Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: Ib_Eve    07/11/2012    1 recensioni
[Ib]
Un'altra fanfiction su Ib
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A mio parere...credo che il quadro di Mary sia un ritratto della defunta figlia di Guertena. Però non saprei Bho..l'ho sempre pensato ma..questa è un'altra storia. Mary era ormai rimasta sola,Ib e Garry l'avevano abbandonata al suo destino. Povera Mary...Infondo lei voleva solo un amico no? perché l'hanno abbandonata,non è giusto,se solo ci fosse stato un modo per salvare tutti e tre. Purtroppo però non è possibile,se solo Mary riuscisse ad entrare nel mondo reale,ma forse non c'è un modo..o si? Erano trascorsi diversi anni e come ripromesso Garry Restituì il fazzoletto a Ib nello stesso punto dove si erano fatti la promessa,così poi decisero di visitare ancora una volta la Art Gallery e notarono..un nuovo quadro,loro sapevano benissimo di chi si trattava,era Mary...la piccola Mary. Ib cominciò a fissare il quadro con quel non so di tristrezza negli occhi,infondo le dispiaceva aver abbandonato Mary al suo destino e anche Garry si unì alla tristezza di Ib che iniziò a piangere davanti al quadro di Mary mentre Garry la stringeva tra le sue braccia cercando di trattenersi. Quello che loro non sapevano e che Mary poteva vederli,sentirli ma non poteva comunicare in nessun modo con loro. Mary si mise a piangere capendo di aver sbagliato fin dall'inizio con loro e credette che forse si era meritata davvero quella fine,ma in quel momento sentì una voce che disse, "Mary,non puoi tornare per sempre nel mondo reale ma..puoi tornare solo per salutarli un'ultima volta". Mary sorrise,aveva capito di chi era quella voce. All'improvviso riuscì ad attraversare il suo quadro finendo addosso a Ib e Garry che non riuscivano a crederci.Mary abbracciò entrambi dicendo.."Grazie di tutto..anche se per poco,sento di aver avuto degli amici." Prima che Garry e Ib ebbero avuto il tempo di risponderle lei scomparse piangendo con un sorriso che non aveva mai avuto sulle labbra,lasciando un petalo di rosa gialla al suo posto. Ib sorrise piangendo e disse a Garry: "Infondo..è grazie a lei se siamo qui,no?" e Garry rispose di si mentre ammiravano il quadro di Mary che finalmente sorrideva,con una piccola lacrima che scendeva dall'occhio destro. ... "Mary..adesso sei finalmente felice?" Mary rispose: "Si...papà" E in quel momento,lo spirito di Mary scomparve dal quadro andando via insieme allo spirito di suo padre...Guertena.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Ib_Eve