Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    07/11/2012    1 recensioni
-Cosa stai guardando?-
Non che fosse facile vedere qualcosa oltre le spalle di Aomine, pur tuttavia Kagami inarcò il collo all’indietro e torse gli occhi verso l’alto. Ancora una volta, il profilo dell’altro penetrò nel suo campo visivo con la stessa, totale mancanza di grazia che Daiki stava usando all’altezza del bacino; Taiga storse e ingoiò prima un gemito e quindi un insulto, o forse prima l’insulto e poi il gemito, se davvero esisteva ancora una differenza fra le due cose. Stava iniziando a pensare che le due cose cominciassero a confondersi un po’ troppo spesso.

[AomineKagami] [PWP]
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wwiye

Disclaimer: I personaggi di Kuroko no Basuke non mi appartengono
Ma sono di proprietà di Tadashi Fujimaki. ©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Wanna Whisper
In your
Ear

 

 

-Cosa stai guardando?-
Non che fosse facile vedere qualcosa oltre le spalle di Aomine, pur tuttavia Kagami inarcò il collo all’indietro e torse gli occhi verso l’alto. Ancora una volta, il profilo dell’altro penetrò nel suo campo visivo con la stessa, totale mancanza di grazia che Daiki stava usando all’altezza del bacino; Taiga storse e ingoiò prima un gemito e quindi un insulto, o forse prima l’insulto e poi il gemito, se davvero esisteva ancora una differenza fra le due cose. Stava iniziando a pensare che le due cose cominciassero a confondersi un po’ troppo spesso.
Aomine, soddisfatto, premette i polsi di Kagami contro il materasso e si chinò a mordere la clavicola, disegnando i contorni del segno rossastro con la punta della lingua.
-Allora?- insistette, tornando a raddrizzarsi sopra Taiga -Cosa stai guardando?-
La palese irritazione nel suo tono voce costituì una piccola vittoria per Kagami, che l’annotò mentalmente nel proprio carnet personale; arricciò le labbra in un ghigno divertito, mentre lo sguardo seguiva il languido scivolare di una goccia di sudore lungo la tempia di Daiki. Questi, stanco, irritato, oltremodo infastidito dal comportamento dell’avversario, si spinse senza preavviso verso di lui, spezzandogli il respiro.
Taiga non riuscì a reprimere un gemito rauco e serrò le palpebre, le dita che si aggrappavano alla schiena di Aomine.  Maledetto.
-Cosa stai guardando?-
-Sto guardando quello- ringhiò Kagami, accennando con un faticoso gesto del capo al poster che giganteggiava sul soffitto e che ritraeva una prosperosa modella in posa oltremodo lasciva e coi seni troppo tondi e troppo in bella vista -E’ di pessimo gusto-
Invece di provocare la rabbia di Daiki, quel commento parve suscitare tutta la sua ilarità –cosa che costrinse Kagami a cancellare furiosamente un’altra possibile vittoria. Aomine scivolò mollemente col petto sul torace di Taiga e distese le braccia lungo le sue, ad accarezzare coi polpastrelli le linee dei muscoli e intrecciare tra loro le dita di entrambi. Kagami sgranò gli occhi, sorpreso da un gesto in così netto contrasto con Daiki, in tutta la sua diabolica ed irritante interezza. Le labbra di Taiga si tesero inconsciamente a cercare quelle dell’altro, tanto vicine da sentire il tocco impalpabile del respiro sulla pelle.
Ma Aomine si scostò con innaturale gentilezza, chinandosi a sfiorargli la tempia e il lobo dell’orecchio.
-Allora domani ne metterò una con ancora più tette.-
Una spinta più forte e un ansimo si sgretolò contro la bocca di Kagami, ancora aperta in un vano tentativo di protesta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note Finali.

Inizio a pensare che questi due mi stiano facendo piuttosto male.
Il commento sulle “tette grosse” viene dal capitolo 100, pagina 11, in cui Aomine stesso dice di preferire le modelle, appunto, “With big boobs.”
E Rota…sì, odiami.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria