Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: WarriorGirl    07/11/2012    2 recensioni
Entrai nella grande sala del trono e tolsi l’elmo lasciando liberi i miei lunghi capelli corvini mostrando così il mio volto, la reazione era sempre la stessa alla vista di un cavaliere donna. Lo stupore si leggeva chiaramente su i volti di servi e nobili lì riuniti per conoscere il cavaliere che aveva ucciso senza tanti preamboli il drago che aveva distrutto tanti villaggi del regno.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash | Personaggi: Emma Pillsbury, Noah Puckerman/Puck, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai nella grande sala del trono e tolsi l’elmo lasciando liberi i miei lunghi capelli corvini mostrando così il mio volto, la reazione era sempre la stessa alla vista di un cavaliere donna. Lo stupore si leggeva chiaramente su i volti di servi e nobili lì riuniti per conoscere il cavaliere che aveva ucciso senza tanti preamboli il drago che aveva distrutto tanti villaggi del regno.

Sul trono accanto al re vi era la giovane principessa che mi scrutava curiosa con i suoi occhi azzurri che molti mi avevano descritto ma che non potevano competere con la realtà di quei lapislazzoli che aveva al posto degli occhi. Avanzai nel corridoio formato dai nobili disposti in file parallele arrivando davanti al re che si alzò.

-Dunque sei tu il misterioso cavaliere?!- chiese  con una punta di delusione guardandomi dritta negli occhi con superiorità.

- Sì, Si re , sono io- risposi con tranquillità sostenendo il tono del sovrano

Il Re sogghignò – Eh dimmi io dovrei affidare la sicurezza di mia figlia a una donna ?!!!- disse ironico  quasi con astio.

Alzai  gli occhi al cielo e gli risposi a tono- Si re lei può decidere di affidare la sicurezza di sua figlia a me come può decidere il contrario, a me non cambia nulla è sua figlia quella in pericolo – gli occhi dei nobili si spalancarono per la schiettezza delle mie parole.

-Come ti permetti, esci subito di qui, tutti uscite subito di qui !!- ordinò austero mentre la principessa mi guardava dispiaciuta ,io tranquillamente uscii dalla sala del trono seguita da tutti i nobili e servi timorosi dell’ira del sovrano.

Le pesanti porte della sala vennero chiuse  e il sovrano si alzò dal trono iracondo

-Non affiderò mai mia figlia alla protezione di quella specie di cavaliere! – gridò

- Signore – cominciò timoroso il consigliere di corte- è il cavaliere più forte di tutto il regno e sua figlia è in serio pericolo-

-non mi farò sottomettere da una donna ,hai sentito come ha osato rispondermi!!- disse sedendosi pesantemente sul trono

-Si signore ma siate clemente, fatelo per il bene di vostra figlia- disse  con voce fievole cercando di far ragionare il re che sospirò pesantemente

- eh sia, trovate quella specie di cavaliere- ordinò il sovrano facendo un gesto al consigliere mentre un piccolo sorriso si formava sul volto della principessa Brittany.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl