Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Alera763    25/05/2007    4 recensioni
Ti scrivo questa lettera con le mani ancora sporche del tuo caldo sangue...amore mio perduto...
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lettera

Lettera di un Killer

 

 

Nd. Engy: Cosa posso dire sono lenta, però sono tornata leggete e commentate spero che vi piaccia….

 

                                                                                                                                                  Mosca…12-11-2002

 

Amore mio perduto,

Ti scrivo questa lettera con le mani ancora sporche del tuo caldo sangue.

Mi dispiace d’averlo fatto, ma se non lo facevo io l’avrebbe fatto qualcun’ altro e questo non potevo permetterlo.

Penso che tu sapessi già perché Vorcof mi avesse ingaggiato: per uccidere te.

Questo ingaggio all’apparenza era uno come gli altri, poiché io uccido per professione da 7 lunghi anni.

All’inizio non sapevo che il nostro incontro avrebbe cambiato per sempre la mia vita, mi sono innamorato di te per la gioia e la semplicità con cui affronti la giornata, pensando che sia sempre l’ultima godendola così a pieno.

Mi dispiace di averti tradito, anche se forse non ci credo nemmeno io a queste parole, ma eri venuto a conoscenza di troppe informazioni e per poco non scoprivi anche me.

Credo che tu non volessi accettare la realtà su di me, anche se era evidente.

763…questo numero indica le mie vittime, fino ad oggi e so che non aumenteranno o forse solo di uno...

Non ti sei mai chiesto il motivo delle mie innumerevoli assenze, delle mie uscite notturne; sé me lo avessi chiesto molto probabilmente non sarei riuscito a nasconderti chi ero veramente.

Sai ti ho sempre detto che al monastero c’ero andato di mia spontanea volontà, ma in realtà, sono stato la merce di scambio che ha permesso hai miei genitori di saldare il debito con il monastero…se così si può definire.

L’istituto in realtà come ben sai, era quasi una prigione, dove invece di affetto e amore ricevevamo odio per odiare e per essere odiati e senza nessun altro sentimento che si potesse legare.

Il monaco che possedeva quel luogo e chi vi abitava, non ci faceva giocare con le costruzioni o con i colori, ma ci insegnavano già a combattere.

All’età di 12 anni ho ricevuto il mio primo ingaggio dietro compenso, dovevo uccidere la figlia di un nemico di Vorcof, che aveva circa 10 anni. Mi sorpresi che dopo averla uccisa non avessi provato niente e per questo continuai.

Penso di aver capito perché non provavo alcun sentimento, infatti, secondo me la vita è un susseguirsi di atroci sofferenze e io uccidendoli li salvavo da una vita inutile e senza alcun senso.

Ho la convinzione di essere stato un ottimo Killer, non in quanto mi ritenessi il migliore, ma perché le vittime non soffiavano per morire.

L’ unica persona cui tenevo veramente, dopo di te naturalmente e morta 5 mesi fa.

Kei, mi conosceva più di quanto possa conoscermi io stesso, mi aveva messo in guardia dal nostro rapporto, ma non l’ho ascoltato.

In questo momento, in cui ti scrivo mi sto girando tra le mani, la mia migliore amica: la mia Colt calibro 35.

Lucifero sto per raggiungere il mio amato accoglici entrambi tra le tue braccia….Yuri, finalmente ti sto per riabbracciare.

 

 

                                                                                                                                      Boris Huznestov

***Fine***

 

Bo: è un obbrobrio e poi io non mi toglierei la vita mai e poi mai…

E: Ma taci masochista, dai lascio a te l’onore di finire.

Bo: Cosa c’e scritto? Ah si ringraziamo chi commenta, ma anche chi legge solo e soprattutto chi è arrivato fin qui questa ff e dedicata a Kady….ma sei impazzita a quella pazza isterica di tua sorella.

E: Come sei polemico va bhe alla prossima ciaooooooooooooooo raga Kiss Kiss a tutti.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Alera763