Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hemmosweety    07/11/2012    0 recensioni
- Mi sei mancato! -
- Mi sei mancata anche te Allison! -
- Come ho fatto questi due anni senza di te? -
- Non lo so, ti voglio bene! -
Questa è la storia di una grande amicizia e di un grande amore che nascerà piano piano. Non mancheranno colpi di scena e cose varie :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yeah, this is my new life!

 
 
Uscita dall’aeroporto vidi subito un ammasso di persone intorno a quello che doveva essere il mio migliore amico, Liam Payne.
- LIAM! – mi misi a sventolare la mia mano in aria quando notai che il ragazzo mi stava venendo incontro seguito da 3 guardie del corpo...non poteva essere davvero così!
- Allison! – ci abbracciammo così a lungo che sembravamo attaccati con la colla!  - Mi sei mancata da morire! –
- Anche tu! – avevo gli occhi lucidi, erano due anni che non lo vedevo ed era cambiato tantissimo. Aveva i capelli cortissimi, era più alto di qualche centimetro e ora faceva parte di una popolarissima pop band.
- Non ti mettere a piangere ti prego! – disse con quel suo sorriso che non era mai cambiato.
- Come posso non piangere? Dio come sei cambiato... –
- Anche tu sei cambiata tantissimo! E’ un miracolo se ti ho riconosciuta! – disse prendendomi per mano come faceva quell’estate del 2010 – Adesso andiamo, ti devo far vedere la casa! – salutò tutte le fans con la mano e ci infilammo dentro la macchina.
Dopo circa mezzora di macchina arrivammo in quella che doveva essere la sua casa. Cavolo era enorme! Poggiai la valigia per terra e cominciai a correre per tutta casa come una matta, sembravo una bambina che aveva mangiato troppe caramelle.
- Ti sei ammattita?! – mi disse lui ridendo.
- Non ho mai visto una casa così grossa in vita mia! –
- Lo so è grande, l’avevo comprata per viverci insieme a Danielle... – si sedette sul divano tenendo lo sguardo fisso sul pavimento.
- Oh Liam mi dispiace da morire per quello che è successo con lei! Ma sei un ragazzo meraviglioso, puoi avere tutte le ragazze che vuoi hai tuoi piedi.. –
- Grazie Ally, ma in questo momento mi servi solo te e quei 4 deficienti dei miei amici – disse scoppiando a ridere.
- Quando me li fai conoscere?! –
- Li vuoi conoscere? –
- CERTO! – dissi facendo la faccia sorpresa.
- Beh allora anche stasera, se ti va vieni con me a casa di Louis e Harry, hanno organizzato una cena tutti insieme –
- Vivono insieme? –
- Si...non mi chiedere il motivo! – disse facendo spallucce.
- Non lo voglio nemmeno sapere...aspetta un attimo...ma in questa enorme casa qual è la mia stanza? –
- Quella infondo al corridoio a destra! –
- E la tua?! –
- Quella di fronte alla tua, perché? –
- Volevo averti vicino anche la notte! – mi buttai tra le sue braccia  e mi lasciai accarezzare dal mio migliore amico. Dio solo sapeva quanto mi era mancato.
 
La sera.
- Liam ho freddo! –
- Ci credo! Mettiti qualcosa di più pesante! Qui non siamo in Italia –
In effetti stavo indossando solo una magliettina, così andai di sopra e mi misi una bella felpona pesante.
- Cosi vado bene? – dissi facendo una giravolta su me stessa davanti a Liam.
-Mh penso di si! Dai andiamo che senno faremo tardi –
Stranamente quando uscimmo da casa sua non c’era nessuna fan urlante e nessun paparazzo pronto a scattare tremila foto.
Ci infilammo dentro la macchina e Liam partì a tutto gas verso la casa dei suoi amici/compagni di band. In meno di un quarto d’ora arrivammo e solo li mi accorsi di aver sbagliato a mettermi i tacchi dato che il vialetto era fatto con tutti i sassolini...
- E adesso come faccio?! – dissi presa dal panico più totale.
-Dammi la mano! – gli diedi la mia mano e mi accompagnò fino alla porta d’ingresso, poi li mi lasciò.
- Grazie mille –
- Questo e altro per te –
Liam diete tre botte alla porta e Zayn venne ad aprire, dio mio era davvero un grandissimo figo!
- Ciao ragazzi, entrate – mi fissò per qualche secondo e dopo tornò a guardare Liam.
-Ehi ragazzi dite ciao ad Allison! – tutti e quattro i ragazzi si riunirono accanto a me e cominciarono a dire i loro nomi, inutile dire che già li sapevo.
In meno di tre secondi diventai tutta rossa, non riuscivo più a dire nemmeno una parola.
- Ehi Ally stai tranquilla non mordono! – mi disse Liam sorridendomi sereno.
-Ok, ma sono timida, TANTO timida.. –
- Tranquilla vedrai che tra 10 minuti ti troverai a tuo agio – disse il riccetto facendomi l’occhiolino.
- Mi fido... –
Venti minuti dopo mi ritrovai a scherzare insieme a tutti gli altri, sembravo essere amica loro da secoli.
Dopo la cena ci mettemmo tutti insieme a guardare un film sul divano finche quel grandissimo genio di Niall non decise di tirare fuori gli alcolici!
“Dai ragazzi domani non dobbiamo fare nulla...” disse il biondo “poi siamo tra di noi” continuò sempre lui...10 minuti dopo eravamo tutti ubriachi persi nel salone della casa.
- Ally vieni con me! – disse Zayn portandomi in camera sua.
- Che c’è Zayn?! – chiesi ridendo come una scema, stavo davvero fuori.
- Sai che sei bellissima? – stava a tre millimetri dalla bocca...era davvero pericoloso stare così vicini.
- Non è vero, non sono bellissima e nemmeno bella –
- Si lo sei – tre secondi dopo ritrovai la sua bocca sulla mia e la sua lingua intrecciata con la mia, ma da quello che sapevo lui era fidanzato!
- Tu sei fidanzato – dissi allontanandolo da me. Vi giuro che mi dispiaceva da morire ma poi mi sarei sentita troppo in colpa.
- Hai ragione scusami – disse sedendosi accanto a me e mettendosi le mani in faccia.
- Hey stai tranquillo, sei ubriaco e anche io lo sono... –
- Stiamo davvero così male? – disse prima di scoppiare a ridere. La risposta era ovvia, stavamo davvero fuori.
- E’ meglio se torniamo giù che ne pensi? – dissi cercando di tenermi in piedi.
- Andiamo – mi prese sotto braccetto e insieme tornammo giù, peccato che all’ultimo gradino finimmo per terra e dopo scoppiammo a ridere.

Tumblr_md4hq5p3kf1rhc4hto1_250_large



LOOK AT ME! 
Hi people!
Ecco il primo capitolo c:
Spero vi piaccia! :D
RECENSITE!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hemmosweety