Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: imborntodie    06/11/2012    1 recensioni
Questa non è una OS vera e propria e non parla dei One direction, almeno non direttamente. L'ho scritta per una persona speciale, quindi se non v'interessa potete benissimo non leggerla, anche se a me farebbe molto piacere, c'ho messo veramente il cuore in questa piccola "lettera", se possiamo definirla così e spero che piaccia anche a voi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thank you.







Buonsalve gente, ebbene si dopo un fantastilione di mesi scrivo qualcosa e PUUF non riguarda i One Direction, potete uccidermi ve lo concedo. Questa è una sottospecie di letteraBARRAdichiarazioneBARRAcheneso che ho scritto per una delle persone più importanti per me, NICOLETTA. Ma quanto sono tenera :3 ANYWAY ENJOY IT.




5 giorni, fino a 5 giorni fa ero sicura che ti avrei incontrato, tu e loro. Era bello credere che ce l’avrei fatta veramente per una volta nella vita, ma in così poco tempo cambia tutto, ora lo sappiamo.
Niente concerto, niente di niente.
Non so perché ti sto scrivendo queste cose, è più una confessione che ti faccio. Prendilo come un regalo, anche se ti fa schifo, anche se non è niente di speciale, anche se fra qualche mese magari non ti ricorderai nemmeno il mio nome.
Volevo però che tu sapessi quanto io tengo a te, anche se è partito tutto così, da niente. A volte penso a come sarebbe la mia vita adesso se non ti avessi mai mandato quella fanfiction/oneshot/checazzoera, ma alla fine non ci cavo mai niente di positivo.
Non sai quante volte avrei voluto essere là accanto a te e abbracciarti, sarebbe bello se potessi veramente farlo.
Ora dovrei continuare a scrivere l’OS o almeno è quello che credi tu, ma questo per me è più importante, tu lo sei.
Sei così speciale, anche con tutte le cazzate che dici, coi discorsi idioti che fai coi tuoi amici, che mi mandi e dei quali puntualmente non capisco un cavolo, ma se ti fa felice continua pure a mandarmeli e io continuerò a far finta di capirci qualcosa, perché te non puoi capire quanto sia bello sentire la soddisfazione che riesco a leggere tra le righe.
Magari penserai che sono strana o idiota perché non volevo ascoltare le nuove canzoni prima che uscisse il cd, ma ti confesso che, quando hanno iniziato a piacermi ascoltavo soltanto What makes you beautiful e One thing, non volevo sentire le altre loro canzoni ed era stupido, forse lo è anche adesso, ma avevo paura di perderli dopo aver trovato una cosa così tanto importante per me.
Ed è la cosa più strana che una ragazza di quindici anni possa dire, ma forse, io, i più bei momenti gli ho passati con te e con le loro foto, perché a me bastava vedere i loro sorrisi e , magari, sapere che te dall’altra parte dell’Italia stavi ridendo come me, con me.
Può essere che sia stato il destino a non farci trovare quei biglietti, a dirci “Idiote voi dovete andarci insieme, non so se l’avete capito” e sinceramente io lo spero con tutto il cuore. Perché, se mai dovessi andare al loro concerto vorrei che fosse una cosa speciale, la più bella esperienza della mia vita e senza dubbio vorrei condividerla con te.
Non so più cosa dirti sinceramente, ne come dimostrarti tutto il bene che ti voglio, solitamente non sono una persona che fa di queste cose, ma per una persona speciale come te ne sono più che felice. Spero che ti piaccia, anche se non riassume nemmeno la metà delle cose che vorrei dirti e che provo, era soltanto per farti sapere che ti voglio bene, nel caso tu non te ne fossi accorta.

ti sposo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imborntodie