Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: hitsuji kiro    07/11/2012    2 recensioni
2 innamorati... una maledizione...riusciranno mai a spezzare la maledizione ? con l aiuto di chi ? potranno avere un finale felice anche loro come nelle favole ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un paese dell' Antartide, c'era un gruppo di ricercatori che venivano da New York. Essi studiavano i ghiacci e lo scioglimento dei ghiacci per colpa del buco nell' ozono e il riscaldamento globale e con essi c' erano anche dei veterinari esperti che controllavano gli animali che trovavano  se avevano ferite o erano denutriti. Dopo un po' di anni che questi ricercatori lavoravano insieme, Meredit. Zayne. Micheal. Jessie. Hogard. James.e Jack., divennero molto amici ma in particolare Meredit e Zayne si fidanzarono.Dopo alcuni anni il gruppo, dopo aver finito tutte le loro ricerche, tornarono a New York nella loro sede centrale. Era inverno e Meredit e Zeyne vollero andare a fare un viaggio per le vacanze di Natale, e andarono in Italia, in un paesino in Abbruzzo sul Gransasso. I due vollero andare a fare una spedizione sul Gransasso. La sera prima prepararono tutto l occorrente per la spedizione e vanno a dormire. La mattina dopo si alzano e partono, ma non sapevano cosa li avrebbe aspettati... Verso la sera si accamparono sulla montagna, ma videro una casa : brutta, malandata,rotta... allora andarono a vedere se c' era qualcuno dentro che li poteva accogliere visto che erano molto stanchi e infreddoliti perchè stavano ad alta quota... Bussarono alla porta e gli aprì una vecchia compagna di Zayne che era ancora innamorata di lui ed era gelosa di Meredit si chiamava Sharon Presley ma il suo nome da strega era Lady Hok . Ora sappiamo tutti che non esistono fate, gnomi, streghe,vapiri e cose simili... ma Lady Hok era una strega cattiva che fece una maledizione su Meredit e Zeyne perchè non voleva che si vedessero mai. La maledizione faceva soffrire molto i due innamorati, perchè li ha trasformati in animali del bosco, ossia, Meredit l' ha trasformata in un bellissimo falco e Zayne in un bellissimo lupo bianco. La maledizione prevedeva che di giorno Meredit si trasformava in falco e di notte tornava normale e di notte Zayne si trasforma in lupo e di giorno era normale. Praticamente i due non si vedevano mai solo per pochi istanti prima che finisse il tramonto o che finisse l' alba. Andarono avanti così per un bel po' di tempo perchè non potevano comunicare e quindi non potevano trovare una soluzione. Il loro gruppo di ricerca si incominciò a preoccupare perchè le vacanze di Natale erano finite e al lavoro cominciarono a preoccuparsi perchè al telefono non rispondevano e non sapevano dove trovarli... un giorno Zayne torna dove si erano accampati la prima volta sulla montagna e scrive un messaggio ai suoi amici... Gli dice di non preoccuparsi per loro che stavano bene e che tra un po' sarebbero tornati... In realtà Zayne non aveva la più pallida idea di come spezzare la maledizione e voleva tanto chele cose scritte nel messaggio fossero vere. Allora scrisse su un foglio di carta che lasciò nella tenda dove si furono rifugiati prima perchè tutti e due quando tornavano ad essere umani andavano a dormire nella loro tende.. ovviamente senza mai ritrovarsi... Sul foglio c' era scritto : ''Dobbiamo cominciare a pensare come rompere questa maledizione''. Quando Meredit tornò alla tenda lesse il biglietto e lasciò la risposta. Così andarono avanti a scriversi con questi fogli e alla fine arrivarono ad un piano... Dovevano tornare da Lady Hok e e farsi ritrasformare in persone normali. Andarono di giorno alla casa di Lady Hok ma non la trovarono, allora ci ritornarono la sera e questa volta la trovarono. Parlarono a Lady Hok ma lei non ne voleva sapere di rompere la maledizione... Distrutti dal dolore tornarono nel bosco ma qualche giorno dopo Zayne, infuriato,tornò alla casa di Lady Hok e ci parlò ma come al solito non arrivavano ad un accordo.. Allora Zayne, che non ce la faceva più, saltò addosso alla strega e la sbranò e così si ruppe mezza maledizione... Meredit se ne accorse e quando rincontrò Zayne gli chiese cosa fosse successo. Zayne gli spiega cosa era accaduto e Meredit si disperò perchè senza strega non sapevano come annullare la maledizione. Zayne si accorse che Lady Hok aveva un foglietto in mano e si ricordò di cosa c' era scritto : '' Bacio di vero amore prima della trasformazione dell' altro''. Meredit e Zayne al tramonto si baciarono e così ruppero la maledizione per sempre. Tornarono giù dalla montagna e tornarono anche a New York e Zayne fece una proposta di matrimonio  a Meredit e, come nelle favole, visssero per sempre felici e contenti.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hitsuji kiro