Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: tawaa    08/11/2012    1 recensioni
No. Non puo’ essere successo.
I medici dicono che rischia di non farcela. E’ stata tutta colpa mia. Se non lo avessi lasciato adesso non saremmo qui. Lui in sala operatoria, io qui a piangermi addosso.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No. Non puo’ essere successo.

 

I medici dicono che rischia di non farcela. E’ stata tutta colpa mia. Se non lo avessi lasciato adesso non saremmo qui. Lui in sala operatoria, io qui a piangermi addosso.

 

Non sei più il Frank di una volta, quello di cui mi sono innamorato. Non sei più il MIO Frankie. Non ti amo più come un tempo.” Queste furono le ultime cose che gli dissi, prima di vederlo sanguinare sotto i miei occhi. Dopo di che solo urla. Non c’è nulla di peggio che vedere la persona che si ama pugnalarsi lì, vicino il cuore, sotto i propri occhi.

 

Adesso tutto cio’ di cui ho bisogno è lui. Ho bisogno di vederlo e dirgli che sono ancora innamorato di lui, esattamente come il primo giorno. Ho bisogno di abbracciarlo e ripetergli più volte che lo amo, che per lui ci saro’ sempre, qualunque cosa accada.

 

Frank, ho bisogno di te, non abbandonarmi...

 

Un medico esce dalla sala dove tengono il MIO Frankie.

“Il signor Iero.. non ce l’ha fatta.”

Silenzio. Solo silenzio e tante lacrime. E’ stata tutta colpa mia. L’ho perso, e stavolta un semplice ‘scusa’ non me lo farà riavere  indietro.

 

Corro a casa e mi stendo sul letto, inzuppando il cuscino di lacrime.

 

Frank... non penso altro che a lui. Sono stato un idiota, l’ho perso per colpa mia, per avergli detto cose che non pensavo davvero.

 
 

“Sei vicino a me, Frank? Riesci a sentirmi?”  Nessuna risposta.

Il vuoto che sento dentro è tremendo. Ho appena perso per sempre l’uomo che avevo intenzione di sposare.

 

Scendo giù in cucina e prendo un coltello, uno qualunque.

Gerard, non pensarci.. fra poco riabbraccerai la ragione della tua inutile vita.

 

Un urlo. Poi un altro.

In men che non si dica vedo solo sangue uscire dal mio polso. La vista mi si appanna e cado a terra. Aspettami, Frank, sto’ arrivando...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: tawaa