Videogiochi > Suikoden
Segui la storia  |       
Autore: ImperialPair    08/11/2012    0 recensioni
Klara si risvegliò in una capanna, dove una bambina, hana, le dice di essere sua sorella.
La ragazzina andò a cercare un suo conoscente, Murad, ma rimase uccisa da una tigre, klara andò sulle sue tracce venendo attaccata dalla stessa bestia dove verrà salvata da un giovane ragazzo.
Da quel momento inizieranno le sue avventure.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due incendio


Klara: grazie non è nulla!
???: riposati sarai stanca.
Klara: no, non sono stanca
???: ok! fai come vuoi! da dove vini? Quanti anni hai?
Klara: non lo so!
???: hai perso la memoria?
Klara: Si... Mi chiamo Klara questo lo ricordo...
???: Io invece sono Dinn...
Klara sembrava di aver già sentito questo nome Dinn... le ricordava qualcosa... ma non sapeva chi... non sapeva nulla non riusciva a ricordarsi di venire da un altra dimensione, di avere venti anni e quella Hana la ragazza uccisa era veramente sua sorella? E perché aveva la stessa voglia? Tutte domande senza risposta.
Klara: piacere...( mi sembra di aver già sentito questo nome ma dove)
Dinn: non ti ricordi proprio nulla?
Klara: no... ho solo un gran vuoto in testa
Dinn: capisco... beh... se non sai dove andare puoi venire a Sable nel mio palazzo.
Klara: Sable...( Sable... Sable...).. AHHHAHHAHHHAHHA!
Dinn: cosa c'è?!
Klara: la testa mi scoppia!
Dinn: calmati... va tutto bene
Klara guardò gli occhi azzurri di Dinn e si calmò
Dinn: Klara va meglio?
Klara: si
Dinn: ora devo andare ciao
Dinn se ne andò scese giù
Dinn: Marina, tieni pagherò il conto per quella ragazza
Marina: ok.
Klara si addormentò inconsapevole di quello che sarebbe successo in futuro.
Quella notte Storfist fu messa in fiamme da dei piromani. Klara stava dormendo quando sentì la puzza di bruciato scese giù. C'erano i proprietari della locanda Marina e Belcoot, che stavano facendo evacuare gli abitanti. Klara aveva paura molta paura tanto che ebbe un flashback e si chiuse in se stessa. Vide una scena di anni prima... aveva quindici anni stava andando ad una festa col suo fidanzato che ne aveva diciotto. Fecero un incidente e la moto era in fiamme. Il ragazzo perse la vita nelle fiamme mentre lei misteriosamente si salvò.
Belcoot: Scappa!
Klara era immobile non riusciva a muoversi era bloccata i suoi arti non rispondevano ai messaggi del suo cervello.
Klara:( perché non si muovono le mie gambe... e cos'era quello che ho visto... voglio salvarmi devo rintracciare quel ragazzo...)
Klara s'incominciò a muovere sempre più velocemente fino ad arrivare all'uscita.
- la locanda... è distrutta-
Marina: chi... sarà stato...
- Su Marina scappiamo!
Klara incominciò a scappare fuori dalla città con marina e Belcoot non sapeva chi fossero, voleva solo rivedere una volta quel ragazzo che le aveva salvato la vita.
Fuori dalla città
- chi sarà stato ad incendiare l'intera città...-
- la locanda...-
Marina: dove andremo ora...
Belcoot: non lo so.
Klara si sette a terra le sembrava di rivedere l'incidente del suo ragazzo. Iniziò a piangere la testa le scoppiava
Belcoot: stai bene?
Klara: la testa...ahhhhh mi scoppia
Marina: dev'essere quella ragazza che Dinn ha salvato...
Belcoot: come ti chiami
Klara: Klara...
Belcoot: Klara... da dove vieni?
Klara: non lo so... ho perso la memoria
Belcoot: Facciamo una cosa... Vuoi venire con noi?
Klara: dove?
Belcoot: A sol falena
Klara: so...sol falena... che è un dolce?
Marina: no è la capitale de regno... non ricordi proprio nulla?
Klara: no...
Belcoot: ci devono essere dei registri di tutti gli abitanti del regno. Magari vedremo meglio sul tuo conto
Klara: non vorrei portare disturbo
Belcoot: non sarà un disturbo... ora non abbiamo più una casa almeno li potremmo chiedere ospitalità al principe... però prima dobbiamo passare per Somerville...
Klara: ok...
Così i cinque andarono piedi ad Hershville.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Suikoden / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair