Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: neversaygoodbye    07/11/2012    0 recensioni
Baby you light up my world like nobody else
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano lì vicino a me ci stavano abbracciando non riuscivo a crederci......poi Zayn si girò e mi diede il suo numero sarei stata la ragazza più felice del mondo se non fosse stato un sogno.
Odiai Felicity (Fel) per avermi chiamata mentre stavo sognando. Si proprio lei Felicity Skinner una delle tante ex di Harry Styles.
Ci siamo conosciute su Skype e da tre anni programmiamo un icontro a Londra.
Prendo il telefono e Fel inizia ad urlare -Mia madre ha detto che posso! Ci vediamo a Londra tra una settimana allora?- saltai sul letto,
nello stesso stesso istante entra mio fratello, mi vede in mutande saltare e urlare come una gallina eccitata e dice
 -L'amore tuo è diventato cieco e finalmete hai una possibiltà con lui?-'gli lancio il telefono e se ne va.
Dopo rifletto sul ciò che avevo fatto prendo il telefono come se non fosse successo niente -Tutto a posto?- domanda Fel la rassicuro e dico -'Non vedo l'ora allora tu mi vieni a prendere all'aereoporto alle tre giusto e poi andiamo a casa di tua zia-' -Perfetto!- risponde  -Vado a fare le valigie- dico -Come di già?- -Mi ci vorrà tempo dovrò stare a Londra un mese, e poi dovrò prendere anche qualche libro se nò mia madre capirà che non sto lì per studiare- dico ridendo -Capiso bhe buone valigie?- dice in tono ironico  -Grazie ciao ci vediamo- e chiudiamo. 
Devo muovermi salgo su uno sgabello e prendo due valigie. 

7 gironi dopo

-Cazzo muoviti!- urlo al Tedesco davanti a me che non sa parlare in inglese, si gira e mi guarda come se avesse capito. Una signora mi fa passare avanti dopo il check in, dopo due ore salgo in aereo, mi mette le cuffie e ascolto loro la ragione per cui ho fatto questo viaggio, e mi abbandono alla musica.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neversaygoodbye