Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: BeatifulLife    08/11/2012    4 recensioni
Perché, perché ora che avevo capito quanto mi piacesse Zayn, si era fidanzato?
Ero così demoralizzata che saltai il pranzo.
Alle sette di sera mi alzai dal letto e andai a lavarmi la faccia.
Mi asciugai e mi lavai anche i denti, volevo uscire, volevo respirare aria pulita, avevo bisogno di pensare liberamente.
Presi una maglietta e un pantalone a caso dall’armadio e li infilai velocemente, presi telefono, chiavi ,soldi e uscii da quel buco.
**
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Fine Capitolo venticinque.
 
L'ossigeno mi tornò ai polmoni e i miei occhi presero il loro colore naturale.
« Ehi Dana! » Gridò Zayn dopo aver lasciato sua Cugina dentro un taxi.
Sorrisi e gli andai in contro.
« Ciao Zaino! » Dissi con il battito del cuore a mille.
Ci abbracciammo e potei sentire il battito del suo cuore impazzito.
« Come mai qui? » Chiese lasciandomi andare.
« Dovevo dirti una cosa » Dissi imbarazzata.
Mi guardò allegro.
« Anche io » Disse con un filo di voce.
Lo guardai intensamente.
« Non fa niente se non vuoi stare con me- Deglutì- Mi sono rimesso con Perrie. »
 
*Inizio Capitolo 26||La Fine.
 
« Sono la prima a saperlo? » Chiesi amaramente.
Strinsi i pugni mentre trattenevo le lacrime.
« Sì, e con ciò? » Dubitava ancora mentre osservava le mie mani e il mio viso cupo.
Presi il suo viso tra le mani e mi avvicinai pericolosamente a lui.
« Che cazzo fai... » Sussurrò a pochi millimetri dal mio viso.
Mi allontanai mentre le mie mani cadderò sui fianchi, abbassai la testa e lasciai le lacrime cadere calde sul mio viso.
« Cacchio! » Gridai in italiano, presi la mia borsa e corsi via da quello inferno.
Avete presente nei cartoni giapponesi quando la ragazza corre e piange allo stesso tempo, le lacrime volano nell'aria? Ero così ,solo che le mie lacrime non erano trasparenti/bianche, ma nere dall'eyeliner e mascara.
Chiusi gli occhi e dopo poco averli riaperti mi ritrovai nel vialetto per tornare a casa.
« Sono a casa » gridai non curandomi del fatto che nessuno a quell'ora era a casa.
Presi il telefono e chiamai mia madre per dirle che non ero andata a scuola perchè stavo male.
Chiusi la comunicazione e salii in camera.
Presi dall'armadio una camicia verde smeraldo e dei jeans neri ,scelsi dei tacchi verdi dall'armadio e uscii.
La mia metà era il bar del nostro ritrovo.
Mauro e Josh.
I miei due migliori amici.
Uno morto e l'altro no.
Arravai correndo e trovai il solito posto libero.
Mi sedetti dopo aver preso il caffé e la torta al cioccolato, aspettai invano di sentire la voce di Josh e Mauro che parlavano di ragazze e ridevano animatamente.

Lo sentii, nelle mie orecchie, sentii il giorno che incontrai Zayn per la prima volta era passato quasi un mese da quell'incontro!
Ormai conoscevo quel ragazzo come le mie tasche ma ancora non mi spiegavo perché mi avesse respinto quando avevo provato a baciarlo.
Mi sentii umiliata da un comportamento simile e mi misi una mano in faccia quasi per coprire la vergogna.

Verso l'una mi alzai e mi incamminai a scuola, quando la campanella suonò il mio migliore amico uscii ,ma non guardava nella mia direzione, aveva la faccia girata.
Il suo sguardo era rivolto verso una del primo anno, capelli biondi, occhi celesti, maglietta da.. Directioner.
Voltai lo sguardo e osservai un punto imprecisato del muro celeste spento della scuola.
Rigirai il volto di scatto e davanti ai miei occhi si prestò una scena al quanto strana.
Josh baciava quella ragazza.
Abbassai lo sguardo e mi incamminai verso casa, da sola.
Avete presente quei momenti nel quale ascolti della musica e pensi che l’autore l’abbia scritta per te? Bene, io stavo vivendo uno di quei momenti.
Ascoltai Pieces dei Sum41.
Tornai a casa in lacrime, entrai in casa e mi fiondai in camera mia, piansi nel letto per una buona mezz’ora.
Perché, perché ora che avevo capito quanto mi piacesse Zayn, si era fidanzato?
Ero così demoralizzata che saltai il pranzo.
Alle sette di sera mi alzai dal letto e andai a lavarmi la faccia.
Mi asciugai e mi lavai anche i denti, volevo uscire, volevo respirare aria pulita, avevo bisogno di pensare liberamente.
Presi una maglietta e un pantalone a caso dall’armadio e li infilai velocemente, presi telefono, chiavi ,soldi e uscii da quel buco.


**
Tornai a casa piangendo più di prima.
Non mi bastava sapere che Zayn stava con Perrie dovevo sapere anche che si stavano per sposare.
Cioè..stavano insieme da quando? 1 giorno? 23 ore? Lo faceva per farmi soffrire?
Io lo amavo e lui non lo capiva, era una cosa così strazziante.
Ma non aveva fatto male, stava andando avanti perché io lo avevo respinto troppe volte, perché aspettarmi all’inifnito?
Mentre stavo per girare l’angolo per tornare a casa, qualcuno busso sulla mia spalla.
Harry.
« Ehi, Dana, come va? » Chiese lui abbracciandomi animatamente, guardando con la coda dell’occhio se arrivavano delle persone.
« Cosa vuoi da me, emerito idiota? » Chiesi inconcrociando le braccia sotto il seno e formulando un espressione turbata e dubbiosa.
« Sto cercando di far capire a Zayn che si sbaglia, che Perrie non è la ragazza giusta per lui- Fece una pausa e guardò in alto- Sai, l’ho capito prima di te che ti sei innamorata. » Disse facendo un occhiolino non molto sexy.
Aprii la bocca e la richiusi velocemente, guardai il vialetto alle spalle di Harry.
Dopo pochi secondi Harry mi prese per le spalle e scivolò con la sua bocca sulle mie labbra.
Sentii passare una macchina accanto a noi.
Sentii quella stessa macchina schiantarsi contro un muro.
Mi staccai da Erri e andai in direzione del fuoristrada.
Era la macchina… di Zayn.
Mi misi a piangere così forte che tutto il vicinato scese a vedere cosa era successo.
Mi accasciai in una parete e dopo poco… morii.
Si può morire di mal di cuore, ed era quello che successe a me.
 

-THE END-
 
#spazio e coniglietti felici (almeno loro)
69
Ho attirato la vostra attenzione,leggetemi.
Ho caricato l’ultimo capitolo della vecchia FF che avevo cancellato solo per quelle
Poche ragazze che la seguivano, quindi…Ciao. LOL
 
RECENSIRE NON FA MALE E ALLUNGA LA VITA.  {♪}

.Claudia

Twitter: @sonosoloclaudia

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeatifulLife