Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    06/11/2012    0 recensioni
Elyon vorrebbe diventare la sesta ragazza delle gruppo di guardiane
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elyon Brown
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Voglio diventare la sesta W.i.t.c.h.!- urlò la ragazza dalle lunghe trecce.
-Ma regina, sa benissimo che una sovrana non può diventare Guardiana- cercò di farla raginare una delle dame di corte.
-Io voglio fare la Guardiana. Ne ho tutte le capacità-replicò Elyon. Così facendo, si tolse l'abito che aveva e si mise gli abiti in borghese che aveva conservato nei momenti in cui voleva gironzolare per Meridian da sola.
Si recò a Kandrakar e chiese a Yan Lin di diventare la sesta W.i.t.c.h.
Così, senza preamboli. Dritta al sodo.
-Sei sicura, bambina?-fece l'Oracola, titubante.
-Sì- rispose Elyon.
-Sai che le Guardiane hanno un compito ingrato? Vero?-
-Lo so-
-Bene, allora da domani andrai nel W.i.t.c.h. Van e ti dedicherai anima e corpo agli allenamenti per capire come ci si deve "muovere" in un gruppo-fece Yan Lin. Bastò un solo gesto e Elyon si ritrovò nel Van.
Non appena apparì, Kandor "l'accolse" armato di bastone. Fu così rapido da restare sbigottiti nonostante la sua enorme mole. Ma Elyon si scansò. E dopo questa "prima prova" poté rilassarsi, anche perché Kandor aveva l'aria soddisfatta dall'atteggiamento della ragazzina. La bionda sovrana doveva imparare a difendersi, ad usare il suo potere e a chivare i colpi. -Allora, Elyon vuoi diventare Guardiana? Allora dovrai faticare un bel po'-asserì Kandor e ancora giù con gli allenamenti. Il peggio arrivò quando anche le altre la fecero sgobbare ma sul "campo di battaglia". La povera Elyon dovette faticare non poco per ottenere il titolo di Sesta W.i.t.c.h. e il titolo da Witch divenne W.i.t.c.h.e. Elyon ebbe anche il suo bel costumino ma in più, uno scettro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85