Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Writer    07/11/2012    6 recensioni
Harry e Louis, ancora loro. Tra mille difficoltà il loro amore riemergerà sempre, dimostrando di andare al di là di tutto e tutti. (Larry)
E' la mia prima One Shot per favore recensite, ne ho davvero bisogno, per me scrivere è tutto, Grazie!
LA DEDICO ALLE MIE AMICHE IMO E STE!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero trattenuto fino all’ultimo, ma su quel “It’s you” non avevo resistito e l’avevo guardato. Di sfuggita, forse non se ne accorse. Stava canticchiando distratto. Gli occhi rivolti verso il basso, lo sguardo perso in qualche pensiero.  Avevo distolto subito il mio per paura, per vergogna.         Finchè ad un tratto il regista aveva urlato “STOOOOOP, 15 minuti di pausa”. Si era alzato in fretta ed era svanito verso i camerini. Mi stiracchiai le braccia e scrollai le spalle indolenzite, e lo fissai sparire con un po’ di malinconia. Andava da quella. L’aveva conosciuta da poco, e se ne stavano sempre appiccicati.  Solo il pensiero delle sue labbra che toccavano quelle di una ragazza, dopo che erano state mie, mi faceva venire il voltastomaco. Sentii le lacrime riempirmi gli occhi, ma con un gesto rapido della mano le bloccai, fingendo uno sbadiglio.  Niall mi tirò una bottiglia di Chinotto  vuota addosso dicendomi:-Bella addormentata, tutto bene?- -Si, si…- . Aveva capito in realtà che niente andava bene.        
Era l’unico che sapeva di me  e Louis, ed era l’unico in quel gruppo di svitati che sapesse quanto ci tenessi a lui. Non eravamo mai stai insieme ufficialmente, me c’erano stati molti baci, carezze, pomeriggi buttati sul divano in pigiama a guardare la tv, coccole, ed ancora baci… e poi quel mio “Ti amo” che aveva rovinato tutto. Mi aveva bloccato dicendomi che no no, lui non poteva, che c’era Eleonor e che se Paul l’avesse saputo ci avrebbe cacciati. Insomma, come al solito avevo rovinato tutto. Mai più baci, mai più carezze, mai più noi, da quattro lunghissime fottutissime settimane. Continuavamo a parlarci ma non nulla era più come prima.                                                                                                                                                         
-Dovresti proprio parlargli sai, dovresti almeno chiedergli perché?- mi disse Niall piano- – Non avrebbe più senso, ha detto che c’è Eleonor… io, noi… - mi scappò una lacrima, giù, giù…-Appunto,  dovresti chiedergli cose avrebbe fatto se lei non ci fosse? Harry, provaci. Sono sicuro che ti ama, che ti vuole ma ha paura. Ha paura di essere giudicato, di essere mal visto o non più accettato da noi, ma fidati lo si vede da come ti guarda.-          
Gli sorrisi grato. Si l’avrei fatto,  consapevole del fatto che avrei potuto prendere un granchio. Ma era il rischio che volevo correre per me, per lui, per noi. Mi alzai in piedi di scatto e corsi verso il suo camerino. Ma mi bloccai pochi passi prima di arrivarci. Stava urlando. Litigava con lei, e molto forte. Ad un certo punto Eleonor uscì in lacrime sbattendo la porta, mi guardò schifata e se ne andò. La porta aperta lasciava intravedere Louis seduto sulla sedia con la testa fra le mani. Mi avvicinai… -C-che è successo?- dissi  -L’ho mollata, insopportabile oca… -rispose con un sorriso - ma perché sei qui?- -I-io, ecco…-ero insicuro, volevo scappare. Lui iniziò ad avvicinarsi pericolosamente, Niall Niall, la prossima volta che mi convinci a fare una cosa del genere ti ammazzo . -Tu cosa?- era sempre più vicino, potevo sentire il suo profumo. Mi mandò in estasi, e non vidi più nulla. Passai all’azione. Lo spinsi contro il muro e lo baciai. Non si ritrasse, il che mi fece capire che anche lui lo voleva. – L’ho lasciata per te--Oh, Lou… taci e baciami scemo!-   Infilò le dita tra i miei capelli, e io gli cinsi la vita con le braccia. Fu un bacio lungo, intenso dal quale non volevo staccarmi. Non volevo allontanarmi da lui e perderlo ancora, perdere ancora quegli occhi blu, quel sorriso bianchissimo. Ci buttammo sul letto dietro, e restammo a guardarci per minuti interminabili, senza parlare. Le parole avrebbero solo rovinato quella magia. Quella magia che non volevamo più perdere. -Ho visto come mi hai guardato mentre giravamo, bhe… è stato in quel momento che ho capito che avevo sbagliato. Avevo fatto male a rifiutarti. Harry io rivoglio quel noi, rivoglio quel Ti amo, quelle giornate passate a fare niente, quegli sguardi che sembravano non dir nulla ma in realtà dicevano tutto; rivoglio quelle piccole cose che mi hanno fatto innamorare di te. Ti amo Harry, non scordarlo mai.--Ti amo anche io Louis. Avevo paura di parlarti, temevo che quel ‘Ti amo’ avesse rovinato tutto e…- -Un ti amo non rovina mai niente…- .Sorrisi, lo bacia sugli occhi, e poi insieme tornammo nella sala registrazioni, per completare il video. Prima che potessimo iniziare a girare, feci l’occhiolino a Niall. Capì tutto e mi sorrise.
Da ormai 6 giorni il video impazza in giro per il mondo, e quella scena è lì. Molti continuano a dire che ‘Larry’ esiste, altri non ci hanno badato molto, altri ancora magari non l’hanno neppure notata…  ma quello che conta e che io e lui ora siamo felici. Con quelle piccole cose che ci hanno fatto capire che l’amore è grande e supera tutto, persino un ‘Ti amo’ detto così… senza pensarci.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little Writer