Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: TobiTobi    07/11/2012    0 recensioni
Un'amica d'infanzia di Zero, Kaito e Ichiru è appena giunta all'accademia Cross per dimenticare. L'esito di quest'azione sarà del tutto opposto: i tre ragazzi non faranno altro che risvegliare ricordi sopiti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace se non ho aggiunto capitoli per moltissimo tempo *si inchina umilmente* e mi dispiace il capitolo sia così misero... ma spero che nonostante ciò leggerete la mia fanfiction, ve ne sarei molto grata.

 

-Alice - Abbassò lo sguardo - Devo dirti qualcosa di molto importante... - Poi la guardò dritta negli occhi e tutto d'un fiato disse- ...quindi ti prego di ascoltarmi attentamente e...- le presa la mano con delicatezza-Non scappare via prima che io abbia finito di spiegare...!

Alice parve molto seria, segno che doveva intuire che quello che Zero stava intraprendendo non era un discorso semplice, per niente. Abbassò lo sguardo per qualche secondo, poi alzo lentamente il capo e lo guardò di nuovo dritto negli occhi. Zero capì subito che era il suo modo per comunicargli di essere pronta per ascoltare ciò che il ragazzo aveva da dirle e così, fatto un bel respiro cominciò a parlare, molto lentamente:


-Alice io...- non riusciva a parlare, la voce tremava - io... volevo dirti che...-Alice parve spazientirsi, così Zero prese di nuovo un bel respiro e ricominciò a parlare, stavolta con voce più ferma - molte cose sono cambiate dopo tutto questo tempo, e probabilmente cambieranno dopo quello che sto per dirti ma... è giusto che tu lo sappia...-

Alice gli sorrise dolcemente per provare a metterlo a suo agio, ma c'era qualcosa in quel sorriso, che mise a Zero una gran malinconia e servì soltanto a farlo agitare di più. La verità era che il ragazzo aveva paura che quel sorriso svanisse non appena egli le avrebbe rivelato ciò che era.

- Insomma... ne abbiamo parlato con Kaito e abbiamo deciso che era giusto che tu ne venissi a conoscenza... Sai benissimo che io sono stato morso da un vampiro, da Shizuka, no?

Alice fece un cenno con la testa poi disse - Certo... mio padre mi ha spiegato tempo fa ciò che successe quel giorno - Dopo quest'ultima affermazione aveva perso ogni barlume di felicità, sembrava scossa, e cominciò a capire veramente cosa Zero le stava a fatica rivelando. L'hunter si accorse subito del suo repentino cambiamento di umore e le prese le mani gelate e le tenne delicatamente nelle sue, per paura di farle male, era stato sempre così, Alice appariva fisicamente più fragile di quanto non fosse in realtà per la sua pelle di porcellana, e tutti finivano per trattarla con un estrema delicatezza, come se quella ragazza potesse crollare da un momento all'altro.

- Zero, ti ascolterò, e tranquillo... qualsiasi cosa tu mi dica stai pur certo che non scapperò via da te - E gli strinse le mani nell'attesa della rivelazione - Quindi... ti prego parla!
- Io sono... sono diventato una vampiro - Abbassò lo sguardo, incapace di guardare Alice negli occhi per paura della sua reazione - E... in qualsiasi momento potrei anche arrivare al livello E, per quanto ne sappiamo... 

Alice alzò la testa del ragazzo con un delicato movimento, a quel punto l'hunter potè vedere la sua reazione, sembrava turbata, ma non sorpresa... probabilmente doveva aver capito cosa stava per confessarle. In effetti era stato proprio così: Alice fin dall'inizio aveva intuito ciò Zero stava per dirle, ma aveva cercato di convincersi del contrario.

-Che c'è? Sembri così pallida... più del solito... - Ed infatti era così, era più pallida di quanto non fosse già di suo, ma il suo viso era neutrale, non lasciava intravedere alcuna emozione, Alice era stata sempre così, aveva ereditato questa freddezza dal padre, che a quanto si diceva in giro rimase calmo anche dopo la morte della moglie, chiuso da solo nel suo dolore.

- Non è niente - si sforzò di sorridere - Non importa che tu sia un vampiro o meno, a me interessa che tu sia qui ora, che io tu e Kaito dopo tanti anni siamo riusciti a rivederci... - Lasciò le mani di Zero - Ora però devo proprio andare, il preside Cross voleva parlarmi...
- Allora permettimi di accompagnarti - disse Zero accennando un lieve sorriso - perchè ho sentito che voleva parlare anche con me...

I due giovani hunter si incamminarono verso l'ufficio del preside Cross, che non era poi così lontano. Una volta arrivati trovarono Kaito ad aspettarli fuori dalla porta, e delle facce dei due ragazzi capì subito cosa doveva essere successo. Alice aveva assunto la solita espressione neutrale, che a chi non la conosceva bene sarebbe sembrata convincente, ma dopo tanti anni Kaito e Zero avevano imparato a riconoscere ogni minima emozione e si resero conto di quanto in realtà fosse turbata la ragazza dopo ciò che le era stato detto.
Ci fu un breve silenzio accompagnato da un impercettibile scambio di sguardi tra i due ragazzi, poi la porta si spalancò rompendo quello strano alone di imbarazzo che si era creato. Davanti a loro si trovava, più allegro che mai Kaien Cross, che prese per un braccio Alice e Zero e li portò, o meglio strattonò dentro invitando Kaito a fare altrettanto.
Poi si sedette alla scrivania, si sistemò gli occhiali, accompagnando questo gesto ad un repentino cambio di umore, che fece intuire ai ragazzi la serietà di ciò che stava per riferirgli.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: TobiTobi