Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: _ALE2_    24/05/2007    6 recensioni
Ed è nel nostro mondo, è da solo e si rende conto di quanto ha ferito il suo amato Roy. Così gli scrive una lettera...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine è l’unica cosa che conta

Roy,
non era destino, lo so io come lo sapevi anche tu. L’unica cosa che mi lascia con l’amaro in bocca è che non l’abbiamo vissuta come dovevamo.
Avevamo avuto una grande possibilità, l’abbiamo bruciata con stupidi ed inutili battibecchi, con inutili corse al potere, con il mio scarso coinvolgimento.
Scusami, adesso che sono qui mi rendo conto di come sono stato insensibile, sacrificando me stesso ho sacrificato anche un pezzettino di te, quella parte di te che mi avevi regalato, quella parte di te che custodivo gelosamente nel mio cuore: ho sacrificato il nostro amore.
Perdonami, ti sto facendo soffrire ancora e solo Dio sa quanto tu non te lo meriti per niente.
Soltanto adesso che sono da solo mi rendo conto ripensandoci di quanto mi sia comportato male nei tuoi riguardi: nei riguardi della persona che amo.
Ricordo quando riuscivamo a ritagliarci un pezzo di giornata soltanto per noi due ed io ti parlavo solo di Al, delle mie ricerche, dei miei problemi, ricordo quei momenti difficili in cui forse reclamavi un piccolo gesto d’affetto da me, l’unica persona che amavi, dall’unica persona da qui l’avresti mai accettato ed io nulla, non ti ho mai concesso niente, non pensar male di me Roy, non lo facevo per meschinità o malignità e nemmeno per orgoglio, l’unica verità è che non me ne accorgevo, o non me ne volevo accorgere, ero troppo preso da me stesso, da Al e dalla mia storia.
Abbiamo sbagliato tanto, ma ci siamo amati tanto, tornerei nel nostro mondo ancora una volta solo per poterti chiedere scusa e per riempirti di quei gesti d’amore che non ti ho mai dato.
Sappi che per tutta la vita il tuo ricordo rimarrà tatuato nel mio cuore e mi riempirà l’anima ogni giorno, ma tu perdonami per averti sacrificato insieme a me, per averti costretto a soffrire senza nemmeno chiedertelo, i nostri cuori adesso sono pieni di rimpianti, ma puoi giurarci amore mio che non rinnegherò mai e per nella al mondo quello che c’è stato perché è stato semplicemente stupendo.
TI AMO e spero che tu sia d’accordo con me quando penso che alla fine è l’unica cosa che conta.
Anche se non ci sarò, continua a vivere.
Il tuo Edward Elric



Ciao a tutti spero che qst ficcy vi sia piaciuta. Tengo a scrivere che l'ho scritta da sola ancora una volta, ribadisco che non è per staccarmi dalla mia kumachan, l'unico motivo è perchè ieri abbiamo litigato, anche se lei mi ha chiesto scusa e si è addossata (si scrive così??) tutta la colpa penso che un pò è stata pure colpa mia e della mia acidità...SORRY KUMACHAN TI VOGLIO BENE!!! Spero che abbiate capito il mio gesto...SENSEI Questa è anche per te, non smettere di scrivere su fma perchè anche se è finito la storia rimarra sempre con noi...un saluto a tutti commentate un bacione, ALESSIA
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _ALE2_