Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: Acis    06/11/2012    1 recensioni
Mi sentivo osservata così ho cominciato a correre...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bellissima giornata di sole e ho deciso di andare a fare una passeggiata. Mentre camminavo mi sentivo osservata così ho cominciato ad accelerare il passo fino a correre ma quella sensazione non se ne andava. Ad un certo punto ho sentito un forte dolore alla testa e poi il nulla.
Mi sono risvegliata in una stanza gigantesca che odorava di chiuso con un soffitto molto alto e le pareti ricoperte di quadri appesi disordinatamente.
Non sapevo né dov’ero né quanto tempo era passato dal momento in cui ho sentito quel dolore alla testa, mi sentivo confusa e volevo scappare ma avevo mani e piedi legate perciò non riuscivo a muovermi.
Ad un tratto ho sentito dei passi e subito dopo si apri la porta della stanza dove mi trovavo ed entrò un uomo con una maschera in volto che cominciò a farmi domande alle quali però non rispondevo ma continuavo a gridare:”Lasciami andare!”
Quando questo uomo se ne era andato ho sentito una voce che mi chiama:”Pss,ehi! Ragazza!”
Guarda da tutte le parti ma nella penombra della stanza non riuscivo a vedere bene chi ci fosse fino a quando questo misterioso ragazzo si è avvicinato e dopo avermi slegata si è presentato:”Ciao!Mi chiamo Harry, ho visto quello che è successo oggi per strada e sono venuto qui con i miei amici per salvarti!
Tutto quello che sono riuscita a dire è stato il mio nome e senza aggiungere altro mi alzai con il suo aiuto.
Assieme siamo scappati dal quel posto correndo per mano più veloci che potevamo fino a raggiungere la macchina dove ci aspettavano gli amici di Harry che si chiamavo:Nail,Zayn,Louis e Liam.
Infine mi hanno accompagnato a casa e una volta arrivati Harry è sceso per salutarmi vedevo muoversi la sua bocca ma non capivo cosa diceva poiché c’era un’altra voce che continuava a dire:”Eryn,Eryn svegliati è ora di andare a scuola”:era mia madre che mi svegliava.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Acis