Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hazza is my life    06/11/2012    1 recensioni
Lettera per i miei idoli,i One direction.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey ragazzi..
in realtà non so come iniziare questa lettera che forse non leggerete mai. Io comunque sono qui che ve la scrivo e spero proprio che un giorno verrà letta da voi. Sapete perchè non so come iniziarla? Perchè non ci sono parole per descrivervi,siete tutto per me. No,non sto scherzando:non mi ci vorrebbe una lettera intera per descrivere quello che provo per voi. Voi dite di non essere belli o simpatici,ma per me siete semplicemente PERFETTI. Chi dice che la perfezione non esiste non vi ha mai visti o sentiti cantare. Avete letto bene,SIETE TUTTO IL MIO MONDO. <3
Quando voi siete tristi io sono triste,quando sorridete io automaticamente sorrido. Per non parlare di quello che sento quando cantate o quando sento una vostra canzone.
Voi non sapete quante volte ho pianto per voi sotto le coperte..piango perchè tra di noi c'è molta distanza,perchè non vi ho mai abbracciato oppure perchè vorrei semplicemente sentire la vostra voce o vedere i vostri occhi e i vostri sorrisi dal vivo. QUESTO E' IL MIO SOGNO:INCONTRARVI. Fosse anche l'ultima cosa che faccio io vi incontrerò. Io credo nel NEVER SAY NEVER e ci crederò per sempre.
Sto scrivendo questa lettera sul vostro ultimo libro:"The official annual 2013" ed ogni tanto tolgo il foglio e mi metto a fissare i vostri occhi e sorrisi. SONO TUTTA LA MIA FORZA. Anche quando guardo i miei posters mi attraversano la mente tutti i vostri video,le cavolate che fate oppure la vostra voce e mi scappa un sorriso. Un sorriso finto,sapete perchè? Perchè non siete qui con me.
Secondo me voi non vi rendete conto quanto noi Directioners vi amiamo. Solo noi lo sappiamo. Neanche i nostri genitori lo sanno.. loro pensano che voi siate una delle tante band di passaggio,ma non è affatto così. VOI SIETE LA MIA/NOSTRA VITA. Anche quando la giornata sta andando male sento una vostra canzone e tutto va meglio.
Ora parliamo degli Haters.. sono solo invidiosi e non si rendono conto che avete solamente realizzato il vostro sogno. Posso dire una cosa a ciascuno di voi?

Niall..SEI PERFETTO tesoro! Sei il nostro angelo anche se non lo sai e non sei minore degli altri. <3

Liam..Sei il ragazzo che ogni ragazza desidera..seriamente TI AMIAMO CON TUTTO IL CUORE. <3

Louis..non so se ti rendi conto che tu ci salvi. Perchè? Perchè con una tua cazzata ci scappa sempre un sorriso. Fregateme dei giudizi,SEI MERAVIGLIOSO. <3

Harry..Tanti dicono che sei solo un puttaniere,che non vali nulla ma noi sappiamo che tu sei DOLCE E SENSIBILE solo che non lo vuoi far vedere. <3

Zayn..quando ti sei cancellato da Twitter ero disperata,giuro!! Lo so che gli insulti sono pesanti ma ricorda che noi siamo qui per voi e anche per difendervi. CI SAREMO SEMPRE. STAY STRONG. <3

Non so il motivo preciso,ma OGNI SINGOLO SECONDO DI OGNI SINGOLO GIORNO vi ho in testa..ho le vostre canzoni in mente anche quando sono a scuola! Non so se è normale,ma a me piace. E non neanche se è normale dire:"Buonanotte 1D" prima di andare a letto la sera,ma semplicemente NON ME NE FREGA. Vi racconto una cosa che succede molto spesso:dei miei amici in classe VI prendono in giro,MI prendono in giro e dicono cose brutte su di voi,ma io non vi lascerò per questo. NO. Posso ricevere tutti gli insulti di questo mondo,posso essere picchiata,ma io resisterò. Lo farò semplicemente perchè l'amore per voi supera ogni cosa.
La mia vita in questo momento non è bella e non lo sarà finchè non vi incontrerò e vi dirò con le lacrime agli occhi:" GRAZIE DI TUTTO,VI AMO" Fino a quel momento sarò del tutto..vuota. 
Ora mentre sto scrivendo questa lettera sto piangendo e bagnando il foglio di brutta. Ogni giorno il desiderio di incontrarvi aumenta sempre di più e le lacrime scendono quotidianamente. NON POSSO FARCI NULLA.
Vi ricordate quando siete venuti a Sanremo a cantare What makes you beautiful? Io ho pianto davanti alla TV. Neanche il 3 ottobre c'ero (non vi conoscevo ancora). Poco tempo fa siete venuti a milana ed io? Ero a casa a disperarmi. Eravate a poca distanza da me,ma non potevo venire e forse neanche a maggio ai vostri concerti verrò. Fa male sapete? Molto male. E questo è un male incolmabile.
Vi posso raccontare la prima volta che vi ho visti e sentiti? E' STATO IL GIORNO MIGLIORE DELLA MIA VITA. <3 Allora:era un giorno dei primi di gennaio ed io stavo guardando dei video su Youtube quando mi è venuto in mente che una mia amica mi aveva parlato di voi così ho cercato:"What makes you beautiful" ed è iniziato il video.. Quando vi ho visti ho sentito un enorme balzo al cuore,una cosa mai sentita prima. Il classico "AMORE A PRIMA VISTA". Ho sentito questa splendida canzone e subito mi sono innamorata di voi e delle vostre voci. Quella mattina l'ho passata su internet cercando qualunque cosa che vi riguardasse. Io però non mi sono resa subito conto che aveva appena conosciuto la mia ragione di vita. Neanche che stavo diventanto una vera e propria Directioner.
Quando ho detto che siete la mia ragione di vita non stavo scherzando..se non ci foste io non sarei ancora qui. Voi e la vostra musica mi fate andare avanti per cui vi devo un enorme GRAZIE. <3
Sarebbe infinita questa lettera,ma ora devo ritornare alla mia vita reale quindi vi saluto. Concludo dicendo:
                                                              VI AMO ONE DIRECTION,GRAZIE!

                                                                                                                                                                                      -una delle tante,Bea






Scusate eventuali errori,ma non ho riletto c: 
Spero vi piaccia! Bea<3


                                                 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza is my life