Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Morgana_94    06/11/2012    8 recensioni
Storia Delena.
Ambientata dopo il vero primo incontro di Damon ed Elena. Elena non conosce Stefan e dopo la morte dei suoi genitori, cade in un baratro oscuro, nonostante i suoi amici cercano di starle vicino lei rifiuta il loro aiuto.
Damon, incuriosito da questa ragazza uguale alla donna che ama, Katherine, inizia a seguirla. Conoscerla.
Il cuore del vampiro è colmo di odio. All'inizio vede in Elena solo una valvola di sfogo, ma presto i suoi sentimeni inizieranno a cambiare.
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never let me go 1
Never let me go



1. Uguale ma diversa

Disteso sull'asfalto dell'autostrada con le braccia riportate lungo i fianchi, l'espressione persa nel Cielo buio e alle migliaia di stesse che brillavano, Damon Salvatore aspettava la sua prossima vittima da uccidere. Era ritornato a Mystic Fall's dopo ben quindici anni, tanti per umano, pochissimi per un vampiro. Del resto per un vampiro il tempo non è un problema. Era da circa dieci minuti che stava lì e ancora non era passata nessuna macchina, si stava annoiando, aveva voglia di giocare e di uccidere. Magari sta volta se era mora era ancora meglio, le bionde non gli erano mai piaciute, tuttavia si accontentava. Una voce femminile lo riscosse dai suoi pensieri, voltò il capo verso destra. La voce iniziava a divenire familiare, aguzzò bene la vista e non molto lontano da lui una ragazzina parlava al telefono, ma non era una semplice ragazza quella. Katherine. Finalmente dopo cento cinquantanni l'aveva trovata, non era una delle tante allucinazioni che lo stavano rendendo pazzo. Lei era lì, era reale. A velocità vampiresca la raggiunse, Damon sorrideva, un sorriso carico di amore e di speranza i suoi occhi brillavano di luce propria come le stelle che stava osservando poco prima. La ragazza smise di parlare al telefono.
-Katherine..- sussurrò speranzoso avanzando verso di lei. La ragazza corrugò la fronte e sul suo viso si formò un'espressione interrogativa, si guardò indietro per vedere se effettivamente il ragazzo stesse parlando con lei. Il sorriso di Damon si spense e la speranza svanì non appena la ragazza parlò.
-No, io sono Elena- spiegò la ragazza ancora confusa e leggermente spaventata.
Damon nonostante il dolore e la delusione che stava provando, era rimasto del tutto sconvolto per la somiglianza che c'era tra quella ragazzina e la sua amata.
-Oh scusami è che mi ricordi tanto una persona..- si giustificò immediatamente il ragazzo. Di solito quando trovava delle ragazzine sole in posti isolati le avrebbe soggiogate, ci sarebbe andato a letto e poi le avrebbe uccise senza pietà. Ma era curioso quindi non avrebbe ucciso quella ragazzina di nome Elena, non per quella sera almeno.
-Sono Damon- si presento riacquistando la sua aria strafottente.
Elena lo guardò perplessa.
-Non per essere scortese o altro Damon, ma il fatto che tu sia qui in un posto sperduto è piuttosto inquietante- esclamò la ragazza.
Damon fu affascinato dal suo modo di essere diretta, più la guardava negli occhi, più studiava i suoi movimenti e dedusse che con Katherine avevano in comune solo l'aspetto. Interessante pensò il vampiro.
-Senti chi parla- rispose con fare ironico -Tu sei qui tutta sola..-
-Siamo a Mystic Fall's, qui non succede mai niente di brutto- esclamò la ragazza gesticolando con le mani.
Oh non sai quanto ti sbagli, piccola Elena. Pensò divertito il vampiro, sorridendo per l'ingenuità della ragazza. Tuttavia annuì e continuò a guardarla in modo curioso.
-Ho litigato con il mio ragazzo..- esclamò Elena accentuando la curiosità di Damon, sembrava più uno sfogo da parte della ragazza.
-Per cosa..se posso chiedere?- Vide Elena sbuffare impercettibilmente, tuttavia aveva un'aria serena in volto, un'espressione così fresca ed allegra. L'espressione di chi aveva una gioventù da vivere senza rimpianti
-La vita, il futuro..praticamente ha già pianificato tutto..-
-E tu non lo vuoi..- constatò il vampiro. Elena lo guardò piacevolmente colpita e sulle sue labbra si formò un piccolo sorriso, un sorriso molto incantevole secondo il vampiro.
-Io non so cosa voglio...-
Damon si avvicinò a lei e a mano a mano che si avvicinava poteva sentire il suo fresco profumo, così diverso da quello della donna che amava.
-Sì che lo sai. Vuoi quello che vogliono tutti!- rispose il vampiro con un sorrisetto beffardo.
-Cosa? Un misterioso sconosciuto che ha tutte le risposte?- chiese Elena sorridendo, Damon fu colpito da questa sua risposta e si lasciò scappare una risata
sincera. Non sorrideva così da moltissimo tempo, quell'Elena iniziava a piacerle.
-Diciamo che sono in giro da un
bel po' di tempo ed ho imparato una cosetta o due- disse Damon ghignando.
-Allora Damon, dimmi un po' cos'è che voglio?- disse Elena con un piccolo sorrisetto malizioso sulle labbra. In quel momento assomigliava molto a Katherine, ma c'era qualcosa in quella malizia che era differente dalla sua.
-Tu vuoi un amore che ti divora, vuoi passione, avventura e anche un po' di pericolo- Damon fece il suo discorso con un sorriso soddisfatto, Elena lo guardava incantata e stupita nello stesso tempo. La lasciò senza parole, ma dopo un paio di secondi fu lei a lasciare senza parole lui.
-E tu cos'è che vuoi?-
Damon non sapeva cosa rispondere, quella ragazzina lo stava stordendo e non era di certo un bene per lui. Fortunatamente il rombo di una macchina interruppe quel discorso che stava prendendo una piega decisamente sbagliata per lui.
-Sono i miei genitori..- esclamò la ragazza quasi delusa.
-Voglio che trovi tutto ciò che stai cercando, ma ora come ora voglio che dimentichi questo incontro la gente non deve sapere che sono in città- Damon decise di ammaliare la ragazza, concludendo con un occhiolino, Elena lo guardava ancora sorridente.
Damon corrugò le sopracciglia e guardando per un'ultima volta il suo viso ebbe una strana sensazione, non seppe spiegarsi se fu per la mancanza e nostalgia di Katherine o per altro, ma sapeva solo che era una sensazione che lo mise fortemente a disagio.
-Buona notte Elena-

Buonasera a tutte. 

Ho deciso di pubblicare questa nuova fanfiction, probabilmente non so se la porterò avanti o meno..ma sentivo di doverla pubblicare.
E' una storia un po' particolare...non ci saranno molte cose romantiche, ma ci sarà ovviamente il Delena.
Spero che mi lascerete qualche commento, perché davvero vorrei continuarla.  Premetto che è la prima volta che scrivo una storia così, ma spero che vi piaccia.

Baci Morgana <3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Morgana_94