Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: shinelikesun__    06/11/2012    0 recensioni
"Era un altro giorno come gli altri, lui era disteso per terra. Mi ricordo i suoi occhi, azzurri,pieni di lacrime. Non osavo avvicinarmi, Non potevo avvicinarmi,volevo aiutarlo ma non potevo. Altrimenti se lo avessi fatto ''loro'' avrebbero preso anche me"
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scuola.Il luogo dove,credo,molti ragazzi soffrano di più.La causa?Il bullismo.Eh si,certe persone per risultare più 'fighe' se la prendono con altre senza motivo e queste vengono emarginate e insultate dalla massa.Io non ho mai subito atti di bullismo ma,purtroppo,un ragazzo che veniva a scuola con me si e non solo una volta.Ma molte volte.Eppure lui era un angelo,ma la gente non lo capiva,anzi,lo prendeva in giro per il suo apparecchio e una volta vidi che lo picchiavano,ma purtroppo quella non fu l'ultima volta.A quanto pare ci presero gusto.Niall era il suo nome,un ragazzo a mio parere bellissimo:biondo,occhi che attraversavano tutte le sfumature del blu...insomma si potrebbe dire 'perfetto',ma,come ogni persona su questo mondo,non lo era:aveva l'apparecchio.Tutti lo chiamavano 'sorriso d'argento','dente ferrato' ed altri soprannomi spregievoli.Insomma lo tormentavano e lui si vedeva da lontano un kilometro che soffriva,questo era Niall.Invece io ero una ragazza normale,non ero magra,ma nemmeno troppo in carne avevo gli occhi verdi e i capelli castano con qualche sfumatura rossiccia,ero abbastanza carina da essere notata dagli altri ragazzi avevo pochi amici,pochi ma buoni,non come le 12454 galline che leccavano i piedi a Norah,la puttana della scuola...comunque stavo parlando dei miei amici.La mia migliore amica si chiamava come me,Asia,mentre il mio migliore amico Andrew.Noi tre eravamo un trio inseparabile.Ogni pomeriggio uscivamo insieme e ci divertivamo e poche volte affrontavamo argomenti seri nelle nostre conversazioni,ma quando lo facevamo,beh,ci riuscivamo bene. Una volta mentre eravamo al parco io mi misi a sedere e dissi:"Ragazzi,avete visto quel ragazzo biondo?Come si chiama...Niall,ecco si lui!" "Chi Horan?Il biondo che viene preso in giro?" domandò Andrew "Sì,lui.Avete sentito come lo prendono in giro?" "Già poverino...però c'è da dire che Alex Chansylew è proprio un figo!" intervenne Asia,questo provocò una risata generale tra noi tre ma poi tornammo seri:"No,seriamente,a me piacerebbe diventargli amica,insomma adesso tutto quello di cui ha bisogno sono degli amici" dissi io "mmh qui a qualcuno piace Niall eeh!" dissero Andrew e Asia all'unisono e io"NO,STUPIDI!"Beh,in realtà,lo amavo.Ero totalmente innamorata di lui.

 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quel giorno,12/11/2011,me lo ricordo bene.Si era prospettata una giornata noiosa a causa dell'assenza di Asia e Andrew che si erano ammalati.Fu quel giorno che vidi Niall venire picchiato.Stavo camminando in corridoio,quando sentii delle urla e dei lamenti provenire dal bagno dei maschi,non mi ci volle molto per riconoscere la sua voce che pregava di far smettere quei due che,puntualmente,erano Alex Chansylew e Brad Groyle:i bulli della situazione.Uno alto con i capelli biondo scuro e gli occhi verdi che si divertiva a tirare ripetuti calci a quell'angelo che se ne stava sdraiato in terra e piangeva,mentre l'altro un po' più basso e robusto dell'altro,moro e gon gli occhi verdi scuri che trovava divertimento nell'insultare pesantemente Niall che se ne stava sdraiato in terra a reggersi la pancia e inarcava la schiena dal dolore che gli provocavano i calci di Alex.Questa cosa andò avanti per settimane,ogni giorno Niall era sempre più triste e io?Beh io mi intristivo con lui.Insomma ero innamorata di lui e non riuscivo a fare nulla,ero una codarda,ma non ce la facevo.
Ad un certo punto raccontai tutto ad Asia ed Andrew,insomma,loro lo sapevano che Niall veniva picchiato,ma non sapevano che io avevo visto tutta la scena e che stavo male per lui perchè lo amavo.Loro all'inizio scherzavano facendo battutine del tipo:"Ooohooh allora ti piace!!Lo sapevo!" oppure cose tipo:"Oddio!Non so cosa mettermi al  matrimonio!!!"Ma alla fine lo facevano per farmi sorridere perchè non volevano vedermi triste.Si offrirono di aiutarmi a fermare i bulli.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Due mesi dopo l'accaduto io,Asia ed Andrew ce ne stavamo camminando tranquilli per il corridoio,quando,come la prima volta,io sentii delle urla venire dal bagno.Come la volta precedente lo riconobbi subito e corsi in direzione del bagno ri assistì a quella scena bruttissima,ma stavolta non scappai,anzi,mi feci coraggio ed entrai (tutto questo grazie ad Asia ed Andrew),ma,Alex mi disse:"Ehm,bambolina,mi sa che hai sbagliato bagno" "Sono sicura che sia quello giusto!" ribattei "Ah,qualcuno qui ha voglia di scherzare,eh?!Brad!Tieni fermo lo sfigato,io mi occupo della ribelle" urlò Alex.Venne verso di me e mi tirò uno schiaffo "NON PROVARTI MAI PIù BRUTTO BASTARDO!" intervenne Asia che,prontamente,gli tirò un calcio nel 'punto in cui non batte il sole'.Andrew intanto stava facendo a botte con Brad,che era bravo solo a parole perchè ai primi dieci pugni se ne scappò via piangendo come un bambino,seguito da Alex che 'correva' a piccoli passi.Asia ed Andrew si diedero il cinque,vennero da me e mi dissero:"Vai e fai quello che avresti dovuto fare da tempo."Niall,che nel frattempo si era rannicchiato in un angolino del bagno,mi guardò e con gli occhi pieni di lacrime mi disse:"No,per favore.Non di nuovo." e io gli risposi con voce tranquilla:"No,no macchè non ti preoccupare,volevo solo parlarti." Niall mi guardò incredulo:"Andiamo,su,una ragazza carina come te,vuole parlare con me io che sono...." "Bellissimo?"Lo interruppi io "Sì lo sei.E potrai anche non crederci ma io in tutto questo tempo ti osservavo e adesso sto per dirti una cosa che avrei dovuto dirti tempo fa.." "C-cosa?" chiese lui,io istintamente lo baciai sulle labbra e poi dissi:"Beh,sono innamorata di te..." Niall mi guardò e sorrise e disse:"Anche io." Ci alzammo da terra ci prendemmo per mano e uscimmo dal bagno fieri di essere innamorati l'uno dell'altra.






Sunny's note:
Da come avrete capito in questo racconto il mio vero nome è Asia,ma preferisco essere chiamata Sunny...non so perchè..LOL,comunque sia,so bene che questa One Shot fa un po' schifo dato che la ho scritta in fretta.Scusateeee :3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shinelikesun__