Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xrosmile    07/11/2012    7 recensioni
Cosa succede quando l'amore della tua vita é una star mondiale che sembra irrangiugibile? Hannah lo sa bene, infatti Zayn, cantante dei One Direction dei quali fanno parte anche Niall, Louis, Liam ed Harry, é così bello da sembrare irrangiugibile ma in realtà é uguale al bambino timido che Hannah conosce bene. Riusciranno a stare insieme anche se il destino che all'inizio sembra dalla loro parte farà di tutto per dividerli?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Zayn Malik"
Quel nome mi rimbombava nella testa come se mi riportasse a qualcosa, l'avevo già sentito ma non riuscivo proprio a ricordarmi cosa avesse di tanto speciale da avermi fatto brillare gli occhi.
-FLASHBACK-
"Ciao piacere io mi chiamo Hannah" Disse la bambina bionda e pallida al bimbo vicino a lei con la pelle ambrata.
"Io sono Zayn, vogliamo giocare insieme?" Le chiese il bimbo e senza aspettare una sua risposta timidamente la prese per mano e andarono insieme fino all'altalena.

-FINE FLASHBACK-

"Hannah, tesoro ti sei incantata?" Una voce a me molto familiare mi fece ritornare alla realtà.
"Oh scusa papà, stavo leggendo questa rivista e... ti ricordi quel bambino, Zayn Malik, con cui feci amicizia da piccola?" Chiesi io imbarazzata a mio padre.
"Ah si come dimenticarlo, è stato il tuo primo fidanzatino vero?" Disse mio padre con aria assorta.
"Papà smettila con questa storia, beh si lui, è diventato famoso, fa parte di una band di nome One Direction, famosa in tutto il mondo" Dissi io cercando le righe dell'intervista sulla rivista che stavo leggendo.
"Wow, un giorno forse dovremmo invitarlo qui, che ne dici?" Disse mio padre cercando qualcosa in una scatola.
"Si certo papà, figurati. Con tutti gli impegni che ha!" Gli schioccai un bacio sulla guancia e salii in camera mia.
Appena arrivata in camera decisi di aprire il computer e ascoltare qualche canzone dei One Direction.
Essendo troppo stanca però mi addormentai sulla tastiera del pc con una loro canzone di nome Moments che assomigliava ad una dolce ninna nanna. 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xrosmile