Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hope _    07/11/2012    3 recensioni
Niall non è riuscito a dirmelo.
Io gli ho detto “ti amo” e lui… niente. Non ha proferito parola.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI infilo le cuffie nelle orecchie e ascolto le canzoni più trsti e deprimenti che trovo sull’Ipod.
Non so perché la gente abbia voglia di abbattersi di più quando è giàà abbstanza a terra, ma credo sia una cosa che viene naturale.
Non riesco a pensare ad altro.
Non riesco neanche a mangiare, e per è davvero grave, cioè, gravissimo.
Niall non è riuscito a dirmelo.
Io gli ho detto “ti amo” e lui… niente.  Non ha proferito parola.
Siamo insieme da un anno ormai, credevo fosse pronto, credevo potesse farlo.. per me, per noi.
Ma invece … Non ci riesce, semplicemente, e neanche mi dice il perché.
Bhe ma io già lo so.
Quel mancato “ti amo” nasconde un sacco di domande: mi ha preso in giro per tutto il tempo? Oppure non è sicuro di amarmi?
Questo mi ferirebbe più di tutto, perché se c’è una cosa di cui io sono cicura al cento per cento, con ogni fibra del mio corpo e con tutto il mio cuore è che lo amo, lo amo come non ho mai amato nessun altro, davvero.
Non credevo di poter arrivare ad amare cosi tanto  una persona.
Basta pensarci, vado a lavarmi la faccia, visto che probabilmente in questo momento sembro una panda preso a pugni in faccia.
Stoppo la canzone, ma la musica non si ferma.
Bene, mi si è rotto anche l’Ipod.
Solo che quando tolgo le cuffie, la musica …. La sento ancora.
Adesso devo anche andare dall’ottorinolaringoiatra?
Si, esiste, è il dottore delle orecchie.
Comunque, la musica viene dalla finestra, cosi mi avvicino e sbircio furtivamente dalle tende chi è il molestatore della mia quiete pubblica.
Seduto sullo zerbino, a gambe incrociate intento ad accordare la sua chitarra, eccolo, Niall.
- Oddio… - sussurro scocciatamente tra me e me, mentre scendo le scale per aprirgli la porta, solo perché cois posso sbattergliela in faccia.
Apro violentemente la soglia, ma appena mi vede, solleva lo sguardo, quei suoi due occhi azzurri che mi hanno fatto innamorare di lui e sorride.
- Hope! -
Dannazione.
Lui, confuso, non ha fatto neanche in tempo ad alzarsi che si è già beccato la mia porta sul naso.
Sentendo di sfuggita un “ahia” provenire da fuori,  non posso trattenere una risata : lui è li a pochi centimentri da me a tastarsi il naso dolorante.
- Ah, allora sei ancora lì – sussurra.
- Si – rispondo infastidita.
La sua voce è un po’ ovattata.
Mmm, la porta deve essere davvero robusta.
Poverino, si sarà fatto malissimo.
No, Hope! Se lo merita.
- Bene, perché devo dirti una cosa –
Il mio cuore salta un battito.
Lo so, sta per dirmelo! Me lo sento!
Sta per dirmi che mi ama.
Apro la porta di scatto, con un sorriso che va da un orecchio all’altro, sull’attenti, e aspetto.


- Ho fame –


Eh?
- NIALL JAMES HORAN. FUORI DA CASA MIA. NON FARTI PIU’ VEDERE, INSENSIBILE CHE NON SEI ALTRO. SCIO’! –
- Ma sono già fuori… - mi fa notare con calma.
Ah bhe si in effetti non l’ho mica fatto entrare.
- VATTENE ! – rispondo infuriata.
- Ma no dai, Hope, scherzavo! Smettila di pingermi! HOPE! Ferma! La chiatarra no! HOPE, FERMA, PARLIAMONE!!! –
 Dopo qualche attimo di esitazione, riappoggio il cactus di mia nonna Eugenia vicino allo zerbino.
- Adesso calma e sediamoci, ok? – mi prende per mano e mi accompagna nel patio arricchito di fiori da mia madre e mi fa cenno di sedermi sul dondolo, mentre lui si accomoda sul tavolino davanti a me, con la chitarra in mano.
- Adesso ascolta attentamente, ok? –
- OK ma ti sembrava il momento di fare scherzi del gen…-
- Shh..- mi zittisce dolcemente mettendo un suo dito sulle mie labbra, un gesto romantico voi direte, ma in questo momento mi da solo sui nervi.
- OK, ok… - mi metto a braccia conserte e con le gambe accavallate, sembra che devo fare pipì probabilmente.
Lui si schiarisce la voce, si sistema meglio la chitarra, il ciuffo biondo e guardandomi negli occhi comincia a cantare…
You’ll never love yourself half as much as I love…
And  you’ll never treat yourself right darlin’
But I want you to
If I let you know i’m here for you
Maybe you’ll love yourself like I love you,

I’ve just let these little things out of my mouth
Cause it’s you, oh it’s you, it’s you
They add up to, and i’m in love with you
And all these little things”


Non ha mai staccato gli occhi dai miei. Neanche. Per. Un. Secondo.
È normale non sentirsi più le gambe?
Oddio…
Faccio cadere la facciata del “sono-super-arrabbiata-con-te” e mi fiondo tra le sue braccia, e si anche un po piangendo.
Lui ricambia subito l’abbraccio, anche se ho quasi rischiato di ucciderci facendoci quasi ribaltare dal tavolino.
Stiamo li, abbracciati, per non so quanto tempo, a ridere e piangere.
Mi circonda con le sue grandi braccia, sento le sue mani calde sulla mia schiena, e non desidero altro che lui.
- Ti amo Hope – mi sussurra tra i capelli, mentre siamo ancora stretti l’uno all’altra.
Finalmente.
L’ha detto, l’ha detto.
- Non potevo dirtelo così – continua – su due piedi. Dovevo farti capire quanto ti amo, non bastava dirtelo. Ora hai capito? Che tu sei mia e io sono tuo? Per sempre –
- Niall .. – riesco a sussurrare tra le lacrime – Si, ho capito. E mi dispiace – mi stacco da lui e lo guardo negli occhi, tenendo le mie mani sul suo viso.
- Ma …. Non è che me lo puoi dire un'altra volta? Sai così, tanto per… -
All’improvviso mi prende per i fianchi e mi sdraia sul dondolo, dove inizia a farmi il solletico; tremendo, io non lo sopporto. E intanto continua a ripetere “ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo. Ti amo! “
E io gli risponderei se non fosse che non riesco a parlare.



ET VOILA'!!! (???)

Ovviamente dovevo combianre qualcosa con Little Things.
E' davvero... bho. Wow, è dire poco, non rende.
Comunque è già la mia canzone preferita, e ho dovuto prendermi a pugni da sola per decidere su chi fare questa shot, poi è uscito Niall, perchè se lo merita. cioè sono tutti hdibbebfib nella canzone, però io sono particolarmente orgogliosa di lui :)
Ragazze sono andata al teatro della luna giovedi scorso e la loro macchina mi è passata cosi vicino che potevo sfiorarla. è stato bellissimo :') poi li abbiamo rincorsi quasi fino in autostrada :D
C'era qualcuno li quel giorno? fatemi sapere!
e già che ci siete recensite la one shottina che dite? *si arruffiana le lettrici*
Vi lovvo tanto! :D
BYE BYEEEEEEE

#HOPE
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope _