Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: CherLloyd_1D_LittleMix    07/11/2012    0 recensioni
Wow non ci posso credere fra una settimana è il compleanno della mia migliore amica, compie diciasette anni mentre io ne ho ancora sedici! Gli ho promesso che gli avrei fatto un regalo bellissimo che non avrebbe mai dimenticato, ma non ho la più pallida idea di cosa regalarle. Lei 24 ore su 24 mi parla di quella band anglo-irlandese , gli one ... forse one direction, non ne sono molto sicura , comunque ho pensato di regalarle un biglietto per il loro concerto visto che continua a ripetermi che sono 'la sua vita'! Io , beh so qualcosa su quella band visto che Alice continua parlarne , ma a me non piacciono, mi stanno indifferenti; anzi dovrò in qualche modo farmeli piacere visto che se gli compro il biglietto dovrò andare con lei... chissà non ho ancora deciso!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This kiss is something I can't resist
Your lips are undeniable
This kiss is something I can't risk
Your heart is unreliable
Something so sentimental
You make so detrimental
And I wish it didn't feel like this
Cause I don't wanna miss this kiss

                                                                                                                   I don't wanna miss this kiss 
Ecco come pensavo stava suonando la mia maledetta sveglia ...
Già come sveglia ho messo 'I don't wanna miss this kiss' di Carly Rae Jepsen, adoro quella canzone!
Guardo il telefono ... erano già 7:00 ! Il pullman passa alle 7:15, non riuscirò mai a prenderlo!!
Mi lavo, Mi vesto e mi trucco velocissimamente, esco di casa e salgo alla velocità della luce sul pullman! Ce  l'ho fatta !
Nella fretta mi sono dimenticata di presentarmi ...(sono molto sbadata) Io mi chiamo Summer adesso vi farò una mia piccola descrizione ,sono una ragazza:molto alta, magra con due occhi marron  e ho i capelli castani mossi (li odio);ho sedici anni e  frequento il quarto anno di liceo linguistico e sono italiana, i miei genitori hanno origini inglesi e andavano matti per questo nome! Anche io lo adoro!






Ciao a tutte questa è una piccola introduzione della mia fanfiction, ho descritto la protagonista ed eccola qui :
bella no?;) xx

 







 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CherLloyd_1D_LittleMix