Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PikolaMalfoy    24/05/2007    6 recensioni
There's something in the deep of his heart.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A quest'ora non dovrei nemmeno essere quassù, sulla torre di Astronomia, ma probabilmente è l'unico posto dove mi sento libero di pensare.
Pensare, pensare, forse dovrei smettere di fare anche questo. Presto riceverò quello che la mia famiglia ha sempre voluto e diventerò l'esatta copia di mio padre. Essere figlio di un Mangiamorte non è facile, non lo è affatto.
E' proprio per colpa dell'uomo che mi ha, involontariamente, messo al mondo, che ora sono qua e che sto cercando di nascondermi su una torre.
Ho appena "non ucciso" Albus Silente.
E questo e' un errore agli occhi della mia famiglia.
Non e' uno scherzo uccidere qualcuno.. c'erano due motivi per i quali non sono riuscito a compiere il mio dovere.
Lei e Severus. Lei e i suoi maledetti occhi dorati, talmente lucidi da farmi pensare che stesse piangendo..
Severus che uccide Albus Silente, proprio nel momento in cui penso di trovare la liberta' grazie a lui.. È successo tutto cosi velocemente, non ho nemmeno potuto dire una parola.

Ora sono qui e, mi vergogno ad ammetterlo, sto piangendo silenziosamente.
Piango per cio' che ho fatto e per cio' che non ho fatto. Possibile che sia tutto cosi' complicato?
Io l'ho amata, l'ho invidiata, l'ho odiata, l'ho ammirata..
E lei non sara' comunque mai mia.
Lei appartiene agli altri, a quelli che non hanno a che fare con la magia oscura. Quelle persone fottutamente fortunate ad averla con loro.
Il pensiero che fra pochi istanti arrivera' mio padre e io saro' soltanto cenere, mi fa disperare maggiormente. Avrebbe benissimo potuto schierarsi dalla parte opposta, se avesse perso la testa per la mezzosangue un po prima. E invece no, cosi giovane e convinto che il Signore Oscuro lo avrebbe catapultato nel mondo giusto, ha sempre dato retta al padre.
Si', sarò soltanto cenere.
Spero solo che tu, piccola mezzosangue, mi potrai proteggere e farmi crescere.
Io non sono grande.
Mentre tu si.
Hai una mente e la sai usare, decidi tu cosa fare del tuo futuro, mentre io mi sono sempre lasciato trascinare e condizionare.
Io non ho mai deciso niente..
E per una volta, vorrei fare di testa mia.

Scendo dalla torre e, sotto gli occhi di tutti, mi avvicino a te.
C'e' chi prende subito la bacchetta in mano, come Potter.
Oppure c'e' chi ti si para davanti, come a proteggerti.
Vedi, mezzosangue.. io faccio solo paura.
Tutti tremano davanti a me.
Solo perche' sono io, Draco Lucius Malfoy.
Scosto bruscamente Weasley, che ti sta a pochi millimetri di distanza, e faccio cio' che ho deciso.
Si', perche' io finalmente ho deciso.

Mi avvicino lentamente a te e prendo il tuo candido viso tra le mie fredde mani.
Ti accarezzo la guancia, con estrema cautela. Sei proprio un angelo, mezzosangue. Sei troppo bella per essere vera...
Quando, finalmente, vedo un lampo che ti illumina gli occhi dorati, mi avvicino ancora di piu' e poso le mie labbra fini sulle tue. Morbide e desiderose.
Si', ti sto baciando. E tu non fai niente per impedirmelo.
Come potresti? Tu mi ami. Lo so che mi ami.
Ma non sai quanto io amo te.
Spero vivamente che questo bacio te lo dimostri. Perche' e' il primo e l'ultimo bacio che ti darò, ricordalo come una sensazione unica e soprattutto, irripetibile

Apro leggermente gli occhi, solo per assicurarmi che la parola che ho sentito sia vera.
Dai tuoi occhi spaventati e allarmati capisco che il mio momento e' arrivato.
Le lacrime che ti scendono sulle guancie riflettono la luce verde che e' alle mie spalle.. quindi la parola che ho sentito e' vera.
AVADA KEDAVRA.
L'avevo sentita, sai mezzosangue? La voce di mio padre.
Mi sta uccidendo.. e il tempo non sembra voler accellerare.
Ma, a due secondi dall'ultimo pensiero, sento una fitta acuta al cuore. Non e' la maledizione senza perdono a causarmela.
No.
E' il tuo urlo strozzato che mi ferisce piu' di tutto. Sono morto, mezzosangue.
Ti prego abbracciami!
Saro' solo un tuo ricordo.
Ti amo, Granger.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PikolaMalfoy