. 
Mi sono stiracchiato pesantemente, stropicciandomi nuovamente gli occhi.
Poi, finalmente ho alzato il mio fondoschiena dal letto e sono andato a prepararmi.

Shin Dongho, ecco il mio nome.


Oggi è un giorno speciale? Beh, non per me. Sì, è il mio primo giorno di scuola alla Wondering High School, ma questa è una delle tante scuole in cui sono andato.
Ho dovuto cambiare tante scuole per via del disprezzamento della gente nei miei confronti. Nessuno mi ha mai apprezzato veramente, e sinceramente non ho ancora capito il motivo di tutto ciò. Forse perchè sono sempre da solo? Mia madre è morta quando avevo 5 anni, in un incidente stradale, mentre mio padre è in giro per il mondo a causa di affari di lavoro. Sono sempre stato da solo a casa insieme al mio cane Rex. 
Che vita miserabile.
Prendo il mio borsone con tutti i libri, mi preparo bene la divisa azzurra, bianca e nera che ho indosso, mi sistemo bene la cravatta e apro il portone di casa mia.

"Rex, ti prometto che sarò sempre con te, anche se non ci sarò, va bene? Dovrò stare in una scuola, e non posso stare quì a casa, ma i vicini si prenderanno cura di te, vedrai. Tornerò il più presto possibile!"  Dico al mio cane Rex. E' così triste lasciarlo, anche se è solo un cane è l'unico che è rimasto sempre accanto a me.

Vado dai vicini per far accudire Rex a loro, e li ringrazio, dando il cibo e tutte le altre cose del mio cane.
Poi, mi incammino verso la nuova scuola. Chissà come sarà, davvero. Non sono molto entusiasto però, perchè di scuole ne ho cambiate veramente tante. Chissà se pure quest'anno sarà così. Spero solo di poter rimanere tranquillo, almeno quest'anno.
La mia casa da questa scuola non è molto lontana, sono solo 10 minuti circa di camminata.
In un batter d'occhio sono già arrivato, osservando la grandissima scuola dietro ad un portone molto largo. 
Entro delicatamente, camminando lungo il sentiero con molti sassolini giallognoli. Il giardino è veramente grande, con molto di verde e cespugli fioriti. Un po' di alberi qua e la, delle panchine e alcune fontanelle. Veramente incredibile!
Pensavo fosse una scuola come le tante in cui ero andato, ma questa è proprio formidabile! Meglio della Casa Bianca!
E' tutta di colore vaniglia, con un po' di azzurro e bianco intorno. L'entrata della scuola era veramente grande. 
Raggiungo l'entrata, tiro la maniglia delicatamente e con timidezza, ed entro. L'atrio è fenomenale, è gigante!
Subito arriva camminando velocemente verso di me una graziosa signora, profuma di rose. 

"Salve, piccolo giovanotto. Tu dovresti essere Shin Dongho, giusto? Io sono la preside di questa scuola" ha detto con un sorriso.
"Annyeonghaseyo, s-sì, sono io." Dico con un inchino.
"Sembri veramente timido~ Ora seguimi, ti mostro la tua stanza"

L'ho seguita, fino a quando un ascensore era davanti a noi. Un ascensore? E' davvero così grande?

"Come vedi, disponiamo di un ascensore perchè questa scuola ha ben 10 piani, di cui il piano terra e altri 2 piani dispone tutte classi, 6 piani dispone solo camere, e il 7° e ultimo piano dispone una piscina, in modo da seguire le lezioni di nuoto."

Questo è così incredibile! Spero che almeno quest'anno mi vada tutto bene quì.
Siamo entrati in ascensore,fino a raggiungere il 6° piano. Davvero la mia stanza è al 6° piano? Wow, posso accedere alla piscina più facilmente!
Appena arrivati al 6° piano, mi ha diretto infondo al corridoio. Il corridoio è molto lungo, quindi ci abbiamo messo un po', ma non troppo.

"Ecco qua la tua stanza, la numero 120. Attualmente non disponi di nessun compagno, non importa?"
"Oh, no, si figuri, ormai sono abituato a rimanere da solo a casa!"
"Va bene, allora, oggi avrai il tuo giorno libero, niente lezioni. Userai il tuo giorno per sistemare la tua stanza e per fare l'intero giro della scuola. Se ti perdi, chiedi sempre aiuto a qualche alunno, sicuramente ti saprà dire le direzioni. Ricorda, il pranzo è alla mensa alle 12.00 in punto. Magari cerca di arrivare puntuale, perchè verso quell'ora ci sarà un "onda" di alunni e si creerà una lunga fila. L'ora di cena sarà alle 8 di sera. Il copri fuoco sarà alle 10 di sera, quindi alle 10 sei pregato di recarti nella tua stanza, se sarai ancora in giro per la scuola o per il giardino. Tutto chiaro?"
"Tutto chiaro, la ringrazio per la spiegazione."
Mi sono inchinato.
"Di nulla ragazzo! Buona permanenza, le regole della scuola sono tutte scritte in un foglietto che vedrai attaccato al muro, vicino alla porta della tua camera." Ha detto, e poi si è allontanata, raggiungendo l'ascensore.

Sono entrato nella camera: è grandissima, dispone di due letti. Credo dormirò in quello a destra, vicino alla finestra. Poi, c'è una scrivania, una libreria, una televisione, un divano, un bagno e un telefono. E' grandiosa!
Ho appoggiato le mie valigie stracolme di roba nel letto a destra, e ho cominciato a sistemare, a mettere tutto nel loro posto.
Dopo aver finito, sono uscito dalla mia camera, e ho controllato l'ora: 10.30.
Perfetto, posso tranquilamente andare a fare il giro per la scuola per almeno 1 ora e mezza. Ma per pranzo devo assicurarmi di essere puntuale, altrimenti ci metterò un millennio a mangiare!
Sono andato nell'ascensore, sono sceso fino al piano terra, e ho cominciato a girovagare di qua e di la, con la mappa della scuola nelle mie mani.
"Uhm... la palestra... sì, di la... la mensa è da quella parte... uhm... campo da corsa è sul retro della scuola..." parlo con me stesso con una voce bassina.
Ok, sono meno 5 alle 12.00. Faccio meglio ad andare in mensa. 
Appena entrato, non c'era nessuno, solo qualche alunno mangiare su un tavolo.
Sono andato a ordinare il cibo. Wow, c'è di tutto! Pizza, patatine fritte, pollo, uova, carne, costicine alla griglia, verdura, frutta, latte, coca cola, acqua, chinotto, aranciata...
Questa scuola è sbalorditiva! Che roba...
Ho preso pizza, patatine fritte e una coca cola. Non fa mai male mangiare un po' di schifezze.. e poi sono troppo magro. Hehe.
Mi sono seduto su un tavolo qualunque. Ad un tratto, è suonata la campanella per l'ora di pranzo, e una massa di gente lottavano per arrivare primi. Wow, sembrano animali da zoo, o anche peggio.
Dopo un po', ho finalmente iniziato a mangiare, anche se il cibo si era un po' raffreddato, ma era ancora abbastanza caldo.
Ma poi una massa di ragazzi si è incerchiata attorno a me...

"Ragazzino, chi sei tu per sederti nel nostro tavolo?" Ha detto un ragazzo alto, con i capelli mori lunghini. Wow, fa paura...
"Vo-Vostro tavolo? Oddio, s-s-scusate, non lo sapevo..." Ho detto balbettando e cominciando ad alzarmi.

Mentre ho preso il vassoio, ho per sbaglio rovesciato la coca cola al ragazzo moro.

"TU, BRUTTO......." Ha detto con uno sguardo mortale.

Oddio, in che guaio mi sono messo?! 
Ho gettato il vassoio per terra e sono scappato senza sapere dove caspita sto andando.
Sento che mi sta seguendo, corro con tutte le mie forze, fino a quando non scontro un ragazzo per il corridoio e accidentalmente cadiamo a terra.

Oddio, ora pure lui mi picchierà? In che guaio mi sto mettendo....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U-KISS / Vai alla pagina dell'autore: NeeChan98