Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Stella del Vespro   Capitolo: 1
Addio. Virginia Weasley, studentessa modello, una vita da fiaba che scorre felice, ma tutto questo viene distrutto in una fredda notte di dicembre, per colpa dei mangiamorte, e quel cognome che significava disprezzo, per colpa di un odio insensato, una guerra che non finirà mai. La sua vita apparentemente perfetta si incrina in mille pezzi,ri rende conto che tutto quello che credeva, che sognava erano soltanto menzogne. Ora niente è come prima, l'uomo che amava l'ha tradita, la sua esistenza è un'ombra scura, lei è sola. Sola al mondo. Questa è la sua ultima lettera, prima di morire, di togliersi la vita, dedicata ai suoi familiari e al suo uomo in quella tomba di cristallo mentre lei lo piange da lontano. Povera Virginia, vergine pura, ma lei non lo è più, il suo sangue, è stato versato su quel letto, per colpa di quel mangiamorte che l'ha ridotta a uno straccio, che l'ha usata come una bambola e poi l'ha abbandonata. Ora è solo un'anima in pena, persa in quella landa di lacrime che è diventata la sua vita. Una storia ricca di passione e sentimento, spero di ricevere abbastanza recensioni.
Personaggi: Ginny Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Stella del Vespro