Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland
Ricorda la storia  |      
Autore: Regine    08/11/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima ff su Alice in Heartland quindi se avete qualche nota sarei felice di sentirla in modo da potermi correggere. E' una Ace x Alice.
(dal testo)
Aveva cercato varie volte di capire come ragionasse ma non ne aveva ricavato niente. Gli piaceva essere in sua compagnia, era una ragazza spensierata e odiava il sangue.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ace, Alice Liddell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Tutti possono cambiare~

La sua mente era bloccata su di un unico pensiero, oramai non faceva nemmeno più caso a dove stesse andando, sapeva solo che quella ragazzina lo mandava in confusione. Secondo lei la vita era una cosa preziosa, eppure non esitava a mettersi in situazioni pericolose, non esitava a frequentare il clan mafioso del cappellaio e non aveva giudicato Julius quando le aveva detto del suo lavoro di “becchino”. Aveva cercato varie volte di capire come ragionasse ma non ne aveva ricavato niente. Gli piaceva essere in sua compagnia, era una ragazza spensierata e odiava il sangue. Lei gli piaceva, eppure non aveva niente in comune con lui, Ace non dava importanza alla vita l’importante in fondo era che non si rompesse l’orologio. Lui amava uccidere, la sensazione che provava quando la sua lama trapassava un corpo privandolo della vita, il sangue che colava dalla spada e la sensazione di potenza che ne conseguiva, erano cose a cui pensava non avrebbe mai rinunciato. Per lui uccidere era solo un gioco, la sua intera esistenza era un continuo ribellarsi al proprio ruolo, tutto era solo un gioco, eppure credeva di essere innamorato di quella strana ragazza. Si dice che gli abitanti di questo mondo siano destinati ad innamorarsi degli “stranieri”, quindi non avevo scelta, invece lei poteva scegliere, era libera da qualsiasi vincolo. Forse era la sua libertà o il suo essere diversa che lo affascinavano, eppure quando era con lei pensava di avere anche lui una scelta. Persino perdersi era più divertente in sua compagnia, ma lei aveva paura di soffrire quindi non si faceva avvicinare troppo. Lui era stato l’unico a ridarle la forza e la volontà di credere in qualcuno. Da un po’ di tempo la sua vita era migliorata, si perdeva di meno, uccideva e si feriva di meno, ma soprattutto era più sereno. I suoi pensieri furono interrotti dalla consapevolezza che era arrivato alla torre dell’orologio senza perdersi e, istintivamente un sorriso gli nacque sulle labbra.
- Mi hai davvero cambiato, Alice!

Angolo Autrice
Okay lo so è una grane cavolata ma mi è uscita e volevo condividere la mia stupidità con qualcuno, quindi eccola!
Il fatto è che adoro Ace e penso che sia perfetto per Alice e che lei sia perfetta per lui.
Ciao <3
SangueFolletto
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland / Vai alla pagina dell'autore: Regine